[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Di ritorno da un tour serale, tipa al no logo non pervenuta, però al distributore nei pressi del bowling di Castel bolognese era presente una nuova black... Tale Precious di cui seguirà rece.
Per il testo solite presenze, inclusa la nuova black un z.i. Faenza.
Leggermente imputtanita nel senso che aveva giù la zip della felpa, mostrando due tetrone all'apparenza importanti e morbide.
Provo a testare se effettivamente è timorata di Dio come sembra es effettivamente prevede menù standard e rifiuta con cortesia CIF o COB sulle poppe.
All'una ancora presente, temo che data l'offerta alla fine mi toccherà almeno una pompa con relativa ravanata
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Se intendi il distributore sulla destra dopo il las Vegas andando verso Castel Bolognese, da anni è terra di trans.
Mentre se parli del distributore di fronte alle cicogne (non ricordo se Eni o Agip), lì a volte sosta in macchina una che credo sia trans o operata. Nello svincolo di fronte a volte ci sono una milf mora e una bionda di cui però penso non ci siano rece
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
11
Reaction score
1
Età
49
Sì allora specifico ,da Faenza andando a castelb .al distributore Agip c'era una black che ha faceva tipo stream tease, giusto dopo tra gli alberi c'era un altra ma non si vedeva, proseguendo sulla sinistra bho visto una ragazza chiara piccola ,e sulla destra un altra ,
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera fra le 21:30 e le 23 nessun avvistamento in zona (nemmeno wendy al las vegas) solo 118, cicogne, ponte castello, cimitero: confermo quindi l'assenza"no logo" e pure la presenza della nuova black al distributore EGO in zona bowling a castelbolognese così ad occhio fisicamente sembra un corazziere se raffrontata alle altre, in macchina secondo me è dura gestirla :cry: occorrerà aspettare un clima da camporella :LOL:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Sì allora specifico ,da Faenza andando a castelb .al distributore Agip c'era una black che ha faceva tipo stream tease, giusto dopo tra gli alberi c'era un altra ma non si vedeva, proseguendo sulla sinistra bho visto una ragazza chiara piccola ,e sulla destra un altra ,
Allora, se intendi questo distributore Agip qui da almeno una decina d'anni è territorio di trans, credo sudamericani e quindi un po' scuri di pelle e a volte un po' su di giri... Quindi fosse stato uno di quelli ci sta che ballasse (una volta mi capitò di vederlo fare l'elicottero col pisello agli automobilisti di passaggio 😂)
26 Via Emilia Ponente

Se dopo tra gli alberi intendi l'incrocio con già gazzolo anche lì solitamente c'è un trans.

Se sulla sinistra intendi svincolo Moreno in passato c'era movimento, ultimamente zero (solo una volta ci ho visto Jenny che sosta a Ponte del Castello)

A destra non ho capito dove, recente in una occasione ho visto una bianca dal bar Pamela e una a semaforo (quest'ultima era fissa pre pandemia)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
1220 SS9
Google Maps
La girl che sta qui ci sono rece ?
è quella che chiamiamo"del cimitero di ponte castello" perchè quel muro è il lato del cimitero appunto, solo intervistata propone 50 in car 70 in camera rigorosamente tutto coperto( motivo per il quale è stata lasciata al suo posto), è presente da diversi anni, quando c'era più concorrenza e più qualificata, quindi ragionandoci su immagino lavori, non dovrebbe almeno trattarsi di"missile sgodevole"

capitolo ss16 approfittando della bella giornata mi sono concesso un aperitivo lungo a MM prendendo alle 21:30 la ss16 a terme e percorrendola fino alle saline ho notato un bel fenicottero skinny di fronte all'hotel Infinity e una ragazzona mora alla rotonda saline per l'appunto..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
A ponte del castello nello stradino è la Jenny ? In certe rece c'era scritto che era rossiccia ieri mi sembrava una mora un po' tracagnotta
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Jenny è a Ponte del Castello all'incrocio con via Gradassa... Ho notato anch'io che la pandemia le ha fatto mettere su un po' di chili, peccato perché per me era un bel fighino.
Per i capelli... Le rece sono datate, si sarà tinta 🤷
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
11
Reaction score
1
Età
49
Esatto quell distributore ... Più avanti c'era un altro che non si vedeva bene Grazie dell' informazione dall' auto non è proprio chiaro .. comunque proseguendo verso Imola ho notato una biondina sulla sinistra carnagione bianca ... e più avanti a destra un altro distributore una blacjk un po' ciiciootella se ci sono rece .
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
CM88 se non dai indicazioni precise con Google Maps si fa fatica a capire a che punto fai riferimento... La ss9 tra Faenza e Imola è lunga
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
11
Reaction score
1
Età
49
Di sera non è chiaro provo

Dovrebbe essere dopo la zona dove si fa mercatino
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Mancano sempre un po' di coordinate o anche solo capire la città... Dalle tue precedenti domande immagino parli del distributore Ego zona bowling Castel bolognese... Se così fosse io lì in un paio di passaggi ho beccato Precious, una black nuova soprannominata da Papero70 il corazziere 😂
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
11
Reaction score
1
Età
49
Esatto c'era settimana scorsa la Black,ma 2:sere fa c'era una White non alta un po' cicciotella
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
stasera, sacca scrotale piena, mi toccherà andare a visionare, la fiducia non c'è quindi inizio a segnare numeri loft a faenza
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ripubblico con correzione quanto cestinato causa mia leggerezza.
Giretto nel faentino venerdì sera dove, complice le alte temperature e qualche (pur triste) novità, speravo di trovarmi un rifiorire di black.
invece niente di niente, neanche quella non tanto carina che era riapparsa nelle scorse settimane.
assenti anche quasi tutte le white, ma ho fatto solo un passaggio quindi magari erano occupate.
jenny a ponte del castello e presenti le solite 2 black a castel bolognese, la storica prima del bowling e Vivian al bowling.
Nel tornare indietro invece è piacevolmente riapparsa, sempre dal bowling, Jennifer che avevo già recensito mesi fa

 
Commenta
Alto