[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli....:bye:
Ieri ero a scorribandare nella vostra zona.. purtroppo sono rimasto piuttosto deluso in quanto le presenze erano meno del solito..
Arrivo in zona intorno alle 10:30 prima di Marina di Chieuti noto qualche sporadica presenza, e sotto al cavalcavia della A14 sulla SS16 e poco più avanti, ho notato le solite zingarelle che ormai conoscere a memoria quindi niente di nuovo..
Ragazzi Occhio all’Atovelox portatile legato con la catena al guard rail che istalla la Polizia Locale per rifocillare le casse e che poi lo ripassano a prendere a fine mattinata, come una rete in mare per i poveri malcapitati pesci, già è la terza quarta volta che lo noto, mi sembra che il limite li sia 90Km/h o 70km/h non so, comunque a scanso di equivoci ho viaggiato sempre a 70 durante le mie vasche..
Idem zona bivio per Poggio Imperiale altra rassegna delle ormai storiche zingarelle anche qui niente ricambio purtroppo..
Poi qualche sporadica presenza fino al Bivio San Paolo dove noto due facce nuove, una un po’ in carne l’altra mora un po’ più passabile ma ostile alla mia intervista e quindi l’ho subito bocciate..
Poi variante SP35 dove sotto i filati rigogliosi delle viti stazionano le stranote auto unite tra cui la storica Anna la Bulgara..
Ritorno sulla SS16 zona bivio Torremaggiore dopo le due rotonde dove vi sono prima del ponte, la tipa con i capelli rossicci e proprio sotto il ponte una presenza piuttosto giovane e recente biondina occhi azzurri carina di viso ma purtroppo un po’ grossolana nella parte bassa..
Poi proseguendo poche e diradate presenze, neppure ai famosi tralicci (deviazione per Manfredonia stradina per cimitero) non c’era nulla, per poi incontrare il deserto assoluto fino a Foggia sempre SS16.. (Giovannicroce la tipa che dicevi non l’ho vista purtroppo anche se in quella zona ho fatto un solo passaggio)
Peccato ricordavo tempi, eppure il clima non era proprio torrido in quanto tirava una brezza piacevole..
Quindi tirando le somme scorribanda da scordate e mettere in archivio.. Il viaggio non è valso la pena..

Attendiamo periodi migliori almeno spero

Saluti Pasquino
 
Ultima modifica:
1 Commenta
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
grazie del report. in effetti l'estate non ha portato nulla di nuovo, anzi dopo il covid la san severo-mare si è spopolata.
le zingarelle per esempio sono diminuite un sacco.
le uniche 2 nuove quelle vicino La Torre Petroli, rece in sezione.

la SS16 sud circonvallazione di Foggia io ho avuto l'impressione che si sia popolata molto invece, ma le notturne non le bazzico, quindi non saprei dire
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Questa mattina mi sono alzato ingrifato, con la voglia di una scorribanda sulle strade del piacere, ma leggendo le ultime due pagine della discussione, mi è passata la voglia: Aspettiamo tempi migliori!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Ieri sera avvistata, in zona cimitero di sera, una new entry insieme a Bianca (ormai presenza fissa notturna della zona), una ragazza alta mora, niente male, sembrava sulla 30ina di età. Quando sono passato però era stata appena scippata, con conseguente arrivo di molte volanti che mi hanno impedito di intervistarla
 
1 Commenta
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
la maledetta. di giorno non lavora più e sta solo là di notte. io lo odio quel posto, e infatti è successa l'ennesima rapina.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
ciao a tutti i colleghi,

forse sono un pò intempestivo (oggettivamente c'è poco tempo) ma ci provo lo stesso: com'è la situazione OTR la domenica?

un'altra domanda, a buon rendere: quando parlate del cimitero di Foggia, esattamente...dove si trova?
 
1 Commenta
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
la situazione dove, in circonvallazione di Foggia o sulla San Severo?
cmq, sulla circonvallazione è la solita, presenze più dopo le 7 di sera che di giorno. invece verso il mare lavorano lo stesso anche di domenica, forse qualcosa in meno.

