[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
739
Dopo aver ritestato Lisa a Monza verso le 02.30 [RECE] Lisa – OTR notturna – Concorezzo (MB)
ho visto in zona una donna in bicicletta vestita da OTR, che non stava mai ferma e girava per Viale Sicilia e Viale Stucchi. La stessa persona si fermava a parlare con alcune donne di colore. Età apparente 40 anni, corporatura robusta, capelli corti a caschetto rosso scuri e con gli occhiali. Non m'ha avvicinato o chiesto nulla, nonostante mi sia fermato più volte a bordo strada, aspettando che la medesima mi raggiungesse. Lei stessa m'ha solo guardando in faccia in un modo curioso.

Commenta
Reaction score
62
Ma si sa qualcosa riguardo Cristina che in base ai vari contributi si trova all'ingresso del parcheggio ikea?
Comunque non so se il fatto che sia fine luglio conti qualcosa o se io sono passato sempre in momenti in cui le ragazze erano impegnate ma tra Monza e Concorezzo non mi sembra di aver visto più di 6/7 ragazze. Soprattutto di venerdì sera mi è sembrato strano non vedere nemmeno una ragazza all'ip grande illuminato. Questa volta non sono passato in nottata ma erano tra le 22 e le 23.30 circa.

Commenta
Reaction score
1.619
Saranno una decina di giorni che non vengo in zona ma Cristine se vedi la bottiglietta sul marciapiede davanti il rist sushi c'è.

Piuttosto visto che sei passato, sul lato opposto dove si mette Cristine, all'ENI chiuso, sono ancora presenti Yana e Carolina o segni della loro presenza (bottiglietta/termos, sedia)?

So che Nicol doveva partire per fine Luglio e tornava a settembre quindi immagino sia assente al momento.

All'IP grande di Agrate mi pare che dicesse qualcuno che Svetlana abbia preso le ferie pure lei quindi mi sa che c'è solo Olga al momento. Piuttosto gettonata quindi la si vede poco ad aspettare.

Grazie della rece su Helena invece perché mi era sfuggito fosse tettona nonostante già la rece precedente ne facesse menzione e l'avevo sempre snobbata.

Commenta
Reaction score
62
Ieri sera niente bottiglietta davanti al ristorante sushi. Può darsi che il venerdì e il sabato sera con il ristorante sushi molto affollato non lavora, devo cercare di passarci in settimana. Quando sono passato ho visto che nel ristorante c'era un sacco di gente.

C'era invece una bottiglietta dal lato opposto ma nonostante qualche giro non ho visto nessuna e non ci ho fatto molto caso. Non mi è sembrato neanche di vedere auto fermarsi o aspettare.

All'ip grande illuminato invece non ho notato bottigliette / sedie / cuscini.

Commenta
Reaction score
62
Qualche sera fa sono passato in zona via Sicilia e ho intravisto una ragazza con capelli neri che saliva su una macchina. Potrebbe essere una nuova ragazza? Devo dire che davvero l'ho intravista solo per un attimo ma quei pochi secondi aveva attirato la mia attenzione. Posizione più o meno questa 45.580974, 9.311984. Per il resto erano presenti solite due ragazze al semaforo di via Pompei, Helena e l'altra ragazza al distributore di Concorezzo.

Ho anche chiesto ad Helena che orari fa e mi ha detto che di solito sta fino all'1.30 se a qualcuno può interessare.

Commenta

emmy145

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Iana e' rientrata?sono passato qualche giorno fa e non c'era la solita seggiola ma una bottigilietta.....

Commenta
Reaction score
1.619
Si vede che Carolina è via perché anche ieri sera assente. Carugate deserta, solo i trans alla rotonda dell'ingrosso cina.

Agrate/Concorezzo vista sola Olga all'IP grande. Sotto il ponte Colleoni nessuna ragazza. Tamoil piccolo, la sempre presente Maria e Anna la morettina. Fronte Peugeot vuoto.

Poi dirgendosi verso Monza davanti il garden un trans poco più avanti sulla sinistra la milf bionda con auto. Via Pompei mi pare solo Roxana e qualche trans. Lato opposto Nissan Mirona, l'unica data lo scarso numero di ragazze a lavorare senza sosta.
Alla fine infatti con non poca attesa carico lei. Solito fisico che mi fa impazzire, solita sua flemma e nuovo look biondo con extesion lunghe dopo il lungo periodo coi capelli corti (rece qui). Incontro tranquillo e positivo.

