NOME: Anna
CITTA' DELL'INCONTRO: Marigliano NA
PICK-UP POINT:
Google Maps
NAZIONALITA': credo Nigeriana
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non grassa ma neanche snella; Tette quarta un po' flosce dovute ad allattamento. Culone sodo e tondo; Viso da porca con bocca larga. Treccine rosse.
ATTITUDINE: Brava con attenzione alla cura del cliente
Jus per favore mi controlli il link di Google...
Premessa
Frequento assiduamente il curvone da più di 15 anni perché lo considero tranquillo come imbosco.
Le black che sono transitate lì le ho conosciute tutte.
Il mio obiettivo finale è quello di un pompino con due fanciulle ( con una che si dedica alle palle e l'altra all'asta). La strategia, ormai collaudata, è questa: incomincio incontrandole singolarmente tutte. Non c'è mai una "preferita" ma le metto in competizione tra di loro. Dopo un paio di incontri chiedo il balls sucking di regola offrendo 30. Quando ne scelgo una le altre hanno il broncio...e andando via le tranquillizzo con un "la prossima volta scelgo te". Il risultato dopo un paio di mesi è che quando arrivo mi corrono incontro urlando "scegli me, scegli me". A quel punto avvio la seconda fase: ne scelgo due (quelle con maggiore attitudine) e propongo di andare insieme. Risultato finale con 50... doppio pompino mentre mi faccio un paio di partite a qualche gioco on line. Che vi devo dire ognuno si diverte in un modo.
Recensione di Anna
Incontrata per la prima volta sabato. Stazionava all'inizio del curvone sotto gli alberi. Brevissima intervista dove mi chiede 20. Non contratto e la invito a salire. Mi propone due possibili imboschi: le campagne dietro il curvone e la discesina dove stavano bianca e Sonia. Scelgo la campagna. Lungo il tragitto mi dice che è da poco in quel posto e che c'è tutti i giorni tranne la domenica. le faccio presente che conosco tutte le ragazze che c'erano prima. Lei conosceva solo Bianca e resta stupita del fatto che sapessi che era andata via incinta con il fidanzato "ma come fai a saperlo".
Arrivati all'imbosco le dico che è la prima volta e che la voglio testare solo di bocca. Le dico di impegnarsi perché se mi piace torno.
Si è impegnata. Pompino senza mani lento e profondo. Non credo proprio che sia nuova del mestiere...è sufficientemente disinibita e porca. Sa cosa piace e lo fa senza problemi. Non credo che avrò problemi per il balls sucking.
Non le ho testato la figa quindi non so come reagisce al fucking. Ma l'impressione è buona. Al ritorno le chiedo se è stanca... e mi risponde "this Is my job". Bene... lo fa con consapevolezza.
Mi chiede se mi è piaciuto. Le rispondo di si ma che la prossima volta si dovrà impegnare ancora di più.
Per ora questo è tutto.
PAX ET BONUM