[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

AppleOne ha scritto:
Accidenti, non si può citare il suo nome che appare immediatamente una risposta dettagliata e precisa...
Quasi meglio del Grande Boss...
Complimenti... Sappiamo tutti a chi rivolgerci se ci capitasse una disavventura notturna o diurna...
PS:Ma la sezione consulti legali non si apre? Ho scritto un thread ma il Capo non ha risposto...

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=341&t=47409
Devo dire che non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in giurisprudenza. Ero il più bravo della classe in diritto quando andavo alle scuole superiori. :biggrin: Comunque, questo per dirvi di non dare per scontate le mie teorie.

Scusate l'ignoranza..ma cos'é 'sto baretto di Piazza Loggia?? Esiste davvero?? Saluti a tutti!!

Francostars ha scritto:
Devo dire che non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in giurisprudenza. Ero il più bravo della classe in diritto quando andavo alle scuole superiori. :biggrin: Comunque, questo per dirvi di non dare per scontate le mie teorie.

E un complimenti all'ottimo Franco (Stars, altrimenti si confonde con l'altro grande il nostro caro .Franco)!
Sappi che hai un futuro come avvocato, nel caso volessi cambiare professione...

Mi sembra di ricordare quando durante la discussione di un ricorso l'avvocato di controparte mi ha contestato di avere copiato un ricorso non essendo io un Avvocato, ritenendo impossibile un mio parere autonomo relativo all'argomento...
Fatto sta che in realtà la parte giuridica era fatta da un avvocato, ma la parte tecnica in effetti la avevo sviluppata io confrontando pareri e norme tecniche...
Vabbè... Quel che conta è ottenere il risultato, quindi portiamoci con noi una copia delle sentenze della Cassazione e in caso di multa alleghiamole al Verbale eheheheh!

PS:Per la cronaca il ricorso mi è stato respinto dopo due rinvii per integrare la documentazione della controparte che era evidentemente insufficiente e contestabile... Ma quando è il Giudice a decidere tutto può essere fatto, anche accettare una sanzione la cui firma non è apposta nemmeno sul verbale originale stampato in esterno e spedito da altri (non delegati al trattamento dati personali se non dopo i ricorsi)...

AppleOne ha scritto:
Hey Tavina, come procede lo studio? Ti sei barricato in casa in attesa dell'esame? Guarda che noi non siamo mica professori severi... e poi lasciamo copiare (e incollare) gli studenti... :good: :good: :good:
Dai che ogni contributo è prezioso, fatti vivo ancora..! :bye:

Ciao AppleOne,
è che sono stato fuori per lavoro e non ho potuto connettermi, lo studio di googlemaps procede abbastanza bene grazie.
Già che ci sono volevo dirvi che sono passato in auto qualche giorno fa lungo la strada che porta al porto fluviale di Cremona e ho notato un paio di girls che stazionavano in due piazzole sterrate, indeciso se fermarmi a intervistarle ho fatto qualche centinaia di metri e........ minchia a ridosso dei cespugli c'è una pattuglia di locali che mi lumano come se fossero dispiaciuti che non mi fossi fermato.
Notare che era quasi ora di pranzo.

AppleOne ha scritto:
PS:Per la cronaca il ricorso mi è stato respinto dopo due rinvii per integrare la documentazione della controparte che era evidentemente insufficiente e contestabile... Ma quando è il Giudice a decidere tutto può essere fatto, anche accettare una sanzione la cui firma non è apposta nemmeno sul verbale originale stampato in esterno e spedito da altri (non delegati al trattamento dati personali se non dopo i ricorsi)...
Era forse un ricorso contro una sanzione antiprostituzione?
Hai perso da un Giudice di Pace?
Ti conviene fare ricorso in merito, tanto a pagare sarà chi ha emesso il verbale che non è regolare.

Semplici velox, ma non vorrei tediare i colleghi con discorsi giuridici in questa sezione trombereccia eheheh
Al massimo fai un giro anche tu al Baretto...
Grazie cmq delle delucidazioni sempre precise e attente!
A presto

AppleOne ha scritto:
Semplici velox, ma non vorrei tediare i colleghi con discorsi giuridici in questa sezione trombereccia eheheh
Al massimo fai un giro anche tu al Baretto...
Grazie cmq delle delucidazioni sempre precise e attente!
A presto
Quindi era il Codice della Strada che ha differenti prassi rispetto alle altre norme. Ho pensato diversamente, magari proprio su un ricorso contro un'Ordinanza Antiprostituzione.