Per finire dopo l'ufficio di Mirona la black (o forse sono due ora boh) con occhiali.

Commenta
Reaction score
32
Buongiorno a tutti, una domanda: ma qualcuno ha più visto Renata o ha modo di rintracciarla? Un tempo avevo il suo numero, così si evitava di aspettarla ore inutilmente.

Grazie mille

Commenta
Reaction score
920
Ma intendi.. :
Renata la Ceka, però i c**i li vede benissimo!! 😁 😁 😁
Io ho il numero... Messaggiato lo scorso Febbraio, 0 risposta.

Commenta
Reaction score
32
Eh sì, proprio lei, Renata la ceca!
Purtroppo ha sempre fatto orari strani, è sempre stato un terno al lotto beccarla. Per sua ammissione.
Sul ritiro, non saprei. Possibile ma non ci giurerei neppure. Che non risponda ci sta pure, perchè pure lì devi beccare il momento in cui puoi/potevi trovarla.

Commenta
Reaction score
920
Ogni tanto ripasso dove si appostava e dove ci si imboscava;
Non ho mai visto nessuno che rondava e neanche nessuna macchina vicino all'imbosco.
Secondo mé la vita l'ha portata in altre regioni o al suo paese. Ma
Spero di sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
62
In questi giorni mi sembra tutto più deserto del solito, son passato qualche volta negli ultimi giorni e ho visto solo le ragazze al tamoil di Concorezzo e una ragazza al semaforo di via Pompei. Mirona non vista. Sotto il ponte del colleoni nemmeno visto nessuna.

Non ho più nemmeno visto la ragazza con i capelli neri che avevo visto un pò di tempo fa alla postazione di Mirona. Qualcuno qualche messaggio fa ha detto che si chiama Ana, avrei avuto davvero piacere a conoscerla, spero di rivederla prima o poi. Chissà se è in trasferta da qualche parte, se è sempre in zona andrei volentieri a trovarla.

A ho "visto" anche una ragazza di colore che sinceramente al buio si vede e non si vede, non ho capito come mai si mette in posti così oscurati da non essere visibile.

Grazie sempre a tutti per le condivisioni

Commenta
Reaction score
920
Eh Paolino... La situazione è in questa manieeeera 😄da un paio di mesi, sé non di più.
Qlc ragazza compare a volte, ma non dura per più di un mesetto ☹️

Commenta
Reaction score
1.619
Tornato in zona.

Arrivo a Carugate. Mi avevano già avvertito del rientro di Carolina e Yana e l'idea era una visita alla prima. Erano decisamente ambite però, mai viste a parte le bottigliette/thermos all'ENI abbandonato. Unica forma di vita i colleghi appostati in auto ad aspettare il loro turno.

Dall'altro lato della strada Cristine mi pare fosse assente. Per il ritorno del bel culo di Nicol toccherà aspettare Settembre mentre più avanti verso Agrate nessuna presenza di Marina all'IP.

Un gruppetto di presenze alla rotonda dell'ingrosso cinese e anche la tipa mora poco più avanti a bordo strada che compare di tanto in tanto.

Poi dritto all'IP grande dove ho visto solo Anna la moretta, non vista Olga.

Sotto il ponte Colleoni nessuna presenza. Al Tamoil Maria con le sue discrete tette e mi pare fresca di ritorno Katya del Tamoil.

Davanti la Peugeot nessuna presenza.

Passando al viale dei concessionari dopo il garden lato sinistro a bordo strada con la sua auto la solita bionda milf in carne con un'amica nuova. Una tipa, in carne anche lei, vestita tutta di rosa con viso un po' da secchiona, nerd sfigatella del liceo. Quelle così con tanto di occhiali un po' mi intrigano e quindi ho cercato senza troppo impegno di intervistarla. Al contrario dell'amica, quasi sempre ferma ad aspettare, era caricata e alla fine non gli ho neanche parlato.

In via Pompei le due rumene anche se vedevo solo Maria libera con un vestitino abbastanza aderente che mostrava un fisico non malvagio. Anche lei prima o poi devo conoscerla.

Ufficio Mirona lato opposto Nissan vuoto della giovane bionda. Al suo posto proprio davanti la concessionaria una black inedita con buon fisico e che richiamava le auto che passavano con la mano.

Forse presente anche la solita black con occhiali sempre li nei paraggi ma non c'ho fatto troppo caso viste le sue capacità mimetiche.

Ultima modifica:
Commenta
Alto