[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Reaction score
35
a livello di controlli come stiamo? l'ultima volta che ci sono passato per un giro veloce cerano controlli a go go...

Commenta
Reaction score
467
Che possono fare con le telecamere? Anche multe se ti vedono caricarla in auto? Oppure le telecamere servono per altre funzioni?

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi si è vero che stanno telecamere da per tutto ma quelle sono messe per l'immondizia mica per le ragazze che lavorano lì poi e molto che vado là mai successo niente sento gente che dice controlli pattuglie ecc io mai trovato niente sarà che sono fortunato......

Commenta
Reaction score
467
Quindi nn c'è rischio che mandino qualche lettera a . Casa grazie alla targa e quindi rischio sgamo dalla moglie?

Commenta
Reaction score
448
waa....ma che lettera devono mandare?! L'unico pericolo è se ti beccano con la ragazza in macchina, peggio ancora se mentre stai scopando.

Commenta
Reaction score
16
A casa non mi è mai arrivato niente, ma una volta, mi sembra a settembre, me li sono trovati al'uscita dell'imbisco e mi hanno seguito fino a poco prima di via ponte dei cani e allora ho cambiato zona. Qualche volta passo, non vedo controlli, ma neanche niente di eccezionale. Marica mai vista,non avete incuriosito.

Commenta
Reaction score
16
Giravano in cerca di punter. Sono stato fortunato che sono uscito dalla traversa sterrata qualche secondo prima.Non li ho visti perchè uscivo da una salita.Mi hanno seguito per 5 minuti, ma non mi hanno fermato. Ho avuto fortuna.

Commenta
Reaction score
18
@Avellino1978 mah io ci vado da 3 4 anni devo dire che mai trovato nulla na pattuglie ne vigili ecc ma ne sento dire di tutto i colori di chi dice che è stato rapinato di chi dice che l'hanno trovato con una girl e gli hanno fatto il verbale ecc ma a me per fortuna mai nessuna di queste anzi devo dire che quando sono stato io era tutto tranquillo

Commenta
Reaction score
116
Sono stato ieri in zona, dopo diversi mesi, e una mia fidelizzata black, che ritengo affidabile, mi ha detto che nell'ultimo periodo controlli non ce ne sono, mentre in estate si lamentava dei continui passaggi della municipale.

PS ho visto quella che dovrebbe essere la Marika di cui parlate: davvero bella

Commenta
Reaction score
16
Infatti fino a settembre era un disastro,ora mi preoccupano solo le telecamere, ma dite che stanno solo per la spazzatura.Marica la trovo a piedi o in auto? E questa black com'è? Chi è?

Commenta
Alto