[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
IMG_0011.JPG
IMG_0007.JPG
IMG_0011.JPG

Commenta
Reaction score
31
Si. Una volta la vidi poco distante al famoso Hotel. Comunque questa della foto non mi sembra lei

Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Una precisazione,la Smart della foto era presente a Maddaloni qualche mese fa',poi non più' vista,non so' se si tratta della stessa persona.

Commenta
Reaction score
116
Questa mattina (domenica) su via vecchia del bosco, cominciando dal curvone, c'era una magra rossa subito dopo l'hotel, poi tre bionde, infine la granny nel casolare, oltre a 6/7 black sparse e una granny in auto su via nuova del bosco.

Commenta
Reaction score
29
Questa mattina (domenica) su via vecchia del bosco, cominciando dal curvone, c'era una magra rossa subito dopo l'hotel, poi tre bionde, infine la granny nel casolare, oltre a 6/7 black sparse e una granny in auto su via nuova del bosco.
Ah, quindi Marika si è verniciata di rosso...

Commenta
Reaction score
31
Raga sono ora a Marigliano è Marika nemmeno c'è. Sto facendo solo giri a vuoto..ma a che ora va via..

Commenta
Reaction score
16
A me disse che attaccava verso le 9.30-10.00 e staccava 15.30-16.00. Forse devi fermarti e aspettare al massimo un quarto d'ora,magari sarà con un cliente.

Commenta
Reaction score
31
Grazie della precisazione. Spero sia stato solo sfortunato nei giorni che gli ho fatto visita e non l'ho trovata. Ieri dopo il curvone alle 14.30 c'era solo Morena ( che l'ultima volta è stata un androide) le due milf che fanno la staffetta avanti e indietro (e non ho capito perche, ma un giorno spenderò 20 euro e glielo chiedero) la granny bionda, la solita nera cicciobella e questo ho visto.

Commenta
Reaction score
31
Raga pure venerdi scorso mi recai al curvone e non trovai Marika, erano sempre le 14.20 ma non c'era ne lei ne la sua Smart. Alla fine che riusciro a prenderla seguirà una mitica scopata che verrà sicuramente recensita, ma vi prego aiutatemi con gli avvistamenti. Ci sono sempre le solite tra cui la bella Morena da me già recensita ma alla fine mi sono scocciato di scoparla...

Commenta

Gelso

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Anche io sono interessato alla ragazza in questione,quasi quasi vorrei fare una perlustrazione nella zona in questione,impegni permettendo,aggiorniamoci costantemente.......
:cool:

Commenta
Reaction score
85
Oggi tornando da via vecchia del bosco sono passato nel punto in questione
Via Nuova del Bosco Google Maps
e c era una vw lupo verde e di fronte nella casa di pietre c erano due ragazze in particolare una bionda che non sembrava male.. avete info sia sulla ragazze che sul modus operandi di quelle che si mettono li?

Commenta
Alto