[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Confermo al bowling a castel bolognese la presenza delle storiche in via alberazzo, Vivian e Joanna al Bowling e della supertettona new entry al distrivutore in abitino fluo iper contenitivi
Volevo intervistarla ma al secondo passaggio era sparita, in quest'abito mi è sembrata non una veliba ma neanche quella ragazza massiccia della volta precedente. Tette assolutamente enormi cmq, mai vista una rosa simile.
Alla fine mi sono svuotato con Vivian come ai bei tempi
 
Per caso sapete come si chiama la zingarella che sta poco dopo il ristorante Ghiaine? Andando in direzione Ravenna.
No perché non è un granché di viso ma in compenso ha un così bel culetto.
Altro ieri lo esibiva tutto stando solo in mutante e maglietta.
Se sapete il nome così cerco la recensione. Sempre ammesso che sia stata recensita 😂
 
Ciao a tutti
Ho letto la bella recensione del collega @Mustazzo di Nadia Black 😍, new entry Supertettona ( . Y . ) che stazionerebbe
al benzinaio vicino al bowling di Castel Bolognese, segnalata anche dal collega @zonarossa, che saluto entrambi 👍🙂
Sapete dire se in genere, la ragazza è presente tutte le sere e da che ora circa, o soltanto alcuni giorni della settimana ?
Saluti
🙂
 
@aureb Per quanto riguarda i giorni della settimana in cui sono presenti non te lo so dire con esattezza ma credo ci siano tutti i giorni.
Per gli orari, una volta sono passato sulle 22:00 e stavano raggiungendo la postazione mentre la seconda sono passato parecchio più tardi quindi erano già presenti (y)
 
Nadia non so, ma come avevo scritto recentemente, in passato (e anche le storiche ancora presenti) di solito sono presenti dalle 21 / 22 fino a circa l'1 / 2 (in passato anche fino alle 4 perchè poi molte prendevano il treno, ma erano altri tempi).
Immagino che anche Nadia abbia più o meno gli stessi orari
 
Ciao a tutti 🙂

Ieri sera ero in zona e ho fatto un giro per vedere se avvistavo Nadia Black 😍, new entry Supertettona ( . Y . ) che stazionerebbe al benzinaio vicino al bowling di Castel Bolognese
44°19'29.7"N 11°47'10.7"E
Di cui alla recensione

Putroppo non l'ho vista, ne ho visto altre ragazze in quella zona ...
Qualche collega puà dire se l'ha vista di recente ?
Grazie
Saluti
🙂
 
Non saprei, prima di oggi il mio ultimo veloce passaggio risaliva a 7/10 gg fa e non l'ho vista, ma un passaggio è poco indicativo.
Idem poco fa, dove erano presenti solo Vivian e Johanna al bowling, per cui ho approfittato per svuotarmi come sempre con Vivian mentre Johanna ciucciava poco più in là
 
Venerdì sera verso le 23:30, passata veloce sulla SS16 tra Cesenatico e Milano Marittima.

Ho avvistato quella che credo essere una new entry qui: mappa.
Longilinea, jeans e maglietta, seduta (non ho capito bene dove), armeggiava col cellulare. Col traffico del weekend non ho pensato minimamente ne' di fermarmi ne' di tornare indietro.

Tre tizie, probabilmente le solite che pattugliano la zona, qui: mappa
 
Credo di averle viste anch'io, purtroppo ho visto anche la madama a un benzinaio prima dall'altro lato della strada, Mi hanno affiancato poi hanno visto che avevo preso una bibita dal distributore e hanno tirato dritto. State in occhio che fioccano le multe
 
La nuova al distributore intervistata chiede 30 bj 50 bj rai1 tutto coperto, impressione personale, guardando gli annunci su bakeka Ravenna inserendo cervia nel campo di ricerca, darya, almeno dalla foto profilo su whatsapp
 
Ma che fine ha fatto la ragazza che sostava con la sua audi tra mirabilandia e cervia? Non so il suo nome, ma sono alcuni anni che la vedevo li, poi da inizio estate è sparita. Era bionda, pelle chiara, forse romena e aveva sempre tacchi alti, gambe lunghe e un gonnellino con le chiappe di fuori. Una delle ultime volte, credo a maggio/giugno si è fatta mora poi sparita nel nulla…forse lavora solo da casa in estate? In effetti sostare in macchina sotto il sole non sarebbe il massimo… Ha avuto per un po’ un’audi nera poi rossa poi di nuovo nera. Qualcuno sa qualcosa?
 
Ho bei ricordi di lei. Un po’ freddina. Ma gambe e poppe stupende. Io avevo capito che li alla cava uno gli avesse sparato e rip.
Ma se è sopravvissuta sono molto felice per lei. Non merita sicuramente questo. Già queste ragazza vengono da noi perché nei loro paesi lavorare significa quasi fare volontariato con una retribuzione bassa bassa bassa, se poi gli spariamo col cazzo che tornato.
 
Indietro
Alto