Cari colleghi,
proseguo il puttantour cominciato a Rimini già postato nell'apposita sezione.
Imbocco la rotonda della Tolemaide direzione Ravenna, naturalmente al benzinaio subito a dx ci sono due presenze già note a noi Punter, di cui una penso sia anche recensita, che si stanno prodigando in una danza di corteggiamento come due galline, quindi proseguo e in dieci minuti sono a Cesenatico.
Come scendo il cavalcavia la situazione è questa:
A sx c'è Andrea, la skinni già recensita da mè, nello svincolo che porta nella via parallela alla statale, a sx al benzinaio ho contato 5 presenze tutte raggruppate sotto la pensilina delle pompe con annesso camionista pelato e baffuto, appoggiato a una colonna guardarle allupato.
Questo lo deduco per il mega camion parcheggiato a cazzo nell'area di manovra del benzinaio.
Non ho intervistato perchè una di loro in una intervista di qualche giorno fà, si è convinta che io sia albanese, quindi per evitare di farmi prendermi a parolacce un'altra volta, giro intorno pasandogli vicino senza fermarmi.
Poco più avanti sulla sx nella piazzola segnalata da Papero70, nulla, comunque la ragazza l'ho vista anche io più di una volta, forse era con un collega, oppure non era al lavoro.
La bionda prima dell'ingresso al cavalcavia per il camping c'era, al benzinaio a sx prima del rotondone per Cesena niente, al Tipiko un milfone biondo sulla quarandina in polo position vicino al cartello illuminato e buttando l'occhio sui tavolini di fianco all'entrata non ho visto nulla.
Proseguendo non trovo niente di quello già selegnalato nei post precedenti, sia da mè che da altri colleghi.
Forse la bionda segnalata da papero70, l'ho vista un paio di volte in questa piazzola,
https://www.google.it/maps/@44.2489...4!1sykw3RVJFAH1DXhXPv-6tsQ!2e0!7i13312!8i6656
non è mai vestita molto in tiro come le altre zoccole, con una capigliatura riccia di solito legata in una coda, ma per il grande rischio multa non mi sono mai fermato per l'intervista, comunque ieri sera non c'era.
Completo il tour fino a Fosso Ghiaia tornando indietro e fermandomi al Tipiko.
Chiaramente entrando guardo i tavolini e vedo una mora leggermente in carne già vista altre volte, ma mai intervitata perchè non di mio gradimento. Sono stanco, ho fame, così mi rilasso mangiando un cornetto ripieno al cioccolato e all'improvviso dal bagno esce Cristina, una mora albanese sui trentanni con cui ho avuto un incontro nel mese di Dicembre, ma mai recensita perchè dopo qualche giorno tornò a casa per le feste.
Inutile proseguire con questo messaggio perchè avete già capito come è finita la serata, quindi adesso vi lascio per andare a scrivere con calma la recensione di Cristina.
Tanti saluti alla prossima.