[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
ciao caro @Cristiano Rinaldi , ma vai un pò al mare, non pensare sempre alla gnocca :)

scherzi a parte, non ho informazioni aggiornate ma oramai è qualche anno che Andreea (oramai l'unica certezza della SS16) torna a casa sua in questo periodo e ci resta per 3-4 settimane, non oltre. Credo che per fine mese sarà di nuovo al suo spiazzo, tosta come al solito
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
117
Reaction score
175
Età
43
Ho sognato Esmeralda, un missile incredibile.
Recensione disponibile.
Se solo avessi letto la Rece del buon @Cobol

Tanto vi dovevo.

Dimenticavo, è triste constatare che il rapporto tra punters e recensioni qui presenti sia almeno 10/1.

Siamo sempre i soliti a recensire.
Detto ciò, credo che il mio contributo debba ridimensionarsi.

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
376
Reaction score
599
Località
Winden
caro @Cristiano Rinaldi sono assai dispiaciuto per questo missile ipersonico nel quale tu sei incappato... il senso del forum, tra l'altro, è proprio questo: aiutarsi a vicenda recensendo, onde evitare brutte sorprese.

Concordo appieno con te: a fronte di tutto questo egoismo e questo disinteresse tanto vale ridurre il contributo (come in passato hanno già fatto gli storici colleghi di maggior peso qui)
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
71
Reaction score
78
Località
Foggia
salve a tutti. volevo informarvi che sono stato truffato da una certa Esmeralda (alta, bel fisico, capelli lunghi neri). La ragazza della porta accanto prestata all'otr. Staziona con altre stradali in zona Agip. concordiamo un 50 ello per un servizio completo ma dopo un soffocotto super veloce ha fatto solo finta di prenderlo dietro. Servizio scandaloso!!! Masturbazione reciproca per venire. Rientrato in auto trovo il borsello aperto da cui aveva prelevato 60 euro!!!! Borseggiatrice, stronza. Naturalmente messa alle strette ha negato! Non l'ho presa a schiaffi e a calci nel sedere solo per evitare problemi; ma ovviamente l'ho minacciata... la mia esperienza mi orienta alla prudenza (ho notato che ha diversi graffi sul corpo, frutto di probabili colluttazioni) comunque fate attenzione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
574
Reaction score
1.126
Località
Puglia
dovrebbe essere quella sul divano all' incrocio ss 16 di via camporeale

@andreabebi
grazie davvero per la segnalazione. dispiace molto per l' accaduto; hai fatto bene a non perdere la calma, saresti solo incappato in guai peggiori
le ragazze che fanno parte del gruppo delle giovani della 16 (e praticamente ormai sono rimaste solo loro) oltre ad essere tutte stronze, sono tutte amiche e\o imparentate
ci sono i loro fidanzati\mariti\papponi che girano continuamente in auto (ce ne sono diverse, accomunate dalla targa RO) a sorvegliare le cose
loro lo sanno bene e infatti avendo le spalle coperte fanno le bullette
quindi possiamo solo fare attenzione, che so non portandosi dietro oggetti di valore
io cmq a otr ho sempre nascosto il telefono e portato i soldi "giusti"
buona fortuna a tutti, sta 16 ormai è un disastro
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
71
Reaction score
78
Località
Foggia
@Cristiano Rinaldi la descrizione corrisponde oltre al nome (Esmeralda) e alla stronzaggine.... nessun dubbio è proprio lei la truffatrice, manolesta.

Comunque ieri ha fatto un giro mattutino da Foggia fino a Chieuti.Le uniche soluzioni possibili attualmente sono la ragazza biondina bassina, bel culetto in zona San Severo (risponde al nome di Petronella) nonché le più volte recensite Tedi ed Ege.

Non ho visto la ragazza bulgara teenager carina dalle belle gambe al bivio Compagnia Agroindustriale, pur essa recensita.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
18
Buongiorno, stamattina ho fatto lo stesso giro del collega andreabebi senza arrivare a Chieuti da ege. Confermo il medesimo mortorio. Ho visto questa biondina bulgara al bivio poggio imperiale. Non è skinny come hanno scritto in recensione ma normale. Non ha suscitato il mio interesse e ho lasciato perdere. Petronella dovrebbe essere a biondina riccia dopo San severo nord verso FG. Carina ma anche quella sarà per il viso non molto accattivante non mi ha fatto venire alcuna voglia.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
18
Andreabebi forse mi sono spiegato male. È lo stesso posto indicato su Google maps nella recensione. Un incrocio venendo da Foggia subito dopo un ‘ponte’ fatto di tubi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.044
Reaction score
2.116
Località
Bologna West Coast
Passaggio veloce sabato e domenica Zona SS 16 ( ero in compagnia per cui non intervistato )
Varie presenze partendo da Zona marina di Chieuti segnalo Tedi con amica alla casetta diroccata . Incrocio per Lesina una biondina con giacca avento blu ( era abbastanza freddo ) poi seguendo direz San severo altre presenze fino al distrib La torre . Nulla di entusiasmante a parte un paio meritevoli di conoscenza
Sulla strada parallela interna alla ss16 ( sp35 marina di lesina zona giacchesio ) presente una delle 2 sorelle ( Ely la piu jovane ) con la quale ho scambiato 2 chiacchiere . Purtoppo la sorella maggiore Larisa ,( ovvero la mia fidelizz storica ) non era presente .
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto