[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

L'altra sera (venerdì) giretto in zona ospitaletto-castegnato-mandolossa.
Visto un bel numero di fanciulle al mio primo passaggio(verso le ore 23), in zona castegnato, negli spiazzi fra la rotonda di castegnato e lo svincolo con la tangenziale(ex bar village e limitrofi per intenderci), mentre poi son ripassato di lì a mezzanotte passata e non c'era più quasi nessuna...
Probabile la presenza di pattuglie...almeno, così ho supposto.

Riguardo il panorama diurno, gironzolo sempre sulla SP19, a travagliato vista più volte una morettina niente male, penso si chiami Giorgia o giù di lì, mai testata per mancanza di tempo, ma notevolissimo il telaio, magra, belle gambe e bel culo.
Recentemente ritestata Irina, in zona cazzago s. martino, località pedrocca, la girl di cui parlo nel relativo thread (Collegamento alla pagina web non disponibile) e che vedo sempre gettonatissima, possibile che nessun forumista ne abbia mai parlato oltre a me e a Claymore, insieme a lei vedo sempre un' altra girl, carina anche lei, anche se come fisico non ha proprio niente a che vedere con l' Irina.

Detto questo, va salude, vado a fare un giretto di perlustrazione, se trovo novità vi aggiornerò domani.
Meow meow meow...

jin ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Visto un bel numero di fanciulle
fanciulle o "pacchi sorpresa"? :biggrin:

No hombre, fanciulle fanciulle, di sicuro un paio le conoscevo già...
I trans c'eran e numerosi anche loro, soprattutto andando verso ospitaletto, non ti dico che traffico al distributore sambo-dromo!!!

E' tornata Elena! Avvistata al solito posto sulla sua cabrio nera con interni di pelle bordeaux...volete la targa??? Comunque è straniera ed inizia per Y. non sono riuscito a beccarla (sempre preceduto)....sono passato a trovare la mitica Irina che parte per le ferie venerdì 18 (assente per un paio di settimane).
ciao

Claymore ha scritto:
E' tornata Elena! Avvistata al solito posto sulla sua cabrio nera con interni di pelle bordeaux...volete la targa??? Comunque e' straniera ed inizia per Y. non sono riuscito a beccarla (sempre preceduto)....sono passato a trovare la mitica Irina che parte per le ferie venerdì 18 (assente per un paio di settimane).
ciao

Vai da Irina e non la recensisci come si deve?Insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' unica cosa che avevi scritto su di lei era:
Claymore ha scritto:
La conosco...buona ragazza, posto meno buono...okkio ai vigili.
Scusa ma io era dal 28 gennaio che mi aspettavo almeno uno straccio di Recensione...
Il thread in questione è comunque questo: Collegamento alla pagina web non disponibile

Comunque la Elena è un pò di tempo che la vedo, per carità è sempre gettonatissima quindi trovarla è complicato, comunque sempre su una coupè-cabriolet nera(Admin posso indicare la marca della macchina????), e si trova dove c'è la rotonda della Sabaf ad Ospitaletto, ovvero qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.550...5.550497,10.065606&spn=0.002682,0.004823&z=18
Un saludo, alla prossima colleghi...
Meow meow meow...

Cercherò di farmi perdonare....
Irina è una ragazza romena molto simpatica. Gran fisico, una bella terza, di viso così così. Simpatica, allegra e per quanto riguarda le prestazioni sono molto buone....classiche ma ben fatte.

Claymore ha scritto:
Cercherò di farmi perdonare....
Irina e' una ragazza romena molto simpatica. Gran fisico, una bella terza, di viso così così. Simpatica, allegra e per quanto riguarda le prestazioni sono molto buone....classiche ma ben fatte.

Non per essere puntiglioso...ma...
Esiste un thread apposito sulla ragazza (da me creato tra l'altro), non potresti inserire la tua recensione e le tue impressioni lì???
Più che altro in questo modo le informazioni si mantengono in ordine, senza dover girare tutto il forum per cercare, no?
Giusto per chiarezza, il thread in questione è questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie per la collaborazione, un saluto ai forumisti...
Meow meow meow...

Ciao a tutti ... sono rientrato da un viaggio di "affari" proprio oggi ...

prima di partire 10 giorni fa ... sono riuscito finalmente a caricare la romena bionda del distributore della conchiglia a ciliverghe !!!

3 mesi che la tenevo di punta... sempre impegnata.... ma una sera dopo una posta da 40 minuti ... non ha fatto in tempo a scendere da un'auto che l'ho caricata sulla mia, ancora un po' prendevo a sportellate un altro ch evoleva soffiarmi "il posto " ....

comunque ... 40 euro per appartarci in un posto non molto lontano vicino ad un cimitero... bel telaio, viso un po' meno o forse te lo aspetteresti migliore rispetto alla figura che fa da lontano ....

bj e smorzacandela per 40 euro ... nulla di eccezionale, ma comunque guadagnati !!!

tanto Vi dovevo .. a presto ...

ciao ciao !!!

