Io in zona faenza ci passo abbastanza spesso per altri motivi ma mai che abbia visto qualcuna nelle zone che leggo. Verso che ora ci sono?
forse l'orario non era buono? 13:30-14:30 circa
Magari le hai beccate tutte quante che erano in pausa pranzo... eh, pranzano anche loro...
c'è già rece, ha ridotto il menù rispetto alla mia recensione, presenza storica assente negli ultimi due anni causa covid, è su quella mattonella da 13 o 14 anni, si dimostra molti meno anni di quelli che haAvvistamento molto interessante all'ingresso nord di Cesenatico e precisamente qui: clicca.
Si chiama, mi pare di aver capito, Ionela: altezza media, bel fisico asciutto e ben proporzionato, direi una seconda di seno, capelli neri, abbronzata, viso veramente grazioso, occhi chiari, modo di fare tranquillo, parla bene l'italiano. Presumo che sia sui 25, probabilmente rumena.
Chiede 50 per BJ coperto e RAI1 in auto. Non lavora a casa.
Me ne sono andato perché è arrivato un cliente che le ha portato da mangiare.
Giuro che non gliene avrei dati di più.c'è già rece, ha ridotto il menù rispetto alla mia recensione, presenza storica assente negli ultimi due anni causa covid, è su quella mattonella da 13 o 14 anni, si dimostra molti meno anni di quelli che ha
io sono passato circa due ore prima di te, integro con quelle che non hai visto (io non ho visto ad esempio la tua al distributore probabile stese lavorando o non fosse ancora arrivata) direzione nord, PRIMA della rotonda saline al distributore sulla destra Topolona mora capello a caschetto, DOPO incrocio terme al distributore sulla destra(occhio bar aperto ) due ragazze per me more, non le solite gipsy sovrappeso, alle ghiaine sulla destra c'è una piazzola(prima dell accesso per la sedia bianca) intervistata sedicente turca, mora over 30 ancora accettabilmente tenuta dal punto di vista fisico, richiesta 40 diventati 50 per bbj con cim. il collega in auto con me non era disposto all'attesa quindi ho soprasseduto... per oraVenerdì scorso, ultimo WE di agosto.
Statale da Cervia a Savio mezz’ora dopo la mezzanotte.
Presenza di donne (?!):
una al benzinaio poco prima Infinity,
una su sedia bianca dopo Ghiaine e
ben due more (latine?) alla rotonda della saline.
Una domanda mi sorge spontanea.
La rotonda delle saline e ben illuminata e dimensionata,
ma come cavolo si fa a fermarsi per contrattare o anche solo per far salire, in una rotonda così trafficata?
Io sto mondo non lo capisco!
Stasera erano fuori già alle 21, inclusa la coppia tettona + skinny alla rotonda che ballavano pure, e la Ionela che non avevo notato per tutta l'estate.io sono passato circa due ore prima di te, integro con quelle che non hai visto (io non ho visto ad esempio la tua al distributore probabile stese lavorando o non fosse ancora arrivata) direzione nord, PRIMA della rotonda saline al distributore sulla destra Topolona mora capello a caschetto, DOPO incrocio terme al distributore sulla destra(occhio bar aperto ) due ragazze per me more, non le solite gipsy sovrappeso, alle ghiaine sulla destra c'è una piazzola(prima dell accesso per la sedia bianca) intervistata sedicente turca, mora over 30 ancora accettabilmente tenuta dal punto di vista fisico, richiesta 40 diventati 50 per bbj con cim. il collega in auto con me non era disposto all'attesa quindi ho soprasseduto... per ora