[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
142
aggiornamento situa da Chieuti fino alla Safab (San Severo) visto che mi son ritrovato a passarci.
Partendo dal semaforo ad un certo punto sulla dx le classiche zingarelle ballicchianti...bella visione, balli sensuali ma fisicamente non proprio il mio tipo.
Poi ad un certo punto sulla sx alla casetta diroccata Tedi con il classico aspetto di studentessa universitaria con occhialoni grandi con quel suo atteggiarsi timido e lento.
Qui su maps la si può vedere mentre ranicchiata dietro il guard rail(in corrispondenza dell ombrellone) cerca quasi inutilmente di nascondersi dalla google street car:ROFLMAO:.Se avanzate con street view in direz Termoli la si può ammirare ranicchiata ancora meglio.
Ma dico io: ma fatti vedere completamente no?Tanto il viso te lo coprono di default...vabbè
poi qui presenza interessante teen bassotta leggermente in carne ma incinta, carina di viso.

Poco più avanti, sotto al ponte Ege (che ho recensito), che rispetto agli scorsi anni ha decisamente peggiorato le sue esibizioni tragicomiche da sotto al ponte mentre aspetta i clienti.Se le sue amiche che ho detto poch anzi ti "ammaliano" con i loro balletti sensuali quando passi qui siamo totalmente su un altro pianeta. Le comiche proprio.
Saltella e si sbraccia esageratamente quasi per ogni macchina che passa, quando è sulla sedia si muove e ride istericamente da sola(non so se fosse al telefono con qualcuno ma a me non sembra di aver visto telefonini in mano e anche se fosse si tratta sempre di reaction esagerate molto cringe da guardare). Non si fa scrupoli nemmeno ad accucciarsi per fare i bisogni a poca distanza dalla sedia, in bella vista.Ho fatto 2-3 vasche per assicurarmi che fosse lei, quella che recensii un po di tempo fa. Mi fermo ma erano le 18 ed era l orario di chiusura sia per me che per le ragazze diurne.Quindi la intervisto solo e non la carico(totalmente leggittimo).Le chiedo SOLO a che ora attaccherà l indomani(roba da 3 secondi botta e risposta, che non mi si dica che ho fatto perdere termpo ecc).Questa cambia espressione passando da isterica ridente ad isterica incazzata. Inizia ad inveire inutilmente ed ho seriamente temuto dentro di me che raccogliesse qualche pietra e che me la scagliasse contro l auto.
Ed io mi dovrei caricare una tale mina vagante in auto? col rischio che se sfortunatamente eseguo un codice comportamentale o una frase che lei interpreta male questa mi diventa pericolosa?Ovviamente sgommo via.E annullo il piano di andare a caricarla l'indomani.
Ma che siamo impazziti qua.
Qualche anno fa non era cosi, era si un po frizzante e scemotta ma non a questi livelli.Non ci siamo mi spiace.
Leggendo le ultime rece dei colleghi su di lei si ha la conferma del trend negativo (in generale) cioé che ultimamente lei non ha un andazzo da "ok".

Proseguiamo verso Foggia per passare rapidamente dall incubo alla desolazione.
In questo tratto solo presenze depresse, trascurate e ranicchiate a terra non degne di nota.
Mi ricordano le scene di degrado dagli USA dove stanno i tossici di Fentanyl.

PERO'

