[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
38
Percorsa ieri sera (martedì) la SS16 tra la rotonda delle saline di Cervia e Cesenatico dalle 22.30 alle 23.30: deserto.
Ho avuto l'impressione di vedere due presenze al distributore IP (qui). Andavo in direzione Rimini, mi sono girato appena possibile, sono tornato al distributore ma erano sparite. Forse non erano quello che pensavo, ma non mi pareva stessero facendo benzina: chiacchieravano davanti alla pompa e non ho visto un'auto nei paraggi; oppure aspettavano chi le doveva riportare a casa e costui è arrivato nel breve tempo che ho impiegato per tornare. Fatto sta che sono ripassato diverse volte ma non ho più visto nessuno...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ti confermo le due presenze all'IP nei pressi di Cesenatico, una mora e una bionda, intervistata la mora, molto carina e giovane 20/22 anni ad occhio, alloggiano nell'albergo del paleozoico e secondo me escono causa pochi loft clienti, la morettina aveva abbigliamento totalmente inadatto all'OTR invernale,pantaloni strappati sulle coscie che mostravano mezza gamba o più e sotto nessuna calza.. ho avuto freddo io per lei, intervistata per l'appunto: parte da 50 per una cosa normale, chiedo il bbj mi dice che serve un regalino extra, chiedo se termina in CIM mi dice che serve un altro regalino extra, chiedo FK altro regalino extra, Daty idem.. avrei probabilmente potuto chiederle di chiudermi una sfoglia di cappelletti e la risposta sarebbe stata la stessa"regalino extra" lasciata quindi sul posto causa la potenziale missilata da macchinetta mangiasoldi
pro, giovane e carina, le prossime volte che lascierò cesenatico dovrò passare da Borella o Zadina perchè se non avrò le palle vuote correrei il rischio di caricalrla
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
38
Ieri sera, passando per quel di Savio, ho notato una presenza. Non l'ho vista bene e non potevo tornare indietro perché ero con amici, ma non sembrava a forma di cassonetto.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Venerdì sera nel faentino presenti Wendy a faenza, Jenny a ponte del castello, la black storica a castel bolognese in via Alberazzo e una black nuova (Sofia Joanna) al bowling, che ho appena recensito
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Da quel che so, a Forlì difficilmente troverai qualcosa. Prima del covid ogni tanto facevo il tratto tra Faenza fino a prima di castel bolognese, ma non ho mai combinato niente perché le tipe chiedevano almeno 50euro. Meglio spingersi a Bologna nel tratto tra borgo Panigale e cavazzona. Tra Cesenatico e fosso ghiaia ho smesso di andare.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Esatto, Antonia di cui c'è anche rece.
Pre covid c'erano anche un paio di granny automunite in zona industriale Forlì, ma da quel che so penso siano sparite
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
37
Reaction score
94
A Faenza ultimamente vedo solamente la ragazza albanese al distributore di fianco al 118, però inizia sul presto a volte l’ho vista prima delle 20 e alle 22 certe volte già la vedevo sparire…

Zona Cervia invece sono sempre 3 e alle 22 solitamente sono già sparite, ma comunque meglio tirare dritto che fermarsi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Hola Punteruoli Romagnoli, c'è qualche presenza decente di sera sull'Adriatica zona Tra mirabilandia e Cesenatico? Sono passato inizio inverno e a parte due cassonetti vicino alla rotonda ingresso Cervia il vuoto... ho letto rece della tipa al distributore dopo il ponte di Cesenatico direzione Rimini, ma sono passato a Gennaio e non ho visto niente... che tristezza qua in zona non c'è più nulla... bisogna spostarsi minimo a Bologna per qualcosa di decente.... :confused:
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Ciao conte_69, la zona tra fosso ghiaia e Cesenatico è da anni che offre pochissimo in termini di quantità e quantità. Di giorno c'è qualche bulgara tra Cervia e la rotonda di mirabilandia, ma niente di che. 40 per bj+rai1, ma ripeto, niente di che. Di sera è da anni che non vado a vedere, preferisco fare un giro tra borgo Panigale e cavazzona. I km sono tanti, ma almeno c'è qualcosa. E fino ad almeno un anno fa erano sufficienti 30euro per bj+rai1. Inoltre l'estetica delle ragazze è decisamente migliore, con 50 alcune fanno anche cim.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Salve ragazzi, anche la sera c'è solo tristezza in riviera, neanche più le presenze storiche, gli anni passano anche per loro, qualcuna ha cambiato mestiere, qualcuna si è fidanzata, è rimasto il deserto. Quella del distributore è Diana, di solito punta più sull'estate, fa il pieno e poi d'inverno sta a casa in Romania. Meglio davvero, se si ha voglia di fare il viaggio che comunque ha dei costi, buttarsi su Bologna e provincia.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
Lo sò punteruoli.... io sono anni che batto la zona di Bologna purtroppo quà oltre ad esserci il deserto sono più care 50 bj+rai1 minimo e pochissime fanno CIM e ti chiedono minimo 70... il fatto è che fra viaggio e autostrada alla fine ti costano come qua 70... il problema è trovare qualcosa di decente...... che tristezza speravo in qualche news ma capisco che siamo ancora in pieno deserto.... :cry:
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Esatto, ce ne sono di meno, sono più care e più brutte. Per andare a Bologna se ne vanno almeno 250-300km. Bisogna ammortizzare il costo facendosene almeno 2. Ma dalla strada al loft il discorso rimane più o meno lo stesso. La Romagna sta diventando sempre più scarsa in termini di offerta e qualità.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ore 21
fra le ghiaine ed il distributore che c'è poi sulla sx
in un piazzola dopo le ghiaine a sx ce n'erano due, poco piu avanti a dx seduta su una sedia una
non ero solo, nessuna intervista, ma tutte e 3 giovani e molto carine veramente
spuntate dal nulla
poi ok, dipende dai prezzi e da come lavorano, ma almeno 3 che non avevo mai visto
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Di solito in quella zona lì, di giorno, dopo le ghiaine, procedendo in direzione Ravenna, c'è sono al massimo due sulla dx all'inizio della strada che porta verso la stazione ecologica.
Sono bulgare, per la maggior parte tutt'altro che avvenenti. Ripeto, di giorno.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Riviste tutte e tre stasera verso le 1930 prima di andare alle aie ...
Necessario testarne almeno una, quale ? Boh ...
Toccherà tirare una moneta, fisicamente, giovani e magre, praticamente identiche, vedremo ...
Se qualcuno sa parli ora :)
 
Commenta
Alto