seconda risposta: le ragazze notturne - dopo le 22 - stazionano proprio di fronte al cimitero, da google maps
41.470311, 15.549165
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
AGGIORNAMENTO SS16: di passaggio stasera, ora 19, ho notato new entry. In primis affianco al benzinaio esso, poco più o meno di fronte la postazione di Vanessa, precisamente qui: Google Maps visto una nuova stazione con fuoco, ma facendo più giri non ho mai beccato la ragazza, ho aveva appena staccato o sempre a lavoro (come d'altronde lo è Vanessa). Poco più avanti, in direzione del globo, all'altezza del benzinaio abbandonato presenti due nuove entry. Due girls giovani, una bionda ed una castana, entrambe giovani e skinny con pantaloncini aderenti, insomma di bella presenza. Mentre la castana era impegnata chiedo info alla bionda. Mi spara 30 per 10 min bocca figa, 20 per 5 min, niente BBJ, cosa che non so se farebbe la compagna. Declino e vado avanti
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Di passaggio ogni pomeriggio, ho notato una nuova presenza della SS16, precisamente sosta di fronte l'ingresso della SIEM, una ragazza giovane, mora e skinny, che dal volto non sembrerebbe nemmeno straniera. Non sono mai riuscito ad intervistarla, perché smonta nel pomeriggio per le 16 17, il ciò mi fa pensare che sia anche mattiniera.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Di passaggio ogni pomeriggio, ho notato una nuova presenza della SS16, precisamente sosta di fronte l'ingresso della SIEM, una ragazza giovane, mora e skinny, che dal volto non sembrerebbe nemmeno straniera. Non sono mai riuscito ad intervistarla, perché smonta nel pomeriggio per le 16 17, il ciò mi fa pensare che sia anche mattiniera.
ci sono diverse nuove presenze, anche al solito benzinaro.
sarebbe da fare interviste, ma a puffi come andiamo secondo voi?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Di passaggio ogni pomeriggio, ho notato una nuova presenza della SS16, precisamente sosta di fronte l'ingresso della SIEM, una ragazza giovane, mora e skinny, che dal volto non sembrerebbe nemmeno straniera. Non sono mai riuscito ad intervistarla, perché smonta nel pomeriggio per le 16 17, il ciò mi fa pensare che sia anche mattiniera.
Intravista oggi fino alle 16.30, a occhio e croce direi romena ma non ho avuto modo di fermarmi,anche perchè passava mezzo mondo.
Da segnalare anche una biondona in reggicalze al bivio tra SS16 e Via Camporeale ( 41.423606, 15.513289 )
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Di passaggio ogni pomeriggio, ho notato una nuova presenza della SS16, precisamente sosta di fronte l'ingresso della SIEM, una ragazza giovane, mora e skinny, che dal volto non sembrerebbe nemmeno straniera. Non sono mai riuscito ad intervistarla, perché smonta nel pomeriggio per le 16 17, il ciò mi fa pensare che sia anche mattiniera.
intervistata, è davvero bella. mi ricorda Andrea, forse c'è parentela. cmq ha risposto da stronza, quindi mi ha impressionato in negativo e sono andato via
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Aggiornamento zona cimitero : avvistate alle 18.30 due nuove presenze, una mora alta ed una bassina castana, non ho potuto avere però maggiori info ne intervistarle
bivio cimitero sulla circonvallazione o proprio davanti al cimitero, ponte di via manfredonia? mai visto movimento alle 18:30...
purtroppo fra freddo e covid, appendiamo per un pò il pisello al chiodo....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Oggi in cammino per lavoro sulla SS16 verso le 17, all'incrocio di via camporeale (Google Maps), noto due nuove presenze, e che presenze! Due stangone, snelle e con lato b scolpito, messo ancora più in evidenza dai leggins. Entrambe more, una giovanissima, l'altra più anziana, sembravano madre e figlie. Non ho fatto in tempo ad intervistarle che già erano state caricate! Di ritorno per le 19,30 però non le ho più avvistate

Ps. poco più avanti, dopo il globo, allo svincolo dove ti portano parecchie della ss16 (Google Maps) presente pattuglia che fermava, e multava?, due auto con dentro Alessandra e la nuova ragazza che si posiziona affianco alla SIEM, fate attenzione!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
Passato oggi da quelle parti, c'è parecchio movimento in tutti i sensi...ragazze ma anche puffi. Ho difficoltà ad approcciare con le diurne non mi è mai capitato prima, ma se non hai posto in macchina, come si fa? Ti conducono loro in posto tranquillo anche di giorno?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Passato oggi da quelle parti, c'è parecchio movimento in tutti i sensi...ragazze ma anche puffi. Ho difficoltà ad approcciare con le diurne non mi è mai capitato prima, ma se non hai posto in macchina, come si fa? Ti conducono loro in posto tranquillo anche di giorno?
intendi che vuoi farlo fuori dall'auto? impossibile sulla circonvallazione sud
 
Commenta
Alto