[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
669
Ciao a tutti, vi scrivo “live“ di ritorno da una a dir poco frustante perlustrazione della s.s. 16, tratto urbano.
La situazione è infinitamente più grave di come pure mi era stata prospettata dai soliti 2-3 noti di questa sezione, che non finirò mai di ringraziare per la disponibilità e la franchezza.
Tutte le postazioni storiche sono abbandonate, vuote, non c’è nulla, nisba, nada.
Le uniche rimaste sono le cosiddette “teen”, racchiuse fondamentalmente in poche centinaia di metri, comparse all’unisono alle ore 16:30 e tutte con la stessa attitudine missilistica a tutti noi ben nota.
Mi sembra del tutto evidente che la sparizione di tutte quelle che non fanno parte del club delle teen sia legata Ad una dinamica di imposizione e di predominio della strada.
L’unica speranza è che tutte le altre siano migrate altrove e bisognerebbe capire dove, ma davvero oggi mi si è stretto il cuore perché allo stato l’otr Foggiano è morto e sepolto.
Nelle prossime ore, da una postazione più comoda, vi farò una mini panoramica delle uniche quattro presenze.

Commenta
Reaction score
669
Purtroppo non mi è possibile integrare, a distanza di qualche ora, il mio precedente messaggio, per cui devo scriverne uno nuovo.

Le uniche 4 presenze di ieri, tutte teen, tutte appartenenti allo stesso "procuratore", tutte con l'indole furbesca-truffaldina, tutte comparse simultaneamente alle ore 16:30, sono così divise:

1) una bionda bassina, occhiali, molto abbronzata, tendente al chubby, grossi seni assai scesi, vestita con giacca di pelle nera e pantaloni, qui

2) una biondina con evidenti segni di ricrescita, bassina, apparentemente discreto fisichetto, vestita leopardata e faccia da furbastra qui

3) una con i capelli tipo ramati, più alta, tendente al giunonico, dapprima vestita con gonna fucsia e poi con chiappe all'aria con micro-perizoma qui

4) da ultimo una mora, coda di cavallo, vestita di tutto punto di jeans e giacca di jeans, discreta panzetta seppur su fisico abbastanza slanciato, qui

Le prime due che ho elencato quasi sempre libere, la terza caricata abbastanza a manetta e la quarta pure abbastanza gettonata. Questo è il quadro sconfortante di ieri, purtroppo.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
90
Buonasera colleghi che voi sappiate ci sono presenze OTR in zona Vico del Gargano (Non sono del posto non conosco i luoghi)

Commenta
Reaction score
669
purtroppo la cosa non mi stupisce ed è la conferma che i tempi si prospettano bui: o le "teen" e le loro prestazioni da missili ipersonici o niente.

Commenta
Reaction score
179
Ecco una delle notizie che non avrei voluto leggere... Preferisco loft alle teen truffaldine. Amen.
Grazie per la collaborazione, colleghi.

Commenta
Reaction score
669
bene, assodato che è tornata la solita Andreea (porto sicuro, per carità!) ... com'è la situazione generale ? si è ripopolata la strada ? ci sono solo le teen oltre ad Andreea ? grato a chiunque voglia darci notizie in merito

Commenta
Alto