[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

@Iron70
L'altra sera, mentre passavo era accovacciata dietro l'auto, presumo per pisciare...😄 E speriamo che era per quello... 😄 😄

Non credo che l'accucciarsi per espletare bisogni fisiologici sia sinonimo di femmina. Parlo per esperienza. Diverse t-gattine tendono a farlo. Non so per quale reale motivo ma ti assicuro che è così. Diciamo che non tutte le trans somigliano alla Giuditta del Piccolo Diavolo... ;)

I trans sono famosi anche per cagare sul luogo di lavoro. Fonte: le colleghe donne nelle vicinanze 😅.

Comunque a parte tutto in quella rotonda sono trans o black.

Gira che rigira se si spacciano per messicane o sono peruviane o ecuadoregne alla fine sono sempre ex uomini.

Per tornare OT venerdì sera sono tornato a fare un giro in zona. Era presto e volevo vedere la nuova delle Mirone. Ma, o era troppo presto, o non sono venute perché all’ufficio non c’era anima viva.

Viste Aida, Roxana Pompei e le sorelle al Tamoil. Poi Olga e Marina ucraina e Nicole a Carugate.

Ultima modifica:
Anche in settimana non le ho viste:
Parlo di Mirona e Anna; quelle fanno il bello e il cattivo tempo proprio... 😒
La Nuova collega lho vista dall'altra parte del cancello ditta, praticamente davanti alla vetrina Smart Auto: che dire... A mé non fa impazzire,. Ma non è brutta...

Ymam, prob hai ragione. Ma potrebbe anche essere Donna.
Sopratutto dopo 6 Birre medie Verdi x festeggiare Sanpatrizio 😄

Volo radente sul vialone delle concessionaire
La new entry davanti alla smart è un pò troppo bassa e mail vestita per I miei gusti
Mirona assente
New entry dopo il semaforo sembra interessante, molto carina
Al tamoil buio le due sorelle barricate in macchina
Al Tamoil Illuminato una presenza al posto della compianta svetlana
Sul Viale delle industrie al distributors agip con il bar aperto, ho notato due macchine nel parcheggio con la bottiglietta sul tetto, una smart e una Peugeot, nessuno sa di chi si tratti ?

In via Stucchi è riapparsa Alina Piercing. Non sta più all'altezza dell'autolavaggio, ma quasi all'ingresso del distributure Q8 dei tx, dove nei prefestivi si mette il paninaro.

Purtroppo appesantita di una buona decina di kg, tanto che all'inizio ho stentato a riconoscerla, ma si sa che la cucina di mamma è sempre la più buona del mondo e sei mesi al paesello possono essere fatali per il girovita 😄

Al primo distributore della circonvalla arrivando da MI, mi pare sia un IP, ho notato una mora procace e occhialuta, dalla dotazione pettorale bene in vista e automunita di Smartina. Addendum: nel tornare verso la tangenziale nord, ho notato che all'IP è apparsa anche una seconda utilitaria, con due ragazze a bordo e bottiglietta sul tetto.

A quello successivo, con insegna Esso, una mora carina. Purtroppo entrambe in jeans. Addendum: visto da vicino, il volto ha lineamenti marcati e sospetto la sorpreasina ...

Dopo i campi da calcetto, all'imbocco di una corsia parallela che poi si ricongiunge al Roadhouse, sono finalmente riuscito a vedere fuori dalla macchina (e persino minigonnate!) la pilotessa bionda e la passeggera castana della Bmw bianca targata GJ, che infatti era giù nel park. Non folgoranti, ma abbastanza carine entrambe.

Stasera presente la finta novità Ida, con la 500ina bianca.

Ultima modifica:
Ciao, sono secoli che non passo in zona e parecchio che non leggo di Iana e Carolina: ancora assenti?
Grazie a chi vorrà darmi info, ovviamente sarà mia premura ricambiare con report dettagliato alla prima occasione di passaggio in zona.

Ma si che ci sono... ; arrivano sempre in macchina, e ci stanno dentro..
Sarà che sono magre davvero a Chiodo, e sentono freddo.. 😄
Hanno le gambine che non tengono neanche l'elastico delle autoreggenti... 😒

Passaggio serale radente prima delle 21.30 fra Carugate e Cernusco senza opzione di fermarmi.

Bottiglia di Christine in postazione.

Alla IP all'inizio di Cernusco staziona però una interessantissima Colombiana. Intervisto pur sapendo che impegni casalinghi

Viso rifatto (naso e zigomi) che le danno in realtà un look un po' TX (ma voce mi sembra femminile).

Corpo esagerato; tette importanti veramente a malapena contenute nel reggiseno/camicetta, con una buona metà della (sembra) quarta che scoppia all'esterno.

Gonnellina corta inguinale, quando si gira rivela un gran culo latino molto invitante.

Offre standard a 40, bocca a 20. Declino a malincuore perché in ritardo per altri impegni, insiste come da rito ma non posso cedere. Dice di esserci tutte le sere.

Magari è una sola sudamericana, ma il mio amico mi chiede di esplorare.

Qualcuno ha esperienza diretta?

Buongiorno Tovarisc:
Nella desolazione Brianzola venerdì sera ho visto alla Esso sulla Circonvalla, quello che da sulla via per san Damiano.. In direzione Stadio, una Morettona... Io stavo facendo benza, e salta fuori da appunto la via dietro, una ragazza...
Alta, Mira, capelli lunghi, pantaloni scuri, stivali e giubbotto in pelle.
Mi ha fatto un sorriso a 56 denti, ma io purtroppo non ero in libera uscita... 😒 E salutandola son dovuto sgommare via.
Ne sapete qualcosa?

Indietro
Alto