[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
La vw lupo verde era di una tonalita' molto chiara?Qualcuna delle ragazze aveva i capelli neri ed era molto femminile ed attraente?Siccome la scorsa settimana ho notato la stessa marca di auto in altra zona vorrei capire se si tratta della stessa persona.

Commenta
Reaction score
85
Si vw lupo verde chiaro targa polacca una bionda e una bruna parevano entrambe bone anche se la bionda pareva meglio

Commenta
Reaction score
29
Quella bruna, oltremodo la tizia con stivaletto rosso su maps , deve essere Anna, tosta e simpatica, ma il
Mio incontro, a dir poco,e’ datato, ma credo ci sia qualche rece sul forum, di collega più puntuale di me.
La bionda, nin so’

Commenta
Reaction score
5
Oggi alle 13;30 in via vecchia del bosco, a parte la smart vuota ed una di colore non c era anima viva,cosi decido di proseguire e andare a via pontr dei cani,uniche due presenze una biona sollo al ponte ed una 200 metri piu avanti, nient altro, decido allora di andare a via san nereto,il nulla cosmico, tranne due bionde milf, arrivo su via calabricito e solo due, praticamente proseguo fino a maddapni ma pochissime presenze e brutte. Incazzato decido di rifare la stessa strada ma la situazione è uguale,alla fine piglio una delle due a caso su via calabricito e mi spompolina.
Torno a casa deluso, hanno cambiato casa?

Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Vi ringrazio per le risposte,si la vw lupo vista da me aveva la targa polacca,la tipa aveva i capelli neri ed era molto avvenente,vista in altro posto,chissa' se staziona la' oppure cambia postazione.

Commenta
Reaction score
37
Ragazzi volevo solo fare una recensione velocissima perchè ho pochi dati.
Ma mi sento in dovere, una volta ogni tanto che anche io "consumo", di dare le info.
Non so il nome perchè non sono molto social ma come ho scritto più volte sono un amante delle donne nere ma ho una paura ultrasferica di cosa possa accadere durante la sosta. (Puffi, rapine, gente... ) Quindi in definitiva reprimo.
Unica che riusciva a mettermi a mio agio era Anna in zona vulcano buono (recensita da me) ma non la vedo più.
Settimana scorsa non ho resistito e nel curvone dove passo tutte le settimane per lavoro, ho fatto salire una tipa.
Non parlo tanto ormai so già tutto grazie a questo forum, e mi fa dirigere alle spalle del curvone in una radura.
Proviamo un BJ fuori dall'auto ma ero così in ansia su cosa potesse accadere che non son riuscito ad ottenere ciò che volevo.
Quindi dopo 15 minuti finisce il gioco e la riaccompagno.
Info per il punter: La signorina che sosta al curvone, alla quale non ho avuto manco la lucidità di chiedere il nome, è decisamente scorbutica.

Tanto potevo raccontarvi.

Se un giorno troverò una black che ha appartamento o va in hotel, allora forse ne riuscirò a combinare una per bene e potrò recensire per bene.
Scusate, spero apprezziate l'impegno.

Commenta
Reaction score
116
Unica che riusciva a mettermi a mio agio era Anna in zona vulcano buono (recensita da me) ma non la vedo più.
Settimana scorsa non ho resistito e nel curvone dove passo tutte le settimane per lavoro, ho fatto salire una tipa.
Anna sta da sola dopo l'hotel verso la zona industriale: come hai fatto a non vederla se ci passi tutte le settimane?

Commenta
Reaction score
37
Mah io ci passo, avevo già letto sta cosa ma ti posso assicurare che non la becco mai. Passo sempre la domenica per lavoro. Ora che peró mi dite cosí devo organizzarmi di proposito in settimana.

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi buonasera vorrei caricare una ragazza a mio parere bellissima ma non trovo recensioni lei é seduta su una sedia bianca di plastica in via dei normanni é l'ultima sulla destra prima di svoltare a via calabricito dove c'è la concessionaria sta dopo una molto curvy con una smart blu
Ovviamente sarebbe la mia prima esperienza da quando sono qui e vorrei recensirla ma non so se ne vale la pena

Commenta
Reaction score
2
88 Via dei Normanni

Questa è la posizione esatta

Allegati

• Screenshot_20210726_021034_com.google.android.apps.maps.jpg
    Screenshot_20210726_021034_com.google.android.apps.maps.jpg
    205,2 KB · Visite: 135
Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Se non erro staziona nei pressi della fabbrica la doria,vista qualche volta,attendiamo notizie...... :love:

Commenta
Reaction score
4
Anna sta da sola dopo l'hotel verso la zona industriale: come hai fatto a non vederla se ci passi tutte le settimane?
Confermo che nel curvone dove prima stavano baby e Silvia staziona una black di nome Anna. Non so se è la stessa di cui parla jus ...
È lì tutti i giorni tranne la domenica.
X l'imbosco puoi scegliere tra le campagne dietro il curvone oppure dove prima c'era bianca. X me meglio dietro il curvone perché notoriamente molto tranquillo...puoi beccare giusto un farmer.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
Ciao gigas! Che piacere rileggerti!
Non so se stai continuando a frequentare la zona, ma la situazione è molto cambiata, in peggio!
La Anna a cui mi riferivo non sta nel curvone, ma più avanti, dopo l'albergo sulla sinistra.
E' stata recensita qui: [RECE] Anna Black - OTR - Nola (NA)
Nel curvone, l'ultima volta che sono passato non di domenica, era presente una nuova coi capelli corti, non so come si chiami.