Qualcuno sa che fine ha fatto Vivian, nigeriana, molto bella, bel viso, magra ma con un bel seno che lavorava la sera in Via Valcamonica nel parcheggio tra la rotonda per andare al Violino e il Dolce e salato, vicino a un parco pubblico. Forse, ma non l'ho mai vista, lavorava anche sulla sp19 nei pressi di Travagliato. Non la vedo da tanto, mi piacerebbe ritrovarla se lavora ancora.
Grazie a chi mi darà info.

Rebo-BS ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto Vivian, nigeriana, molto bella, bel viso, magra ma con un bel seno che lavorava la sera in Via Valcamonica nel parcheggio tra la rotonda per andare al Violino e il Dolce e salato, vicino a un parco pubblico. Forse, ma non l'ho mai vista, lavorava anche sulla sp19 nei pressi di Travagliato. Non la vedo da tanto, mi piacerebbe ritrovarla se lavora ancora.
Grazie a chi mi darà info.

Vivian la conosco bene, da novembre-dicembre ha smesso di lavorare a tempo pieno, e ormai esce pochissimo in strada, la sera in via val camonica l'ha proprio abolita.
Mi ha raccontato che voleva cercarsi un lavoro "normale", comunque è da un paio di mesi che ogni tanto la si vede sulla SP19, località Travagliato, ma lavora si e no 1-2 giorni alla settimana, quasi mai nei week end, evidentemente lo fa solo per arrotondare un pò.

Ho il suo numero di telefono, e la sento ogni tanto, le ho detto che se vuole posso "passarlo" a degli amici fidati ma lei per ora si è sempre rifiutata.

Quindi rimane difficilissimo trovarla, e anche se mi ha detto che volendo si può combinare anche se lei sta a casa quello che m ha proposto non penso valga la "candela", visto che mi ha sparato la doppia urbana, non si combina a casa sua ma si lascia portare volentieri da me, però devo andare a prenderla e riportarla...
Lei è sempre molto bella, forse un filo più ingrassata sul sedere, ma rimane con un fisico spaziale, ma per 100 rose si trova di meglio in giro.

Per chi fosse interessato ho un' aggiornamento su Vivian.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Meow meow meow...

Gato, io sono nuovo, ma ti assicuro che tu hai tutto il mio rispetto.
Grazie per le preziossisime info.
Domani o dopodomani vado in missione.
Mitico.

Passando in qst giorni sulla statale che va da Manerbio a Offlaga ho notato u discreto ripopolamento diurno....tutte biaco candido tendente all'abbronzato da asfalto......qualcuno ha testato?

aleilrio ha scritto:
Passando in qst giorni sulla statale che va da Manerbio a Offlaga ho notato u discreto ripopolamento diurno....tutte biaco candido tendente all'abbronzato da asfalto......qualcuno ha testato?

E' una zona che conosco poco...
Motivo in più per andare a farci un giro, probabilmente nel week end ci riesco...
Sei stato un pochetto vago sulla zona, riesci a dar qualche indicazione più precisa???

Meow meow meow...

In pratica segui la lenese in direzione Orzinuovi e tra Manerbio e offlaga si trovono un pò a dx e un pò a sx....

aleilrio ha scritto:
In pratica segui la lenese in direzione Orzinuovi e tra Manerbio e offlaga si trovono un pò a dx e un pò a sx....

Grazie mille per le indicazioni hombre, ma come orario sai mica fino a che ora si fermano????????????????????????????????
So che ti stò chiedendo un pò di info...ma giusto per farmi un' idea.

Messaggio per i colleghi del forum, Vivian oggi nel passare (ore 13.30) non l' ho vista, in compenso un' altra OTR Black, bel telaio, in località travagliato, posto in cui in genere stazionava una rumena mora.

Stamattina tra un apuntamento di lavoro e un altro sono passato anche io in zona, ma di Vivian nessuna traccia...
O forse ero sballato io dal caldo torrido alternato al climatizzatore dell'auto.
Se gli appuntamenti di lavoro me lo consentono in questi giorni farò altri passaggi, visto che grazi e a te ora sò che è ancora reperibile.
Comunque rimane sempre il week end...

Credo inizino a cavallo di mezzogiorno per smettere verso sera....non mi convince molto come genere di location troppo trafficata e nell'ultimo periodo ho notato un aumento dell pattuglie dei K pari al ripopolamento

Indietro
Alto