[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Be allora se Modena è scaduta figuriamoci Re ,per non parlare di Pr dove davvero è quasi deserto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Dalla foto sembrerebbe la Viktoria quella che stà nei pressi del paninaro, quella magrina.....ma posso sbagliare...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Io ho visto la foto in internet. E' la biondina magrina vicino alla concessionaria porsche dopo il semaforo direzione bologna sulla destra. La vedevo sempre quando andavo dalla mora Ana Aka.Subito pensavo fosse lei.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
l’uomo, che sabato notte aveva prelevato la donna in via Emilia est, all’altezza della concessionaria della Porche. Salita in auto, la rapina. Lei ha tentato di difendersi e lui l’ha ammazzata e poi messa sui binari per simulare il suicidio.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non la conoscevo, ma mi provocca comunque tristezza.
Tra Modena e Bologna ègià il terzo caso in poco più di un anno e mezzo; non meravigliamoci se sono sempre più diffidenti e guardinghe, ne han ben donde.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Che tristezza ... povera ragazza... non la conoscevo, ma quando mi capitava di passarle davanti per andare verso Bologna mi ha sempre fatto un certo effetto la sua eccessiva magrezza.. la vedevo così piccola ed indifesa... uno scricciolo.. :sad:
R.I.P.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Leggevo una sua recensione di luglio e mi vengono i brividi.
"si va... il posto di imbosco e' un po distante, verso mac2, giu da una laterale, e finalmente arriviamo. mi dice che e tranquillo, infatti dopo 5 min una acchina, arriva... mi dice lo conosco e operaio che lavora in campagna..."
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Salve ragazzi, ho letto 50 pagine d qiesto tread ma purtroppo non ho trovato nulla .
Andando verso modena centro , una bionda esagerata con coda d cavallo all incrocio a sx dove sta la Madonnina, dic che va solo a casa, mi dite cortesemente se esiste gia un tread?in pratica avendo l madoninna a dx e andando vers modena centro, al semaforo se giro a sx c sta lei, proseguendo lungo questa strada c e l stazione ma molto piu avanti, lei (no trans ho kiesto) alta. Bionda cn coda d cavallo, eta tra i 25 35.grazie mille.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera intervistato una bella teen all'incrocio con la bruciata insieme ad una amica.
lei mora occhiali molto giovane bel fisico fa 30 tutto coperto solito menù.
dice di essere albanese e di chiamarsi Bea,mai vista.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@mattede è già da un po' che è presente. Comparve anche a Reggio per un paio di giorni per poi ritornare a Modena.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Salve ragazzi, ho letto 50 pnogine d qiesto tread ma purtroppo non ho trovato nulla .
Andando verso modena centro , una bionda esagerata con coda d cavallo all incrocio a sx dove sta la Madonnina, dic che va solo a casa, mi dite cortesemente se esiste gia un tread?in pratica avendo l madoninna a dx e andando vers modena centro, al semaforo se giro a sx c sta lei, proseguendo lungo questa strada c e l stazione ma molto piu avanti, lei (no trans ho kiesto) alta. Bionda cn coda d cavallo, eta tra i 25 35.grazie mille.

non ho ben capito la posizione, potresti mandare le coordinate per cortesia?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Andando verso Modena centro:
Hai il forno la madonnina a dx,
A sx invece precisamente qui :strada nazionale per carpi numero 2 oppure 4 ci sta questa bionda indicata prima.
Dove sta la scritta blu del negozio Ga....ni precisamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto