[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Sei tu che non mi hai invitato al PuttanTour, io ci sarei venuto volentieri!! 😁
Appunto, anche io mi sono chiesto come mai le due Anna e nuova all'Arcelor, sono ferme sugli scalini.. :forse lavorano solo su Appuntamento... 😄 😄

Sei tu che non mi hai invitato al PuttanTour, io ci sarei venuto volentieri!! 😁

Ahahah ... allora una sera di settimana prossima combiniamo ... ovviamente, io partirò con un ventello contato 😜

Una sera di queste, ho rivisto con piacere la collega di Mirona.. , che aimé da un po’ troppo tempo non rivedo piu…ho a scoperto che si chiama Anja o Anna

A fidarsi proprio di Ana, la sua allieva Mirona (che lei ha chiamato Miruna, grafia del nome di battaglia che quindi potrebbe essere più corretta) potrebbe rientrare dal paesello già questa settimana.

L'avrei anche invitata a bordo, visto che è stata gentile nell'intervista e indossava un bell'abitino e non i soliti jeans, ma ho dato per scontato che conducesse nel retrobottega usato da tutte le ragazze dei paraggi, con conseguente sgamo da parte delle due Pompeiane 😄

.. domenica verso le 21 , rientrando da spesa Svedese (ikea) alluscita di via artigianato x immissione in sp121, si staglia una 175/180 cm di gamba bianca ed affusolata in autoreggenti nere balza classica 5cm (credo 15 den), giacchetta "taileur" a coprire forse ben poco, e chioma lunga mi è sembrato colore castano chiaro.. pt8 di servizio uber .. nn ero solo e a circa 50kmh quindi nn possoro essere precisissimo nella descrizione e nn ho potuto "intervi-testare" ma visto loutfit nn avrei manco sindacalizzato, ovvero pronto inbarcato.. ( per un long dating , diciamo 1gettone Sip) chi sà ci doni info.. fino al Malcantone e al semaforo preso direzione vimercate, e visto null'altro...

Indietro
Alto