[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
MaFiga spiegati..., Mex2005😒 😄a noi comuni mortali con le utilitarie..

Non é che x caso, conosci una... Che si mette al Distributore sulla Strada che vá al casello della A4di Agrate... ; si piazza in zona autolavaggio... Vicino agli aspirapolveri 😄, attende su di una Mercedes Nera.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Erano loro 2 che si son fermate allo Spin a prendere salviettine e Fazzoletti 😄😄😄

Guarda che Cmq non sono male 😉
Certo, la Morettona che citavi è altra cosa...

Grazie x la precisa Mex!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
33
Reaction score
60
Età
32
Località
Lombardia
Sabato sera intorno alle 2 sono passato in zona concessionari e mi è sembrato di intravedere Mirona, era un pò che non la vedevo (ha i capelli biondi adesso?).

Comunque tutto il tragitto da s. alessandro fino allo stadio me lo son fatto accodato ai biancoverdi...:help: di passaggio non ho visto nessuna ragazza alle piscine / supermercato. Ovviamente ci può stare che alle 2 qualcuna sia già andata via.

Ma le ragazze che sono alle piscine son visibili dal vialone principale oppure bisogna proprio prendere la stradina sulla destra?

@Mex2005 Quindi era Monika nella bmw bianca? a quanto pare mettere gli annunci online non è sufficiente a farsi conoscere!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@paolo leggi 2 dita sopra e hai la risp.

@Francostars
Li al gasoline qt8 poco più avanti dalle tue coordinate.., Staziona da una vita, credo un bel annetto.. na Morettina Rumenina...
Sarebbe questa Roxana 😒?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
23
ciao! vi leggo da un po', sono un neofita che girovaga da qualche mese facendo esperienza in quel di Agrate, tra il mobilificio svedese ed il magazzino orientale.
stasera qualche movimento in più, alla rotonda dell'estremo oriente. non ho però azzardato nulla, ci riproverò.
vi ringrazio per le vostre testimonianze, coi nome delle ragazze non ci capisco nulla, ma cerco di orientarmi in altro modo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Poche novità in zona.

Solite ragazze a Carugate. Le sorelle alla Eni che non ho visto però, la bottiglietta di Nicole e all’IP l’auto di Marina. Poi un paio di presenze trans o altro zona rotonda ingrosso cinese.

Ad Agrate all’IP gigante la dotata di frangetta Olga insieme a una new entry, dall’aspetto da comune badante, tale Liuda o Luda se ho capito bene (italiano a zero, solo russo dice 😅), due discrete pere visibili.

Al ponte Colleoni, lavori in corso e al Tamoil piccolo mi pare solo la tettona Maria ex rossa.

Ufficio Peugeot vuoto.

All’incrocio girando a sx e proseguendo verso Brugherio mi ha incuriosito Maria, vista una volta ma poi quando sono tornato a conoscerla è sparita per tutta la sera. @paoloxcbd tu che la conosci sai se arriva presto e leva le tende altrettanto presto? Dopo le 2330 sparita lei e bottiglia.

Dall’incrocio invece andando direzione opposta una mora sulla destra dall’aspetto latino a me sconosciuta.

Direzione Stadio le solite. Lisa, le rumene, Mironcina e all’Audi sulla circonvallazione Katya l’ucraina. Non viste le due rumenine con bmw bianco alle piscine.

Assente ahimè quella muscolosa di Sofia.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
33
Reaction score
60
Età
32
Località
Lombardia
@paoloxcbd tu che la conosci sai se arriva presto e leva le tende altrettanto presto? Dopo le 2330 sparita lei e bottiglia.

@You made a mess non che la conosca così bene però effettivamente quando sono riuscito a vederla non era mai così tardi. Posso dirti che una volta mi sono fermato da lei e nel momento in cui l'ho invitata a salire mi ha detto che non poteva perché aveva un appuntamento per andare in albergo, infatti, appena sono ripartito si è fermato accanto a lei un collega e sono subito ripartiti.

Magari capita spesso che viene invitata e per questo sparisce.

Ieri sera ero di passaggio e ho notato il distributore grande di agrate completamente al buio (e non sono riuscito a vedere se ci fossero presenze). Quando mi capita di essere solo di passaggio senza poter fare più vasche non è che possa dire granché. Posso aggiungere che in quel momento non ho visto nessuna nè al semaforo di via pompei e nè al distributore buio/pegeout.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
49
io purtroppo da quando non si sono più viste Svetlana e Nina non sono riuscito a caricarne una diversa. chissà se torneranno mai.:(
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
io purtroppo da quando non si sono più viste Svetlana e Nina non sono riuscito a caricarne una diversa. chissà se torneranno mai.:(

Astinenza da allora? 😅 (è tanto tempo eh…)

Comunque a parte la nuova badante all’IP grande che avevo segnalato non mi pare ci siano novità.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Forse volevi dire fino ai primi di Ottobre... ;; quella quando torna all'ovile, prima di un paio di mesi non torna...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
notizie su Mirona per chi è interessato, mi ha detto che torna a casa probabilmente fino ai primi di settembre.

Sono passato perché avevo proprio voglia delle belle cosce da calciatrice della Mironcina e infatti non c’era. Immagino quindi sia già partita.

Anche Sofia non presente, insomma poco e nulla in zona. Vista quella carina minuta di Maria sulla via per Brugherio ma prestissimo ha smontato.

Le sorelle Y&C presenti al Tamoil piccolo, tutte e due sedute da scolare sulle sedie.
Carolina molto carina con un abitino elegante scuro.

Vista la badante nuova all’IP di Agrate e l’auto di Marina (vuota as usual) all ‘IP di Carugate.

Confermato Nicol in vacanza e davanti il sushi Cristine, tornata non so bene da quando.
 
Commenta
Alto