[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
@conte_69 la postazione è stata negli anni "vissuta" da troppi diversi "generi" vi fu una orientale molti anni orsono per pochi mesi, molto frequentemente vedevo black ora ho l'impressione che sia presidiata da un trans/travestito se fossi smentito ne sarei assai lieto
P.S. evita come la peste il chiosco della piadina se tieni al tuo stomaco
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri sera verso mezzanotte nessuna black in zona industriale a faenza, presenti a Castel bolognese la storica in via Alberazzo e Joanna (già recensita) al bowling.
Per farmela ho aspettavo 15/20 minuti buoni, mentre lei per tutto il tempo ha alternato pompa e pecora con un altro collega in bella vista 😂
Io sono durato meno, mentre il collega prima le aveva dato una gran martellata 😂
Come mi ha detto lei, in maniera piuttosto serena e tranquilla, "non sborrava più" 😂
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
41
Località
E dove senò?
L'altra sera, dopo tanto tempo, ho fatto un tour sull'Adriatica, spingendomi fino a Mirabilandia: il vuoto assoluto! Forse la pandemia ha determinato la fine di una situazione già ampiamente compromessa da decreti ed ordinanze.
Sic transit gloria punter!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
85
Età
27
@OldPig purtroppo devi andare oltre mirabilandia per trovare qualcosa, al pomeriggio trovi una nella rotonda al ingresso del ex lago ghiaine cosi come la sera se hai fortuna. Ma oggi si deve andare oltre Mirabilandia
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
85
Età
27
Tornando verso Ravenna da cercia ho potuto vedere 3 ragazze. Due giovanissime con felpa e panta, bellissimi culi, carnagione mulata da sud america dove la ss si biforca ( per intenderci venenda da ravenna se prendi a sx vai a cervi o prosegui dritto per la ss che cmq ti porta a cervi). Una piu avanti con eta alla stazione ecologia. Non mi sono potuto fermare per interviste o carico, ma se fossi stato solo in macchina sarei tornato indietro per caricare una delle due con le panta. Orario sara stato 18:30/40, se qualcuno dovesse aver caricato una delle due prego dia informazioni
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Poi indicare il punto su maps?
All'inizio parli di tornare a Ravenna venendo da Cervia, poi tra parentesi che vieni da Ravenna e vai verso Cervia.
Grazie
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Facciamo che vieni da Rimini. Abbiamo passato Pinarella, abbiamo passato il rotondone che porta a Cesena, abbiamo passato il secondo rotondone dove svoltando a dx andiamo a Cervia e a sx alle saline. Continuiamo, abbiamo passato il Jimmy, poi l'hotel infinity, poi il velox sulla dx, siamo alla svolta a dx per le terme di Cervia. Poco dopo c'è una piazzola a dx, prima del distributore. Lì c'è spesso una robusta e una mezza roba più magra. Continuiamo, passiamo davanti al distributore sulla dx.
Adesso continua tu...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
74
Reaction score
85
Età
27
allora le due mulattine con bei culi alla piazzola dx prima del distributore altre biondina piu in la con l'eta alla stazione ecologica
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Segnalazioni sparse di SS16 notturna..
proveniendo da rimini prima del cavalcavia di cesenatico al distributore sulla sx dove vi era Diana ora vi è una mora dalla dentatura discutibile, il cambio di esercente è vieppiù evidente dalla clamorosa differenza di intappo, siamo passati dal tacco assassino e mini inguinale alle sneacker e pantalone
distributore sulla DESTRA prima della rotonda delle saline (ingresso principale a cervia diciamo) Google Maps tal Maria, bella cavalla che si dichiara cimmatrice..
proseguendo verso Nord, ingresso parcheggio ditta"focaccia" Google Maps gran bella ragazza ben vestita (short corto corto) propone tutto coperto

Queste sono le 3 novità per quanto riguarda la mia conoscenza, presenti più o meno tutte le solite
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
190
Reaction score
193
Ma guarda... lei .....è proprio il minimo. Saranno 15 anni almeno che bazzica in zona.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
è tornata anche la ragazza presente all'ingresso di Faenza proveniendo da Forlì, ieri sera era causa pioggia credo, al distributore ENI
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Sulle 0:15 di sabato 6 maggio 2023, provenivo da Ravenna e andavo verso Rimini. Vista giovane ragazza nel distributore prima del ponte di Cesenatico. Ero in motore, non mi sono fermato. Avrei potuto farlo per un'intervista conoscitiva... Mora, alta, slanciata.
 
Commenta
Alto