infondo al tunnel uno spiraglietto di luce....qui una presenza interessante (non quella della foto).
Può essere anche che Magari dopo aver visto tanto degrado prima, qualsiasi cosa a confronto mi sembrava oro in quel momento.
Però per me una visitina ne vale...Bella giovane abbronzata e piena...non so se si da il cambio con qualche amica a meta giornata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
@amius e perchè mai il collega dovrebbe stare in campana ? c'è un'ordinanza anti-prostituzione in vigore in quel comune? siamo sicuri che non siano telecamere per il controllo del flusso di circolazione stradale? sono attive? c'è un cartello stradale che indica a quale scopo sono installate? io ci andrei molto cauto prima di fare terrorismo infondato...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
576
Reaction score
1.124
Località
Puglia
@FeetAce grazie molte della condivisione.
voglio solo farti due appunti: tedi non si rannicchiava a sfuggire ad alcunchè, stava solo orinando :D
e la ragazza in carne carina di viso che hai visto è Lili (recensita), che non è incinta, ma semplicemente grassa :D
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
mi associo, grazie per aver riportato la tua esperienza @FeetAce , i (pochissimi) report che non vengono dai soliti 2-3 noti di questa sezione valgono doppio, a mio parere !
nel merito: che tristezza, la "via del mare" è in declino inarrestabile, sempre meno ragazze e quelle poche decenti sempre più fuori di melone (vedi Ege) ... e l'impressione è che anche il tratto cittadino della SS16 è destinato alla stessa sorte
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
puglia
@Cobol carissimo, non è terrorismo infondato, assolutamente, non mi sarei mai permesso di infondere timore senza un vero motivo..ma li il motivo ci sta e ne sono certo, non si tratta di telecamera per il flusso stradale, posso solo dire che più di qualcuno è stato chiamato a rendere dichiarazioni.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
ciao @amius , mi sembra strano perché non è questo il modus operandi della polizia municipale: non convocano a chiarimenti, se ritengo esser avvenuta un'infrazione al codice della strada o all'ordinanza comunale (ammesso che ci sia), inviano multa a casa, provocando tra l'altro tragedie familiari.
E, in ogni caso, ci deve essere regolare cartellone stradale a segnalare questo utilizzo delle telecamere.

D'altronde si verifica subito se in quel comune (chieuti ? ripalta? lesina?) è in vigore un'ordinanza, basta guardare l'albo pretorio, online, del comune.

