Ieri sera, tra mezzanotte e l'una ho gironzolato in zona per una quindicina di minuti. Ero più interessato alla zona stadio e t-gatte di cui ho scritto nell'apposito topic ma mi sembrava giusto dare qualche indicazione anche qui, sebbene non conosca le tipe e nemmeno benissimo le zone delle donnine. Comunque la prima presenza che ho visto è alla rotonda del cimitero, una black con capelli (parrucca?) biondi. Un paio di ragazze alla StradaCasa di cui una biondina non troppo alta ma con due cosce da palestrata. Proseguendo e tornando indietro alla rotonda Rovagnati, direzione stadio, una ragazza vista di sfuggita (stava contrattando) appena dopo l'autolavaggio e poi un paio al distributore prima dello svincolo per la Guerrina. Andando poi in direzione Agrate, all'Archelor un paio di ragazze sedute con auto accanto, una ragazza sulla destra al semaforo ed una intenta a cenare al baracchino lì in zona. Più avanti sulla sinistra, prima della trattoria, una ragazza mora seduta su un panettone che metteva in mostra le belle gambe lunghe e poi una che passeggiava in zona del vivaio "facciamo quello che potiamo". Non ricordo di preciso ma probabilmente erano presenti anche una o due automunite nella zona dei concessionari. Passato il Malcantone, almeno una ragazza automunita al distributore. Non ho visto presenze in zona Colleoni, nemmeno al distributore sul lato direzione Monza. Mentre ho visto poi un'altra ragazza al distributore di fronte all'Acqua e Farina (o comunque in quella zona) che passeggiava ma sembrava più intenta a rincasare (o andare ad un luogo di incontro) piuttosto che essere alla ricerca di merli. Mi spiace non poter aiutare con nomi o dettagli maggiori ma in primis non era il mio target e poi sono passato un po' velocemente. Ho sì fatto un paio di vasche ma con i minuti contati.
Per servire il popolo!