Ragazzoni qualcuno ha visto se Irina è a lavoro oggi??????
No perchè finito lavoro vorrei fare un giretto da quelle parti, e se mi evito un viaggio a vuoto l'è meglio...
Meow meow meow...

Spiacente caro Gato, oggi niente gita per la Provinciale... Quindi niente info dirette...
Però se esci in serata cè sempre la zona del ponte Mella da visitare! eheheheheh!

AppleOne ha scritto:
Spiacente caro Gato, oggi niente gita per la Provinciale... Quindi niente info dirette...
Però se esci in serata cè sempre la zona del ponte Mella da visitare! eheheheheh!

E' vero!! La biondina nella strada in discesa accanto al fiume mi sembra buona;);)..

Caro Alex, alla fine i cultori della zona centrale siamo noi, ad ognuno il suo harem di caccia...
Volevo segnalare un paio di new entry interessanti, molto interessanti, notate a giorni alterni e variati nella zona della rotonda badia, verso il santellone resort.
Biondo crine, altezza 175, viso carino e gentili al contatto... Rate classico, 30/50.
La prima volta che le ho viste stavo andando dritto in rotonda a cappottare!
E qui arriverà il sior Gaton che mi dirà che son già nella scuderia, che hanno una matricola segnata e sono sempre l'ultimo a passare di là :punish:

E' meglio passare uscendo VERSO via Valcamonica, in modo tale da essere dal loro lato e poter dialogare senza dare troppo nell'occhio.

Ora vi segno il luogo del belvedere... e passo a rispondere al post di Alex.

[center:1d5a4uck][googlemap:1d5a4uck]http://maps.google.it/maps?q=45.547709,10.165583&ll=45.547852,10.165604&spn=0.005748,0.016512&sll=45.547007,10.168308&sspn=0.006295,0.030309&num=1&z=17[/googlemap:1d5a4uck][/center:1d5a4uck]

Le bionde che si alternano in zona Ponte Mella invece dobbiamo capire chi sono, cè la tutor del gruppo, che ha qualche annetto in più, tipo milf, carina, ma un po' in carne, e una collega più giovane, direi quasi coetanea del leoncino che si alternano.
La base di tutte è nello stesso stabile, discesa accanto al ponte mella.
Mi sa che la scuderia ha diversificato i mezzi di gara, tra trans, girls e trav... e chi più ne ha più ne prenda...!
Ieri il leoncino era vestito come si deve, con un abitino corto, nero che metteva in risalto il suo bel lato B (piccolo e sodo!).
Ciao ciao!

La bionda alla Badia, se non mi ricordo male si fa chiamare Loredana, all' intervista di settimana scorsa mi ha detto che viaggia a 40 km/h, ma non ho approfondito perchè ero lì solo di passaggio...
Meow meow meow... :rofl:

Figurati se non ci era già passato eheheh! Anche io ero di passaggio, più che altro non avendole mai viste ero convinto fossero ragazze che andavano a casa... era la sera dopo i seggi... e lì si vota!
Comunque io le ho viste sempre in due... non so se mi sbaglio.
Lo dico perchè in quel posto le vedo veramente a giorni alterni e senza una regola, quindi potrebbe confondersi con le colleghe che lavorano in zona verso il distributore oppure che tempo fa si fermavano sul lato MYA della rotonda.
Esimio mentore, allora che ne dice del ripopolamento della zona? A me sembra che la qualità sia buona, anche se non paragonabile all'abbondanza del Suo harem SP19..!

AppleOne ha scritto:
Comunque io le ho viste sempre in due... non so se mi sbaglio.
Di tanto in tanto ve n'è pure una terza, però mora.
Non mi sono ancora fermato ad intervistare perchè ci sono sempre troppi troppi troppi municipali (ga ègnes en canchèr).

Sì Jin, il quartetto Cetra...
La mora (che il buon Gato mi ha detto avere già recensito e trovi il link qualche pagina indietro) e che riceve lì sopra, e il trittico delle bionde, che devo ben capire come si muove.

ElGatoNero ha scritto:
La mora è Loredana, presente da almeno 2-3 anni, e che avevo recensito in passato...
viewtopic.php?f=364&t=16724
Meow meow meow...

