Le white li finiscono sempre il turno. Anche non lavorando o prendendo qualche cliente ogni tanto e rischiando, tanto la multa e’ nostra. Pochi giorni fa black già tutte assenti e le white li ad aspettare, con vigili che passavano in continuazione
No, solo diurneRagazzi ciao a tutti , mi sapete dire se in zona la sera ci sono black
Notturne ci sono in provincia di Caserta ?No, solo diurne
Vedrò stasera o domani , spero ci sia qualcosa interessante, poi andrò a recensireNapoli si, esci al Centro direzionale e le trovi su Via Da Sessa, Gianturco e Galileo Ferraris
Black notturne, oltre a Napoli, anche a Castel VolturnoNotturne ci sono in provincia di Caserta ?
dico castel Volturno, Magliano Capua , Sull’asse , o anche Napoli .
sono in zona sti giorni e la sera vorrei trovare qualche ragazza black , grazie
Dici sempre notturne ?Black notturne, oltre a Napoli, anche a Castel Volturno
Signori, la zona si è ampiamente ripopolata e di bellissime presenze, tra l'altro.
Qui ci sono 3 ragazze una più bella dell'altra: una biondo chiarissimo, una castana chiara ed una in una Smart grigia.
Via Vecchia del Bosco Google Maps
Signori, la zona si è ampiamente ripopolata e di bellissime presenze, tra l'altro.
Qui ci sono 3 ragazze una più bella dell'altra: una biondo chiarissimo, una castana chiara ed una in una Smart grigia.
Via Vecchia del Bosco Google Ma
@Puttanoinsaldo92 collega hai fatto un po' di confusione.
La granny di cui parla @ILOVESH che opera vicino ad un casolare con Opel grigia c'é sempre, solo un po' più avanti.
La granny di cui parli tu in panda gialla, è in realtà una trans milf.
Addirittura qui
3 Via Vecchia del Bosco Google Maps
c'è altra granny, che opera letteralmente lì dentro, quindi lascio alla fantasia di vossignori la questione igiene.
@ottierrelover nere anche ritornate, nessuna presenza strabiliante ma comunque in zona c'è una big boobs.
@pabloesp purtroppo non posso aiutarti perché non ti darei info certa. Magari se fai un giro tu, puoi fare il confronto.
Di una cosa sono quasi certo, è che ci sono più ragazze sia rispetto a settembre che rispetto a prima dell'estate