Ti confermo le due presenze all'IP nei pressi di Cesenatico, una mora e una bionda, intervistata la mora, molto carina e giovane 20/22 anni ad occhio, alloggiano nell'albergo del paleozoico e secondo me escono causa pochi loft clienti, la morettina aveva abbigliamento totalmente inadatto all'OTR invernale,pantaloni strappati sulle coscie che mostravano mezza gamba o più e sotto nessuna calza.. ho avuto freddo io per lei, intervistata per l'appunto: parte da 50 per una cosa normale, chiedo il bbj mi dice che serve un regalino extra, chiedo se termina in CIM mi dice che serve un altro regalino extra, chiedo FK altro regalino extra, Daty idem.. avrei probabilmente potuto chiederle di chiudermi una sfoglia di cappelletti e la risposta sarebbe stata la stessa"regalino extra" lasciata quindi sul posto causa la potenziale missilata da macchinetta mangiasoldi
pro, giovane e carina, le prossime volte che lascierò cesenatico dovrò passare da Borella o Zadina perchè se non avrò le palle vuote correrei il rischio di caricalrla
pro, giovane e carina, le prossime volte che lascierò cesenatico dovrò passare da Borella o Zadina perchè se non avrò le palle vuote correrei il rischio di caricalrla