[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

venerdì sera sule 22:15/30 abbastanza nuova presenza giovane mora con jeans maglietta che lasciava ombelico in bella vista e giubbotto bianco alla rotonda di Cervia. Ma propio in rotonda che se ti fermi per intervista ti tamponano.
Comunque non ho intervistino che in macchina stavi con amici per andare a Cesenatico.
Qualcuno l’ha caricata o anche solo intervistata?

Nelle ultime settimane ho fatto solo qualche rapido passaggio da Castel Bolognese ma non ho mai visto nessuna delle 3 classiche black presenti: sfortuna o sono sparite anche quelle?

Non lo so…. Un po’ che non passo da castello la sera….
Però ieri sera 21,30 circa avvistata nuova presenza in zona fiera a Faenza…
Non intervistata x troppo traffico…
Comunque mora, 1,70 , corporatura media... bianca… o rumena o albanese

Ieri sera a Castel Bolognese ho fatto alcuni passaggi poco prima delle 24.
Ho visto una presenza dal bowling, ma che non ho capito se fosse una delle 2 solite o un'altra.
Nei diversi passaggi successivi purtroppo era sparita (dato il tempo trascorso immagino abbia preso un passaggio verso casa)

Nonostante la temperatura sotto zero ieri presenti a Castel Bolognese la storica di via Alberazzo e Joanna al bowling.
Consumato con quest'ultima (già recensita in passato) mi ha detto che Vivian non si vede da un po'.

mercoledì sera , di fronte alla fiera di Faenza, nuova presenza , ragazza sulla 30 , capelli rossi,con due belle minne e di corporatura robusta…non ho potuto intervistarla perché non ero solo, qualcuno ha informazioni?

Qualcuno ha notizie se le black di Castel Bolognese ci sono ancora? Ero passato settimana scorsa (di martedi sera) e non erano presenti.

Io ultimamente ho frequentato poco la zona, ci sono passato ieri sera verso le 23.30 dopo diverse settimane, ho visto al bowling una presenza che però non mi sembrava fosse la Joanna di cui parlavo qualche post fa... C'era molto traffico e diverse persone in zona per cui purtroppo non mi sono fermato per controllare e approfoondire

Street View · Google Maps
Avvistamento sabato sera ore 22 circa, Tamara. morettina con gambette da fenicotterino, completamente imbacuccata in piumino causa freddo, scaldacollo dal quale esce solo un nasino a punta, all'intervista chiede 30 bocca 50 boccafika, lavora solo cover, sarebbe da vedere con temperature più miti per una valutazione migliore.
presenze solite da cesenatico a Savio(8/9) novità, per il sotttoscritto al vecchio incrocio per entrare a pinarella, fra il Tipiko e via ficocle per intenderci, location impossibile per la fermata e alto rischio trattasi di Transilvano

Indietro
Alto