comunque grazie per la segnalazione, perché se è come dici tu o meglio se è come ti hanno detto, bisogna che lo sappiano tutti i colleghi...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
puglia
ciao @Cobol e se ci fosse qualche indagine di polizia giudiziaria? non ho fatto riferimento al codice della strada o alla polizia municipale ;-) comunque, si, l'ho voluto segnalare per tutti noi che siamo qui e ci aiutiamo a vicenda
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
34
Reaction score
25
Età
40
Buongiorno amici, zona Foggia (globo ecc) in che orario sono operative? La domenica ci sono?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
Ieri, complice il bel tempo e l’ormone a 1000 decido di farmi i miei bei chilometri per raggiungere la città dauna, già nel primo pomeriggio.
Dalle 16 fino al calare delle tenebre la situazione che ho trovato era penosa, adesso è qualche annetto che frequento e non ricordo mai una roba simile: 4 presenze su tutta la s.s. 16 tratto urbano diciamo. 1) la solita bionda con la coda e la sedia poco prima del distributore EN 2) l'altrettanto solita poco avvenente poco prima della rotatoria di via Napoli 3-4) le ugualmente solite Giulia (o Julia) + Andrea, purtroppo per me in coppia fissa vicino alla storica postazione della seconda. Per me quest'ultima situazione rappresenta un grosso problema perché in passato con Andreea si era creato un rapporto quasi affettivo, motivo per cui ogni volta che mi vede si sbraccia e si fionda direttamente in macchina, mentre ieri io sarei stato più interessato a Julia. E' già successo in passato che quando Andreea è in compagnia “mi rovina la piazza“, quindi desisto.
Comunque un deserto simile non lo ricordo a memoria d’uomo, il tutto non è giustificato né dalla Pasqua ortodossa abbondantemente terminata e né dall’inclemenza del tempo che, invece, è oramai estivo. Incassata la delusione e consumato un bel po’ di gasolio per essere sicuro che tutte le altre postazioni usuali erano vuote, mi in cammino con la coda (e non solo) tra le gambe sulla via del ritorno.
Con il buio però noto qualche presenza in più: una moretta anonima qui (vestita da spedizione polare nonostante la serata piacevole da oltre 20°) ed una bionda un po’ in là con gli anni pochi metri dopo (mi pare di averla intervistata in passato). Inoltre qui ha fatto la sua comparsa una bionda mesciata, tacchi rosa, panza prominente, mi sembra zingara dai lineamenti.
Al fotofinish vedo una figura a me piuttosto familiare, anche se non l’ho mai caricata: la bbw alla rotatoria del Globo. Mi ha sempre incuriosito, anche se non è il mio genere la cosa che mi ha sempre ispirato fiducia è il flusso costante di clienti, infatti la carico ed alla fine non posso che essere soddisfatto dalla sua prestazione.
Oramai si è fatto tardissimo, nei miei programmi a quell’ora avrei già dovuto sparare 2 se non 3 shots , invece la piccola consolazione finale non basta a ripagare l’amarezza e la delusione di questa trasferta OTR foggiana.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
Ripensandoci, comunque, mi vengono in mente le parole di un collega, uno dei 2-3 noti (nonché unici) contributori di questa sezione, il quale mi aveva già messo in guardia, in passato, della mancanza di collaborazione nonché di spirito di iniziativa di gran parte dei frequentatori di questo thread.
Non pretendo che tutti gli avventori delle OTR siano frequentatori del forum, ma mettiamo anche solo 1 su 10 lo sia... a giudicare dalla fila incredibile, anche 4-5 macchine, che aspettavano i loro turno tanto con la bionda con la coda (tipa della quale più volte si è accennato ma mai nessuno ha fatto una recensione degna di questo nome) sia di Andreea la BBW (stessa considerazione), sono sicuro che più di qualcuno dei frequentatori (o meglio dei lurkers) di questa sezione era in movimento ieri pomeriggio.
Motivo per cui se da un lato personalmente non credo di avere più intenzione (per un po’ almeno) di fare un viaggio fino a Foggia per rimanere deluso dalla scarsa scelta e dalla scarsa qualità, dall’altro in questo momento mi sento un fesso ad aver fatto sempre puntuali recensioni, con dovizia di particolari.
Sento che la contribuzione a questa sezione è unilaterale da parte dei soliti 2-3 e la cosa mi fa dispiacere.
Buona strada a tutti, magari mi tornerà l’entusiasmo, per me al momento Foggia OTR è questione archiviata...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
giovedì sono passato al volo sulla SS16, andavo di fretta per motivi di lavoro ma quel poco che ho visto mi è bastato per non aver alcun rimpianto: situazione patetica. Pochissime presenze, per lo più zingarelle e comunque esteticamente a mala pena sufficienti. Per curiosità ho fatto un paio di interviste e alla mia domanda sul tariffario la risposta è stata "tu quanto mi vuoi dare?"... e questo la dice lunghissima.
Uniche eccezioni) le trite e ritrite Andreea e la bionda con la coda ed il culo da fuori, nelle rispettive storiche postazioni, ma che palle oh !
2) una bionda leggermente in carne qui e di fronte a lei, dall'altra parte della strada, una giovane mora con i capelli a caschetto, con un bel culetto, ma entrambe caricate a manetta (naturalmente nel silenzio del forum).
Tanto ho riportato soprattutto a beneficio di quei 2-3 colleghi che si fanno molti kilometri per il pellegrinaggio otr : non ne vale la pena, fidatevi. Non so dire se è una situazione temporanea, ma mala tempora currunt sed peiora parantur !!!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
32
Reaction score
12
Salve non sono della vostra zona ma sulla Canosa -Cerignola riportate sempre in questo 3d?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
19
>Salve non sono della vostra zona ma sulla >Canosa -Cerignola riportate sempre in >questo 3d?

purtroppo al momento mi pare ci sia deserto in quella zona
 
Commenta
Alto