[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Vabbè, premesso che a me non piace svelare particolari che ritengo siano di esclusiva pertinenza dell’interessata, pur di chiudere questa querelle che rischia solo di creare confusione, affermo con assoluta certezza :
Alin = nome d’arte
Ana ( e non Anna ) = nome proprio
Ribadisco, trattasi della stessa persona. Spero che questo, chiuda la faccenda definitivamente.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, fine del simposio su "Ana oppure Alin". Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona e link a vostre recensioni su Otr.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Evidentemente il lunedi non è giornata: zona bruciata una sola presenza black non entusiasmante. Zona mercato bestiame 2 presenze.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Evidentemente il mercoledì non è giornata: zona Bruciata 2 presenze di cui una a dir poco imbarazzante. Zona Mercato bestiame una presenza, orrenda. Probabilmente ieri sera c'era l'attenuante maltempo. Pazienza
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
roma
Buonasera a tutti, sono nuovo del mestiere e da qualche sera gironzolo per Modena ovest,
questa settimana ho notato due presenze abitudinarie: qui e qui
sapete aiutarmi ad avere una recensione?
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
237
Reaction score
56
Età
56
Località
Modena
Buongiorno scusate ma l’Anna in via Emilia direz. Bo dal distributore Eni di fronte a concessionaria Mercedes, è ancora attiva? Grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
@f9696 :

qua => Stella & Jessica
Non so se ancora presente la loro amica => circa qua => Sara ... Queste tre sono albanesi.

Qua => tempo fa ho visto solo trans (attenzione...) in quella zona ma ci stava Lisa/Delia , storica.

Se pompi qualcuna fai la recensione, sulle rumene in questa zona non abbiamo recensioni, nulla.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Adesso che ci penso la Sara che ho menzionato sopra potrebbe essere la stessa ragazza che ho visto stasera qua , di nome Sara da ciò che ha scritto @Genfren93 nel thread di Bologna. Per cui ci sono buone probabilità, mora magra con leggings faceva la sua figura ma non l'ho intervistata... Anche Stella aveva iniziato da quelle parti.

Al distributore oltre alla trav bionda c'è una mora occhialuta che sta nell'ombra... Trav anche lei suppongo ?

Qua una black che penso fosse Beauty "Lavino", spesso gira a piedi. Era buio però...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
Confermo la presenza di beauty in trasferta.

Di Sara non saprei dirti se corrisponde alla stessa persona che indichi tu. Comunque ieri era presente dove ho già indicato nell'altra discussione. Sicuramente capelli nero corvino e carnagione molto chiara. Il tacco tattico slancia e abbellisce le sue curve.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Ieri sera intorno alle 22.30 ho finalmente avuto la possibilità di vedere Jessica in via Emilia Ovest zona Tecnomat ma essendo in compagnia non ho potuto fermarmi. Non frequento molto l'otr modenese (a parte Alin al distributore di via Emilia Est ma ora assente per ritorno in patria) e quindi per me la ragazza rimaneva un concetto astratto, ora che l'ho vista devo dire che pur essendo molto magra esteticamente non è affatto male. Più avanti prima della rotonda di viale Virgilio c'era poi una morettina non male in autoreggenti nere che poteva meritare un approfondimento, vedremo in altra occasione. Saluti a tutti
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Fatto un giro e non ho visto Ana al distributore Eni. Manca da tanto...

Chiedo ma la Desara albanese che dovrebbe rimanere in zona Rist. La Brace è rientrata?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Ana/Alin assente da circa un mese per rientro in patria, si spera temporaneo, mentre Desara non la vedo da tempo pure lei ma generalmente passo sul presto tra le 22.30-23, può essere che dopo ci sia, non so
 
Commenta
Alto