[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Reaction score
116
La ragazza bionda e giovane che ho visto (pensavo fosse sta Marika) stava qua: Google Maps
Era appena scesa da un'auto, tra l'altro erano quasi le 16 e quasi tutte lì stavano smontando.

Commenta
Reaction score
448
Ma il posto di Marika non è quello...quindi o ha cambiato "ufficio", o sappiamo che lì ce n'è un'altra bella come lei.
Evviva!

Commenta
Reaction score
16
L'altra giovane e bionda, si chiama Morena, ha gli occhi chiari,un bel seno, ma un pò in carne. È rumena e prende 20 classico, 50 rai2

Commenta
Reaction score
36
passato ieri in zona dalle 13 alle 14 via vecchia del bosco il deserto...ci stava solo una milf bionda bruttina..e una biondina 25enne fisicamente ben messa, ma con il viso completamente rovinato dall'acne.

Commenta
Reaction score
16
L'ho vista anch'io aveva un jeans aderente e tacchi. Bel seno, ma la faccia lasciava desiderare,non credo fosse Marika forse era a lavoro. C'erano 5 black in tutto in zona, ma facevano pena, e 2 white al casolare prima del ponte, ma grassoccie. Insomma giro deludente....

Commenta
Reaction score
18
@Avellino1978 eh non sempre i giri che facciamo vanno a buon fine bisogna perseverare sempre e non perdersi d'animo che la grande scopata é sempre dietro l'angolo non puoi mai sapere se ci sono new entry se non vai sul posto spesso anche perché così ho conosciuto marika e posso dire che sono stato uno dei primi a recensirla e posso dire di ritenermi fortunato e come comprare una macchina nuova senti sempre il profumo del nuovo ??

Commenta
Reaction score
29
passato ieri in zona dalle 13 alle 14 via vecchia del bosco il deserto...ci stava solo una milf bionda bruttina..e una biondina 25enne fisicamente ben messa, ma con il viso completamente rovinato dall'acne.
La 25enne che segnali e’ Marika

Commenta
Reaction score
128
La 25enne che segnali e’ Marika
Vi state confondendo, la ragazza di cui parlate qua, non è Marika
Se ho capito bene state parlando di una Bionda fisicamente ben messa che staziona con una Smart Grigia alla fine della strada venendo dall'affittacamere in direzione insediamenti Industriali.
Ho notato anche io la ragazza 25 enne di cui state parlando, devo dire che fisicamente, forse è anche più attraente di Marika, ma come gia detto da altri ha il viso rovinato da Acne

La posizione della ragazza di cui state parlando dovrebbe esser questa o almeno è dove l0ho vista io qualche giono fa con la sua Smart

Marika invece stazione qua Google Maps

Commenta
Reaction score
18
Ragazzi ho degli aggiornamenti per quanto riguarda Marigliano zona industriale e devo dire che le ragazze sono aumentate in via del bosco le solite nere ma dal curvone tutto cambia con la presenza di marika che è uno spettacolo solo da guardare e in più con quella ragazza già recensita dal nostro amico in precedenza sarebbe la ragazza con "l'acne" e una in una smart grigia non male aveva davvero un bel fondo schiena ma sono andato sul sicuro e mi sono recato da marika e devo devo dire che mi ha stupito ? sono rimasto scioccato dal suo cambiamento quando lho conosciuta era impacciata poco esperta adesso tutta altra storia bj da paura e fk con molta enfasi mi sembrava proprio di farlo con una gfe e devo dire che non mi è dispiaciuto anche il social e aumentato anche perché parla molto bene adesso l'italiano quindi in generale ha fatto dei progressi pazzeschi ?
[RECE] Marica - OTR - Nola (NA)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Reaction score
8
La pratica continua affina e migliora proprio tutto,bene cosi'. :-p

Commenta
Reaction score
48
Passato oggi in zona verso le 14:30 in cerca della famosa Marica, purtroppo di lei nemmeno l'ombra, le uniche presenze erano qualche black e la ragazza bionda nella smart.
Purtroppo il mio ritorno tra i punter non è del tutto fortunato.
Ah dimenticavo, ho avuto una pattuglia della municipale che mi ha seguito quasi fino a casa (abito a circa 20 km da Marigliano)

Commenta
Reaction score
16
Capitò una volta anche a me, ma non più di qualche km...se non ti beccano non ti fanno niente. Le black sono le solite o c'era qualcosa di decente?

Commenta
Reaction score
48
Premetto che non sono amante delle black, comunque di quelle che c'erano nessuna ha attirato la mia attenzione, quasi tutte con qualche kg in piu

Commenta
Reaction score
49
Salve a tutti. In questi giorni le ragazze in via vecchia del bosco sono presenti?
Grazie in anticipo...

Commenta
Reaction score
0
si, tutte presenti. trovare Marika o la bionda subito dopo di lei lasciandosi il b&b alle spalle é un terno al lotto però...

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Qualcuno conosce la bionda dall' altro lato della strada seduta su una sedia in un curvone? Non dove sta Marika con tutte le altre, bisogna fare l' altra strada dietro...di fronte a lei c è un piccolissimo casolare che cade a pezzi. Che viso!

Commenta
Alto