[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
Amici punter,
Ieri sera ho fatto un giro perlustrativo nelle due vie indicate.
Purtroppo c'erano solo due amichette black, peraltro non di mio gradimento.
Torno quindi a rivolgermi alla vostra esperienza per altri consigli, estendendo la zona di caccia anche alle aree vicine, nel raggio di 20-30 km.
Qualcuno sa indicarmi, in zona Cesenatico, ecc, comunque dintorni di Cervia, una zona dove possa trovare black otr in abbondanza? A Roma, Firenze ecc ci sono zone con 15-20 black otr in venti metri... non dico tanto, ma qualcosa del genere esiste nella ridente riviera?
Grazie per l'aiuto... ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao, ne trovi in abbondanza nella zona industriale di Cervia ovvero qui:
https://www.google.it/maps/place/44°15'07.4"N+12°20'47.9"E/@44.2520556,12.3444502,17z/

Orari serali dalle 22,00 in avanti. Presenza media di circa 10 black, di cui alcune di pregevole fattura.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Grande frà... ;-)
Saresti così gentile da dirmi una via precisa (mi viene meglio col gps)?

sono esattamente le stesse vie che ti ho indicato prima.. via lesina/via ridracoli... tieni conto la domenica è la serata peggiore per l'OTR e anche riguardo gli orari sono piuttosto umorali
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
venerdì sera ne ho contate 5 a castel bolognese zona bowling, 3 a faenza zona moreno e 13-14 a faenza nell'area della zona industriale... come diceva papero anch'io nel tempo ho constatato che la domenica (e anche il martedì) sono serate un po di fiacca per otr black nella zona
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
Grazie anche a te zonarossa1982. Mi dici via di faenza dove ne hai contate 15??? ;-) mi sa che un saltino ce lo faccio... ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Perugia
Benissimo,
Grazie!!!!
Siete punter gentilissimi... del resto tra "colleghi" bisogna aiutarsi, non si lascia un punter senza divertimento in una zona sconosciuta. Buone avventure a tutti... ;-)
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Occhio pero' che lì spesso stazionano le auto blu, fai un giro prima di fermarti e non fare manovre strane in auto.

Fatti alcuni giri ultimamente, noto che dopo la mezzanotte c'è la rarefazione, e all'una le non black e non trans spariscono. Non mi e' sembrato di vedere novità se non fra le black appunto, tutti ritorni e le solite ormai stanziali.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Ma come siamo messi a Ravenna citta'?..Zona stazione e di fronte alla rocca brancaleone?...:sad:
C'e' una granny che se ne sta sull'entrata del polveroso pargheggio della rocca e ha un camper li pronto...mi sono fermato per curiosita', ma siamo ben oltre i limiti della decenza...bisognerebbe dargli la pensione...:pardon:nessuno la conosce (dice di essere di Russi..) l'ha vista, magari ha avuto pure il robusto e necessario pelo sullo stomaco per bombarla?...
Un po' prima invece (zona parcheggio hotel Mameli) ho visto alcune volte diverse tipe piuttosto tossiche...:sad: insomma anche li neccessita coraggio..ma tanto...nessuno ne sa di piu'?..le ha viste, magari intervistate e sa dire qualcosa di piu'?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Si Papero70, sono al corrente di ste faccende.
Pero' francamente...smignottamento in zona,a parte qualche rara e sporadica presenza, mi pare sia davvero la meno...ci sono piu' che altro negretti nullafacenti e nulla combinanti perennemente seduti sulle panchine...quello si.
Ultimanente pero' avevo notato un due/tre presenze in zona, unitamente alla granny (ma quella c'era pure lo scorso anno..) che pero' stazione proprio in fondo alla rocca brancaleone...e mi chiedevo se qualcuno ne sapesse di piu' e fosse piu' informato.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera verso le 22 in questo punto in zona industriale Castel Bolognese
https://goo.gl/maps/mV5F2ncu3aD2
sostava una biondina per me nuova... sembrava un bel fighino, nulla di particolarmente imputtanito ma carina... non intervistata anche perchè ero un po' braccato

invece ne approfitto che chiedere lumi a proposito della bionda che staziona qui a Faenza
https://goo.gl/maps/v4JUb6wKQWw
non è certo una novità perchè è penso sia lì da almeno 2-3 anni, non l'ho mai intervistata perchè il punto non mi piace. Est Europa, penso abbastanza caricata, fisicamente sembra ok, il viso è carino ma non con lineamenti dolci, un po "spigoloso" diciamo.
Ultimamente mi ha risvegliato perchè è parecchio più imputtanita, spesso con tacchi e pantaloni aderenti in pelle, e da poco è di un biondo più platinato che col resto le fa fare una "porca" figura.
In più ieri l'ho vista andare verso il luogo d'incontro a cavalcioni di una bicicletta assieme a un vecchietto :prankster2:

qualcuno ne sa qualcosa? (di lei, non del vecchietto!)
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera verso le 22 in questo punto in zona industriale Castel Bolognese
https://goo.gl/maps/mV5F2ncu3aD2
sostava una biondina per me nuova... sembrava un bel fighino, nulla di particolarmente imputtanito ma carina... non intervistata anche perchè ero un po' braccato

invece ne approfitto che chiedere lumi a proposito della bionda che staziona qui a Faenza
https://goo.gl/maps/v4JUb6wKQWw
non è certo una novità perchè è penso sia lì da almeno 2-3 anni, non l'ho mai intervistata perchè il punto non mi piace. Est Europa, penso abbastanza caricata, fisicamente sembra ok, il viso è carino ma non con lineamenti dolci, un po "spigoloso" diciamo.
Ultimamente mi ha risvegliato perchè è parecchio più imputtanita, spesso con tacchi e pantaloni aderenti in pelle, e da poco è di un biondo più platinato che col resto le fa fare una "porca" figura.
In più ieri l'ho vista andare verso il luogo d'incontro a cavalcioni di una bicicletta assieme a un vecchietto :prankster2:

qualcuno ne sa qualcosa? (di lei, non del vecchietto!)
grazie

Castelbolognese, confermo la presenza, carina, piccina tettine a posto, socievole, intervistata chiede 30bj 50rai1, possibilità home in Imola
Faenza, trattasi di wendy/monica esiste thread dedicato servizi offerti BBJ, RAi1, CIM, FK Daty p.s. puoi intervistarla anche dal parcheggio della sala slot
L'unica vera news bionda gran bel fisico è sita Qui https://www.google.it/maps/@44.3012...4!1s3rA4HKfE5KJux_bj79WygA!2e0!7i13312!8i6656 all cover 50 car 70 in stanza..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
fortissimi dubbi sull attendibilità dell'articolo, 6 albanesi? mai avuta notizia di tante figlie di tirana in zona, inoltre sarebbero senza dubbio scattati i fogli di via in quanto cittadine extracomunitarie
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Provvedimenti inutili all'atto pratico...lo sappiamo benissimo tutti quanti...l'unico ad essere davvero colpito (come sempre)...:rtfm: e l'unico che paghera' sanzioni e' il malcapitato puttaniere...
Il resto in assenza di provvedimenti davvvero coercitivi e' tutta aria fritta.
 
Commenta
Alto