[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Reaction score
31
Ragazzie ma quelle due che stanno insieme e fanno la maratona tutto il giorno, Chi sono? Parlo di quelle 2 "milf" a metà strada in via del bosco a Marigliano dopo il curvone. Non stanno mai ferme. In ogni caso la zona di Marigliano per me è la mia oasi della pace. Io la legalizzerei come oasi per i puttanieri. Mi rilassa andare lì. A 15 minuti da casa scappo mi diverto 1 oretta e torno a casa felice

Commenta
Reaction score
113
A sto punto la domanda è: ma quello che aveva scritto: andremo a controllare il numero (quasi facesse una spedizione, ma che poi era solo…) dov’è finito?

Commenta
Reaction score
16
Ho trovato 7 bianche e 7 black.Conosco la zona e più o meno questi sono sempre stati i numeri,se poi tu ne hai trovate di più buon per te e per noi. Non capisco perchè si è sempre così permalosi.

Commenta
Reaction score
31
Francamente a me la zona piace. Molto tranquilla, rispetto a caserta, giugliano. Facendo il percoso dall'uscita di Marigliano (asse mediano) appena all'uscita sulla sinistra ci sono le solite 2 che si intercambiano e a me non mi attirano, mi sembra sono bulgare o rumene, l'ultima volta c'era una terza che era ucraina. Svoltando sempre all'uscita sulla destra trovi lungo la strada 3 nere. Poi iniziando a svoltare in via nuova del bosco oltre a trovaemre altre 2 nere, subito dopo il curvone trovi, quella pazza italiana che con la c max scassata color celestino e ci sono stato voto prestazione 6. Poi trovi marika in una smart blu adesso con i capelli ora tinti di rossi ultima mia scoperta voto 8. Piu avati che passano e spassano 2 milf 45 enni non timbrate. Una nera bella in carne. Sempre sulla stessa strada trovate la bellissima morena "rumena" voto bellezza 10 voto prestazione 7. Sulla stessa strada in una smart grigia una biondina sulla 30ina che non mi ha ai colpito. Usciamo da via del bosco e poi proseguiamo per via ponte dei cani fino ad arrivare a via dei normanni ( termovalorizzatore) e li ci saranno lungo la strada un altra decina di ragazze. Ora fatevi il conto voi e per piacere non fare domande stupide ed alimentate polemiche inulti. Io ho condiviso il mio, condividete anche un po voi che quando frwquento queste zone ci siete più voi puttanieri (io compreso) che persone di passaggio. Scopate persino in bici, camion, furgoni, dottori, avvocati... vedo di tutto

Commenta
Reaction score
16
Condivido il tuo post, non volevo polemizzare, io non avevo calcolato via dei normanni e ponte dei cani,condiderandolo zona Gaudello e Acerra e non Marigliano. Comunque la zona al momento sembra tranquilla, speriamo duri e che il caldo ci porti qualche bella novità.

Commenta
Reaction score
116
La zona - al momento - è tranquilla ma periodicamente i controlli della municipale si intensificano quando c'è qualche ordinanza da applicare.
L'ultima è scaduta il 31 dicembre 2020 e non è stata rinnovata, ma ciò non esclude che possa esserne emanata una nuova.
Qui trovate l'ultima ordinanza scaduta: http://www.comunemarigliano.it/Documenti/Ordinanze/Ordinanze2020/o29-2020.pdf

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31
se prosegui dritto vai verso il centro di marigliano e al massimo troverai subito dopo non più di altre 3 black. Però scusa, non ho capito se era una domanda o un affermazione. io andando dritto non voltando in via vecchia del bosco (la via del curvone per intenderci) non ho mai rilevato presenze White. se ci confermi la prossima volta farò un esplorazione anche lì, giusto per capire la fattibilità

Commenta
Reaction score
116
Era chiaramente un'affermazione. Confermo anche presenze white. Proprio domenica mattina, passando, ho visto una white milf in auto in questo punto: Google Maps
Ricordo che nei giorni infrasettimanali ce n'era qualcuna in più, ma è da parecchio che non mi capita di passare.

Ne approfitto per segnalare a tutti che una black fidelizzata, da cui vado spesso, proprio ieri mi ha riferito di essere stata rapinata la settimana scorsa da un tizio (italiano) in una Lancia Y Elefantino di colore scuro. Quindi, occhio!!

Commenta
Reaction score
31
RAgazzi sono passato ieri ed oggi sulla postazione di MArika ma non l'ho vista, qualcuno sa se sta operando o si è spostata. In realta passo spesso per la sua postazione ma l'ho vista una sola vola nella sua smart blu

Commenta
J

joesd

Ospite
Ospite
Sono passato stamattina c’era il finimondo: pullulava di donzelle

Commenta
Reaction score
113
Che bello sapere di aver visto bene! Anche se qualcuno aveva da rimbrottarmi la sua perplessità…
A proposito, quel qualcuno è poi andato a controllare?

Commenta
Reaction score
31
Ma di Marika c'era traccia? Io passo sempre alle 14.00 non potendo di mattina, spero che sia un caso di non incontrarla mai e spero che ci sia, perche ho una voglia matta di provarla

Commenta
Reaction score
16
Sfior non raccolgo le tue provocazioni,ti ho già risposto.
Cazzamillo Marika dalle 10.00 alle 15.00 c'è di sicuro, devi attendere un pò.

Commenta
Reaction score
31
Scusate l'insistenza ma Marika qualcuno di domenica sa se lavora? Per quanto riguarda Morena una Domenica mattina mi è capitato di trovarla e caricarla anche appena arrivata, ma Marika io non la vedo quasi mai, spero che la domenica ci sia

Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Salve,chiedo una precisazione riguardo Marika,la Smart e' percaso di colore blu e grigio?

Commenta
Alto