Fossero solo i municipali sarebbe lieta, in realtà lì ci passa di tutto con il lampeggiante blu...
Però devo dire che una certa ragione di controllare la hanno visto che in zona nevica spesso..!
PS:Capisco perchè preferisci linux... se ti metti a fare wardriving per strada... cmq se ti fermi in zona potresti avere una gradita sorpresa, interferenze permettendo..!

Ciao ragazzi,
una info: se la telecamera del controllo velocità (quello dove esce la tua velocità e la sanzione che prenderesti) ti vede che carichi, ti possono fare la multa?

grazie in anticipo!

Off thread, ma visto che me ne intendo rispondo:
Il rilevatore visivo di velocità non ha telecamere, ma un sensore puntato verso la direzione del traffico che misura con un laser la velocità presunta del veicolo.
Niente immagini o registrazioni, nè sanzioni, che vengono fatte solo dai Velox che devono essere SEGNALATI E VISIBILI.
Le telecamere sono attaccate ai pali, in alto, come nei negozi, sono delle semisfere nere con all'interno la telecamera girevole.
Tali immagini non vengono usate per sanzionare chi carica o scarica, ma per controllare altri reati, sempre che vengano viste e seguite.
Se fossero utilizzate registrando le immagini l'area dovrebbe essere segnalata con il cartello e le indicazioni del Garante Privacy (che trovi al comando dei Vigili dietro al Bancomat).
Le multe per contrattazione o meretricio sono fatte di persona, contestando immediatamente la sanzione e identificando il soggetto trasgressore, anche perchè se io uso un'auto non è detto che sia la mia e a chi andrebbe la multa presa con le telecamere, a mia moglie???
Buon divertimento e sorridete sempre mentre caricate...

AppleOne ha scritto:
Off thread, ma visto che me ne intendo rispondo:
Il rilevatore visivo di velocità non ha telecamere, ma un sensore puntato verso la direzione del traffico che misura con un laser la velocità presunta del veicolo.
Niente immagini o registrazioni, nè sanzioni, che vengono fatte solo dai Velox che devono essere SEGNALATI E VISIBILI.
Le telecamere sono attaccate ai pali, in alto, come nei negozi, sono delle semisfere nere con all'interno la telecamera girevole.
Tali immagini non vengono usate per sanzionare chi carica o scarica, ma per controllare altri reati, sempre che vengano viste e seguite.
Se fossero utilizzate registrando le immagini l'area dovrebbe essere segnalata con il cartello e le indicazioni del Garante Privacy (che trovi al comando dei Vigili dietro al Bancomat).
Le multe per contrattazione o meretricio sono fatte di persona, contestando immediatamente la sanzione e identificando il soggetto trasgressore, anche perchè se io uso un'auto non è detto che sia la mia e a chi andrebbe la multa presa con le telecamere, a mia moglie???
Buon divertimento e sorridete sempre mentre caricate...

Grazie della info....6 stato chiarissimo!.....sorridete e dite formaggio mentre caricate!hahaha! :blum3: :rofl:

AppleOne ha scritto:
Fossero solo i municipali sarebbe lieta, in realtà lì ci passa di tutto con il lampeggiante blu...
Ora che il "boom" del ddl carfogna s'è sgonfiato, i puffi, i caramba e la gdf tendono perlopiù a voler stanare i magnaccia (un po' com'era fino a prima del ddl)... i vigili invece, tanto per cambiare, pensano solo al far cassa piuttosto che alla sicurezza vera e propria.

AppleOne ha scritto:
Però devo dire che una certa ragione di controllare la hanno visto che in zona nevica spesso..!
E quando fanno le "retate" nel piazzale del dolce e salato si fan vedere da almeno 1 km di distanza e lasciano milioni di vie di fuga (ne ho viste un paio mentre ero li a mangiarmi la mia brava pizza tonda :biggrin: )... paiàsi.

AppleOne ha scritto:
PS:Capisco perchè preferisci linux... se ti metti a fare wardriving per strada... cmq se ti fermi in zona potresti avere una gradita sorpresa, interferenze permettendo..!
Del tipo? :scratch_one-s_head:
Non sono un fanatico del wardriving, lo faccio solo quando ho "estrema" necessità :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto