[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
2.147
Salve aggiornamento : Tratto Termoli / San Severo SS16
Arrivato mercoledi mattina ore 11 ( non mi sono fermato causa impegni di lavoro urgenti nel pomeriggio )
Rilevato una decina di presenze nel tratto Campomarino / Chieuti e fino al ponte A14 dove era presente una girl con la quale ci siamo visti 6 mesi fa in Car ( se qualcuno sa il nome poi faccio rece ; Viso pelle scura e con brufoli, capelli lunghi neri lisci è una rom ? trattasi di EGE ??, Poi il nulla fino a San severo . Zero presenze anche nell'incrocio di Ripalta ( Olive Inn) dove c'erano sempre presenze e deserto anche fino all'incrocio con via Foggia fino alla rotatoria Zona indutr,Vignali. Sulla sp 35 sotto un olivo a sedere una girl non giovanissima , bionda ( zona giacchesio )
Poi pranzo veloce da Giacchesio e serata passata in camera ( sempre con la mia cara amica ) , Bye

Commenta
Reaction score
1.139
puntatina a Manfredonia per servizi, occasione per vedere cosa offre, trovo sotto il primo ponte una black da dimenticare, poi sotto la tenuta santa lucia la solita Roxi la matta, poi tutto deserto ma a un certo punto.... sorpresa!
qui

vedo una bionda di tutto rispetto, non giovanissima, popputa, tatuata. mai vista, chi sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
2.147
buongiorno , mi stanno riaffiorando vecchi ricordi del 2017 / 18 .Una girl alta, mora ( non magra e non grassa ) con naso pronunciato che stazionava sulla circonvall. di FG a 200 m dal posto della nota Vanessa . Incontrata 3 volte in hotel ( holiday ) e stava sullo stesso lato strada dove ce una cancellata . Non chiesi nome ma nn so se ancora presente ,Grande Cavalla ,lavorava molto bene e con grande passera . Chi la conosce ?? o conosciuta ?? , Se ancora presente , farò recensione , Grazie allego posizione x essere piu chiari,
Negli ultimi 2 anni sono assente dalla zona FG , in quanto sto su zona San Severo e limitrofi , grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
47
Arrivato mercoledi mattina ore 11 ( non mi sono fermato causa impegni di lavoro urgenti nel pomeriggio )
Rilevato una decina di presenze nel tratto Campomarino / Chieuti e fino al ponte A14 dove era presente una girl con la quale ci siamo visti 6 mesi fa in Car ( se qualcuno sa il nome poi faccio rece ; Viso pelle scura e con brufoli, capelli lunghi neri lisci è una rom ? trattasi di EGE ??, Poi il nulla fino a San severo . Zero presenze anche nell'incrocio di Ripalta ( Olive Inn) dove c'erano sempre presenze e deserto anche fino all'incrocio con via Foggia fino alla rotatoria Zona indutr,Vignali. Sulla sp 35 sotto un olivo a sedere una girl non giovanissima , bionda ( zona giacchesio )
Poi pranzo veloce da Giacchesio e serata passata in camera ( sempre con la mia cara amica ) , Bye
La ragazza sotto il ponte da te descritta potrebbe essere proprio Ege

Commenta
Reaction score
1.139
aggiornamento tratto termoli - san severo SS16
tutte le zingarelle si sono mosse più a nord, quindi sono tutte tra il semaforo di Marina di Chieuti e il ponte dell'autostrada.
il guaione è che sono sempre le stesse, nessuna news. sotto il ponte Ege e dopo di lei Angelica, dopo il deserto.
bivio di RIpalta svuotato, ci saranno stati dei problemi.
zona Bivio Giacchesio le solite arcinote. zona La Torre petroli idem. insomma, porti sicuri ma nessuna novità.

dopo San Severo stessa cosa, deserto. poi alla rotonda zona industriale la sempre presente cessa robusta con occhi celesti.

però è accaduto questo

Commenta
Reaction score
1.139
appuntamento di lavoro a CANOSA
perfetto mi dico finalmente mi faccio un giro sulla CERIGNOLA - CANOSA (SP231)
nel primo tratto giusto un paio di presenze
nell'ultimo tratto invece molte presenze, nella zona dove passa l'autostrada prima che diventi a doppia corsia
tolta una che era chiaramente vecchia e brutta le altre erano tutte under 30, e qualcuna anche under 25
fisicamente niente di eccezionale ma cmq carine e pulite
la zona mi sembra fantastica perchè niente traffico, niente puffi, imboschi in camporella lontani da indiscreti
possibile che non ci sono informazioni? qualità delle ragazze, servizi, prezzi? qualità degli imboschi?
in una zona completamente nuova e sconosciuta, un forestiero ha paura a fermarsi

Commenta
Reaction score
47
Vorrei, non vorrei...Pur avendo una casa in capitanata, ho paura a viaggiare dall'Abruzzo dove vivo...per fare i miei tour come ai tempi migliori...Ci sono controlli sulla SS16? Ne vale la pena amici?

Commenta
Reaction score
142
i punti dove si mettono fisso a volte è sotto il ponte alla stazione di rignano garganico(metà strada fra foggia e s.sev)
41.575543, 15.487785 se vedi alla street view 2018 noterai il posto di blocco..
per quanto riguarda le pay io sono capitato male qui 41.746960, 15.338542 dove si metteva anna la strabica sotto il vignieto...mi ero imboscato a piedi sotto il vigneto ed il puffo è venuto proprio lui a piedi a prenderci fin dove stavamo.....altre parti a "rischio" aggiungeranno i colleghi se vogliono

Commenta
Reaction score
142
Qualcuno mi sa dire informazioni riguardo alla ragazza che staziona qui sulla circonvallaz di Foggia?

41.425121, 15.512178​

E' in questa zona (poco piu anvanti o poco più indietro)..si trova dopo Vanessa(procedendo in direz san severo sempre sulla dx)..è alta magra, mora e giovane relativamente(30-40)...somiglia a Zulema Zahir quella di vis a vis....non la caricai perché avevo già fatto con Vanessa .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
417
Buonasera, avvistate due new entry notturne che sostano una di fronte l'altra, precisamente qui Google Maps
Una è una ragazza giovanissima pienotta, mora, bassa ma non chubby che sosta ad inizio tratturo, l'altra sosta alla piazzola prima dell'incrocio, anche lei mora ma molto più in carne ed alta

Commenta
Reaction score
417
Qualcuno mi sa dire informazioni riguardo alla ragazza che staziona qui sulla circonvallaz di Foggia?

41.425121, 15.512178​

E' in questa zona (poco piu anvanti o poco più indietro)..si trova dopo Vanessa(procedendo in direz san severo sempre sulla dx)..è alta magra, mora e giovane relativamente(30-40)...somiglia a Zulema Zahir quella di vis a vis....non la caricai perché avevo già fatto con Vanessa .
Ti riferisci per caso alla ragazza che sosta di fronte electroid, poco dopo la rotonda per Troia?

Commenta
Reaction score
1.139

41.425121, 15.512178​

Andrea sicuro

Commenta
Reaction score
0
Ciao
Sono nuovo a Foggia
qualcuno mi sa dire dove si possono trovare Black diurne e notturne?
Grazie

Commenta
Alto