papero70 ha scritto:
ripopolando si ma qualitativamente lassem ste io non me ne farei nessuna
Un collega piuttosto mi ha riferito di presenza nella strada che dalla ss16 porta a terme non all'incrocio ma un centinaio di metri all'interno rispetto alla statale
Si le ho notate, giù x la strada che poi porta al bivio subito a sinistra... 2 /3 ragazze, la prima troppo piena x me, la seconda ,una bellina mora alta, ma è salita e non l'ho + vista, poi + avanti dopo al bivio che volta a sx x le terme, tipo una 50 di metri, un'altra biondina, anche quella aveva un auto davanti e non l'ho inquadrata, sono ripassato , dopo 20 minuti, il deserto... poi sono andato x i fatti miei; quando sono tornato ho rivisto la mora carina, ma non avevo voglia di carburare sia x trombare ne di parlare.
Questa sera ho un po di tempo da dedicare

cerchero di fare un bel servizio-
Comunque l'area, dove ci sono sono: Savio, verso la rotonda Milano M. ( ss16 vecchia )
SS16 da Savio direzione Rimini...
1° distributore a dx shell: travone + biondina magra
Avanti al lampeggiante a sx 2 ragazze: bionda e nora.. ma niente di kè
Avanti 150 metri a sx 2 ragazze more: mai inquadrate, a volte c'è anche una bionda
Proseguendo fino al prossimo distributore a sx Shell: alle pompe

Marika e Nicoletta bionde, a volte anche Cristina(bionda) carina magrina ,ma un bel fisico, poi un'altra non molto alta, capelli castano( non male)
Più avanti ancora dopo al distributore 100 metri a sx c'è una rientranza area di sosta: a volte ce ne sono anche lì un paio.
Al bivio delle Terme di Cervia la mora carina, poi adenrandosi dentro al bivio direzione Cervia: le altre 2 .
Sempre ss16. Dal bivio andando sempre verso Rimini, sulla dx avanti 150 metri una mora in area d'emergenza.
Avanti ancora a sx 2 /3 ragazze all'albergo tutte more e non grasse-
Prseguendo sempre verso sud, al primo distributore sulla sx dove c'è il lavaggio 3/4 ragazze, ma niente di kè
Avanti ancora, prima del semaforo delle saline 200 metri a sx sempre 2 : bionda e mora, mai viste bene.
Dopo al semaforo delle saline 200 metri a sx ,c'è un distributore morto: una morettina niente male::: tipo velina.
Avanti sulla dx 200metri c'è uno spiazzo adiacente ad un incrocio: lì c'è Simona, molto carina (velina) assieme ad una di colore, carina anche lei-
Avanti ancora500 metri dopo al primo incrociosulla sx c'è una mostra di infissi: li ne ho viste 2, bionda e mora
Ho tralasciato le blak: fanno settore x i cazzi loro, sempre nella zona artigianale evia principale.
Proseguiamo ancora x 1 km circa, siamo alle porte di Pinarella : mercedes classe A grigio Lidia Croata Bionda( milf )di buon gradimento... Lei è a sx giù x una stradina che la si vede bene quando si passa.
Avanti ancora a sx al bivio prima del cartodromo, ora ne vedo 2 , ma niente di buono(almeno x me)
All'incrocio di pinarella, ci sono sempre, ma in questi giorni c'è il mortorio.
Cancello cartodromo a dx presso bidoni spazzatura

Giorgia coscia lunga: ma son già 3 volte che non la vedo( ho anche il suo cell, provero a chiamarla) possibile che abbia trovato da operare in loft ( era la sua intenzione)
Avanti ancora400 metri il semaforo x Cesena: passato questo dopo 50 metri 2 a sx e una a dx
Avanti ancora sulla sx 100metri una piazuola non grande, a volte c'è a volte no-
Avanti alla prima stada sx anche quì 2 , ma non sempre ( un po cess)
Dopo alla strada sopra citata: guardiamo a dx 150 metri, c'è un cancello, basso, bianco, 1 ragazza : 4° di seno,pompa bene, ma ha 33 anni,messi bene(ottima milf) sembra una 27enne.
avanti ancora, prima del distributore sulla dx , se si guarda a sx 50 metri prima ,c'è un cassonetto( e daie co sti cassonetti

) ce ne sono 1 /2 a volte.
Al disributore a sx sempre 2.... però si mettono anche nella piazzola di fronte ad esso (queste sono nuove)
Arriviamo al bar sulla sx ogni tanto qualcuna c'è: ma niente di kè.
Altro distributore a sx che di fronte c'è il parcheggio dei camion: una bella e robusta tabacona e un'altra normale-
Arrivati al ex bivio x Cesenatico, c'è una stradina che porta in campagna, sulla dx: 2 ragazze ,bionda e mora.
Avanti ancora può darsi che ce ne sia 1/2 sulla sx , prima di arrivare al ponte del bivio x Cesenatico.
Poi potete andare a tutto gas: limite 110, fino alla rotonda di torre Pedrera, prima di essa 100 metri a dx al distributore, 1 ragazza.non un gran kè, ma se hai del cazzo , c'è da divertirsi.
Poi basta perchè si arriva a Rimini e l' è altra storia-
Il puntan Tur vi è offerto da Mortadella: ocio ai limiti e alle auto che vi seguono.... sono graditi aggiornamenti