papero70 ha scritto:NON ESISTE STRADA CHE PORTA LIDO DI SAVIO/LIDO DI CLASSEbud ha scritto:Ieri sera prima del semaforo per lido di savio classe, cioè nella zona industriale subito dalla rotonda saranno state quasi una decina, molte delle quali provenienti dall'est, pensavo fosse una comitiva in gita , non capivo più niente e stavo rischiando la mucchia allo sportello ho puntato il dito a caso e ho assaggiato una piadina mora.
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia a volte mangio troppe piadine di notte prima di andare a letto e sogno delle cose incomprensibili.
(esiste una strada che porta a lido di classe, oppure una strada che porta a lido di savio/milano marittima)
in zona NON ESISTONO SEMAFORI FUNZIONANTI
(esiste un semaforo all'intersezione fra la vecchia ss16 e la strada che porta a lido di classe ma perennemente lampeggiante da quando vi è la nuova circonvallazione di savio)
usiamo qualche parola in più in modo da rendere univocamente comprensibili a tutti le indicazioni senz dovere poi fare 10 post di spiegazione
Papero: penso di aver capito... Se vieni da Savio, in direzione Rimini, sulla ss16 vecchia, in fondo, c'è la rotonda , che convoglia x Rimini , Ravenna, e Milano Marittima. Ecco prima di quella sulla dx c'è una strada che porta in una zona artigianale, all'imbocco della stradina, ci sono sempre state 1 o 2 auto di travoni, evidentemente il punto è quello, proprio all'imbocco della zona artigianale, sulla dx prima della rotonda.
Più tardi devo adare a Cesenatico, ci passo e spero sulle 23 scarse, guardo se c'è rimasto qualche residuo
Ma non vorrei che siano solo di passaggio... dalle nostre parti, succede che: vegano a farsi 2/3 giorni di vacanza e intanto tirano sù le spese, poi passano ad un'altro lido e così via...
Mi è capitato anno scorso, visto una ragazza, in zona terme di Cervia, bionda da paura, 50 in car,gli chiesi, che non l'avevo mai vista e quanto rimaneva.. Lei mi disse che era il primo giorno e rimaneva ancora 2 , poi andava a Rimini, per altri 3/4 giorni.... Lei lavorava a Milano..... Ci son tornato la sera dopo e non l'ho vista. La sera dopo ancora e l'ho beccata, ho di nuovo consumato e gli ho detto che la sarei andata a trovare a Rimini. Lei si è messa a ridere: dicendomi che non ci credeva e che sono matto.. Gli chiedo il tel e lei me lo da.... la sera dopo l'ho chiamata e mi disse che non faceva niente; ma se avevo voglia di farmi 2 chiacchere e bere qual cosa, la avrei trovata a Miramare e così fù.
Mi fermo altrimenti scrivo troppo( è ancora un bel ricordo :give_heart: )