[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Si caro @sergeibaka tantissimi ricordi piacevoli. Le mie spedizioni rigeneranti e rituali in quel di Lesina/SSevero/Foggia davano sempre buoni frutti e aneddoti da raccontare ai posteri.. Ricordo il suggestivo casolare (Castello) abbandonato sulla collina...
Anche io sono fermo ai Box ormai da troppo tempo, anche se debbo confessare, che nella la mia ultima spedizione a settembre 2020 prima della seconda chiusura è stata piuttosto deludente, pochissime presenze di scarsa qualità, mentre ho visto un certo ripopolamento diurno zona Foggia.
Speriamo che questa pandemia finisca, non ne posso più ormai è un anno che ci sta tormentando, non vedo l’ora di tornare a scorrazzare sulle strade fino a tarda notte.
Mi chiedo una cosa: Come sarà lo scenario OTR dopo la pandemia?
Chissà se torneremo ai tempi d’oro oppure ci dovremmo scordare definitivamente questo hobby ?

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Sto notando che c'è un lento ma pian piano ripopolamento delle strade, parlando sempre della zona SS16 e dintorni di Foggia, non ai livelli di un tempo, ma comunque non il deserto presente poco dopo il primo grande lockdown. La crisi si fa sentire per tutti, specialmente nel settore OTR, io penso che sia solo questione di tempo, un po' alla volta si ritornerà alla normalità, di pandemie la storia dell'uomo ne ha vissute molte, ma il mestiere più antico del mondo non morirà di certo ora.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Ma quella di fronte alla Esso dopo globo direzione San severo prima del.semaforo mora con un culo spettacolare io me la carico cioè è incredibile
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
parliamo della mora rumena di Bucarest che si mette poco prima del semaforo di SS673 direzione San Severo difronte alla Esso? Se è lei è una bella patata presente da diversi anni in zona.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Esatto...considera che ieri c'erano tre macchine in attesa, impossibile beccarla , ma troppo bona troppo bona...capisco che chiunque passi un pensiero ce lo fa .ma cavolo come si fa a beccarla
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
parliamo della mora rumena di Bucarest che si mette poco prima del semaforo di SS673 direzione San Severo difronte alla Esso? Se è lei è una bella patata presente da diversi anni in zona.
Si mi avete fatto ricordare questa sig,ina .Incontrata un paio di volte la donzella durante i miei soggiorni in zona anni fa ; Solo in car e di sera ..chiesto x hotel varie volte ( anche con buon compenso ) ma ha sempre rifiutato ,
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
magari ricevesse a casa o in hotel, comunque vi aggiorno domani ma credo che ai più di questa città sia ben nota, io ci sono spesso per lavoro ma nei miei giri in lungo e largo lungo le strade qualcosa del genere è raro
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
566
Reaction score
1.091
Località
Puglia
ciao @clitoro
ho fatto delle ricerche e credo tu parli di Vanessa (che ora si chiama Michela)
in effetti la ricordo bene quando la chiavai la prima volta, ora è dimagrita ed è davvero tanta roba.
ho trovato pure un tuo msg dove dicevi che non sei mai andato a otr, che contrasta con quanto detto proprio qui sopra....
aspettiamo fiduciosi le tue rece ;)
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Anche quella che è 200 mt prima non male, un po'più gipsy ma non male. Devo dire che il livello è buono
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Scusate ; la sig. Rafaela non è piu presente ?? Carinissima ed incontrata tre volte a san severo in hotel . Posizionata sulla ss16 rotonda zona ind, Vignali san severo , poi sucessivamente 200 metri prima dove cera un distributore dismesso ( ora è stato chiuso con transenne e pali di ferro ), Era una teen molto carina e fisichino stupendo , Anni 2017 2018, Qui non faccio rece perchè mi pare non sia piu presente , O ha cambiato zona ?'? Ricordo che nell'estate del 2018 stava alla rotonda seduta sotto ad un ⛱️ giallo
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto