arancia75 ha scritto:
Probabilmente per tanti di voi non costituirà una novità, ma volevo informarvi che per la prima volta in vita mia mi sono avventurato in attività punteristica notturna lungo V.le Regina Elena e Regina margherita in zona Bellariva /Marebello/Miramare di Rimini e devo dire che la presenza di zoccole era notevole.
Qualità dal medio basso al medio, però con qualche punta di eccellenza molto interessante. Credo anche che la maggior parte di queste operino in appartamento per TU servizio standard. Direi non male.......
Vero Arancia: ho fatto anch'io un giro e ne ho provata una in car,posto orrido da smossciamento " infatti non ho concluso-
Ho intervistato una ragazza giovane, fisico da velina, bionda ,labbra carnosissime, alta 1,70 circa, di nome Katalina, mi ha proposto 50 o 40 in car e 70 a casa, poi ho visto una tettonissima da 6° misura fisico direi buono. Me l'hanno soffiata.Allora sono andato con la sua amica, che era scollata pure lei, ma con una 3° di tutto rispetto.. penso si chiamasse Alina, ma non mi ricordo.
So solo che intervisto , decido di farla salire e mi fa girare subito dietro ad un albergo, lei gentilissima, pulita, carina, si parla del + e del -, si inizia, poi si passa al trombo, ma sul + bello 2 fari mi hanno illuminato a giorno dentro la mia auto...
Sto cazzo di suuw, che non riusciva neanche a passare, ha spugnettato x 203 minuti e io mi sono spostato con l'auto x farlo passare.
Cazzo vuoi fare dopo: riprendere? ho mollato e salutato la ragazza.
Tanto la sua postazione era a 10 metri-
Mi chiedo che cazzo hanno da comperarsi i suuw,4x4 :sarcastic_hand: con le strade che abbiamo c'è da piantarsi

Pataca.........