Commenta
Reaction score
4
Ciao gigas! Che piacere rileggerti!
Non so se stai continuando a frequentare la zona, ma la situazione è molto cambiata, in peggio!
La Anna a cui mi riferivo non sta nel curvone, ma più avanti, dopo l'albergo sulla sinistra.
E' stata recensita qui: [RECE] Anna Black - OTR - Nola (NA)
Nel curvone, l'ultima volta che sono passato non di domenica, era presente una nuova coi capelli corti, non so come si chiami.
Ciao jus.
Da tempo frequento solo le black del curvone perché l'imbosco è tranquillo.
Purtroppo c'è stato un ricambio generazionale... sono andate via tutte le black che avevo fidelizzato.
Angela fuggita in Germania...
Silvia sparita dopo essere uscita incinta.
Bianca via con il fidanzato...anche lei incinta.
Da ultimo Baby ha terminato " il servizio" un mesetto fa.
Per un buon mese c'è stato il deserto.
Sabato però ho beccato questo nuovo ingresso. Tale Anna. Capelli corti con treccine rosse. Staziona nel curvone al posto di baby. Ho avuto un discreto riscontro.
A breve seguirà rece...
PAX ET BONUM

Commenta
Reaction score
4
NOME: Anna
CITTA' DELL'INCONTRO: Marigliano NA
PICK-UP POINT: Google Maps
NAZIONALITA': credo Nigeriana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non grassa ma neanche snella; Tette quarta un po' flosce dovute ad allattamento. Culone sodo e tondo; Viso da porca con bocca larga. Treccine rosse.
ATTITUDINE: Brava con attenzione alla cura del cliente

Jus per favore mi controlli il link di Google...

Premessa
Frequento assiduamente il curvone da più di 15 anni perché lo considero tranquillo come imbosco.
Le black che sono transitate lì le ho conosciute tutte.
Il mio obiettivo finale è quello di un pompino con due fanciulle ( con una che si dedica alle palle e l'altra all'asta). La strategia, ormai collaudata, è questa: incomincio incontrandole singolarmente tutte. Non c'è mai una "preferita" ma le metto in competizione tra di loro. Dopo un paio di incontri chiedo il balls sucking di regola offrendo 30. Quando ne scelgo una le altre hanno il broncio...e andando via le tranquillizzo con un "la prossima volta scelgo te". Il risultato dopo un paio di mesi è che quando arrivo mi corrono incontro urlando "scegli me, scegli me". A quel punto avvio la seconda fase: ne scelgo due (quelle con maggiore attitudine) e propongo di andare insieme. Risultato finale con 50... doppio pompino mentre mi faccio un paio di partite a qualche gioco on line. Che vi devo dire ognuno si diverte in un modo.

Recensione di Anna
Incontrata per la prima volta sabato. Stazionava all'inizio del curvone sotto gli alberi. Brevissima intervista dove mi chiede 20. Non contratto e la invito a salire. Mi propone due possibili imboschi: le campagne dietro il curvone e la discesina dove stavano bianca e Sonia. Scelgo la campagna. Lungo il tragitto mi dice che è da poco in quel posto e che c'è tutti i giorni tranne la domenica. le faccio presente che conosco tutte le ragazze che c'erano prima. Lei conosceva solo Bianca e resta stupita del fatto che sapessi che era andata via incinta con il fidanzato "ma come fai a saperlo".
Arrivati all'imbosco le dico che è la prima volta e che la voglio testare solo di bocca. Le dico di impegnarsi perché se mi piace torno.
Si è impegnata. Pompino senza mani lento e profondo. Non credo proprio che sia nuova del mestiere...è sufficientemente disinibita e porca. Sa cosa piace e lo fa senza problemi. Non credo che avrò problemi per il balls sucking.
Non le ho testato la figa quindi non so come reagisce al fucking. Ma l'impressione è buona. Al ritorno le chiedo se è stanca... e mi risponde "this Is my job". Bene... lo fa con consapevolezza.
Mi chiede se mi è piaciuto. Le rispondo di si ma che la prossima volta si dovrà impegnare ancora di più.
Per ora questo è tutto.
PAX ET BONUM

Commenta
Alto