Ok, oggi mi sono fatto un giro, e come dice Jus le cose son rimaste invariate.
In ogni caso sintetizzo la situazione, sperando che qualcuno ci aiuti a rianimare una discussione allargando la zona e dando info utili.
1. VIA VECCHIA DEL BOSCO
Ho notato la presenza di diverse ragazze lungo questa via, tra le quali anche Silvia e Angela, due ragazze recensite positivamente dagli utenti del forum.
Oltre a queste due ragazze, è possibile contare altre 3-4 presenze distribuite in due focolai su questa via, concentrate nella zona dove dove sta una grossa curva.
2. VI NUOVA DEL BOSCO
E' la strada perpendicolare a via Vecchia del Bosco. Una volta finita quest'ultima, è possibile girare o a destra o a sinistra, poiché ci sono due focolai.
Sulla destra dopo pochi metri si nota un focolaio di altre 2-3 black più magre e piccoline.
Sulla sinistra, in prossimità del ponte, è possibile notare Erika, altra ragazza recensita positivamente, e dopo il ponte, altre 2 ragazze in uno spiazzo, un po' più robuste, e infine, più avanti, vicino ad un casolare all'ingresso di una campagna, altre due ragazze sempre un po' più grossicelle.
Chiaramente tutte black.
3. VIA PONTE DEI CANI
Qui, in prossimità di un fruttivendolo, c'è una traversa chiamata VIA TORRICELLI, dove è presente un focolaio di altre 3-4 black, a mio avviso niente di che.
Inoltre, subito dopo l'incrocio con Via Torricelli, subito dopo il ponte, di solito ci sono altre due girls, giovani.
4. VIA VARIGNANO
Qui c'è un ultimo focolaio, di altre 4 ragazze, tra le quali c'è Jessy/July, da me recensita.
Lei è stile gazzella, le altre un po' più grosse.
Vi ricordo che le ragazze del punto 3 e 4 non fanno parte di Marigliano ma di Acerra, dove vige una normativa anti prostituzione, cosa che a Marigliano non pare esserci.
Detto questo, spero che qualcuno possa dare nuova info, anche per quanto riguarda la zona Boscofangone ecc..
E' una zona che vedo comunque tranquilla, ma abbastanza frequentata dai punter, anche se della quale non si parla più.