Discussione OTR - Monza e Brianza

Mi pare che la cartolina-ricordo da Monza costi 400-500 euri ... potrà
confermarcelo il buon Delfino, che mi pare la avesse ricevuta qualche anno fa ...
@oscartr / @Fica&Roses ,
IL triste " fattaccio" accadde nel luglio del 2021 , il danno di quella triste
notte fu' di 300 euri per una fermata in viale Lombardia dove venni bloccato da un auto civetta 🛸 con a bordo due "gerdarmi"
bianco /verdi 👽 ( maschio e femmina ) .

Good Morning Love GIF by ircha_gram


Qui sotto il racconto completo :

[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza
 
Ultima modifica:
Scrivo per segnalare la presenza di una ragazza che noto da un po' di tempo, non moltissimo in questo distributore IP, 45.559495, 9.336866 magari siete già tutti informatissimi e quindi arrivo tardi.
ha una 500 bianca, biondina viso carino ma dal finestrino si vede solo quello quindi non posso dare altri dettagli fisici, solitamente vedevo la macchina vuota, ieri sera invece era a bordo, intervistata è stata gentile e sorridente, il menù:
40 BJ+RAI1
60 BBJ+RAI1
No RAI2.
Lasciata li al suo posto bella tranquilla come hanno fatto anche altri 3 dopo di me....siera formata una piccola coda.
 
@You made a mess Ah è lei ? Io non è moltissimo che la vedo, vero che non ho frequentato la zona per molto tempo, quindi magari quando ho ripreso a passare ho beccato un periodo in cui era assente, non so, comunque grazie.
 
@Iron,
La Marina è comparsa come new entry... Da un paio di anni.
Ma non c'è sempre.., anzi.. Io lho ribeccata quest'anno, non più di 2 mesi fá..,. E non la vedevo dal settembre scorso.
Oltre che expensive, sembra sia very Fast... Frettolosa.
 
Delfino, Iron e Oscar:

Vi ricordate che operazioni di Multaggio che facevano quei maledetti dei Puffi... 😒

Lavevano pensata bene quei... Non c'è termine x definirli.. :
Si mettevano nei pressi della rotonda che porta al cimitero di Agrate, è contemporaneamente facevano girare una macchina Civetta, tra il Malcantone e l'IP grande dove erano fermi a beccare i malcapitati; Gli agenti a bordo erano fuori servizio, probabilmente... Xché non ti fermavano loro, ma bensì chiamavano i colleghi imboscati poco lontano... 😒

Robe da matti!
 
Noi della LIPU siamo x il si allistaurazione dei Red District ... no traffic congestion, + sanitary/medic control, + fiscal revenue ( tax e accesso con tornello come a Venezia!), e upg meglio impegati tutti in via bergamo anti crew o a cercare tracce di dna nei casi di omicidio irrisolti!

:eek::ROFLMAO:
 
@Love
Che ti piaccio oppure no, viviamo in un paese di Bigotti!!
Anche a Milano,non c'è ancora una zona Rossa dedicata al Meretricio..
Anzi, sono pure dei retrogradi xché hanno serrato le Case Chiuse molto famose e presenti a in città nel secolo scorso...;
E poi si fregiano e si descrivono come una citta Moderna, all'avanguardia da sempre... Ohhh, sicuro... 😄 😄

Spero che adesso quelli della Giunta li mettano tutti in galera; oppure che gli facciano un bel foglio di via dall'Europa..!!
 
Ma quindi le sorelline sono tornate?

Venerdì sera, come avevo scritto qualche post fa, il Tamoil buio di Caro e Yana era completamente sguarnito.

Ma anche all'IP illuminato mancavano all'appello le due Milf (Olga e Ljuda, dovrei finalmente avere memorizzato i loro nomi, pur non sapendo chi sia l'una e chi l'altra 😄), non saprei se per motivi contingenti o per chiusura estiva ...

Invece tutti aperti, i benzinai con addette rumene alle pompe.
 
Liuda non lho mai vista senza slip... 😄,la conosco xché se ne parla qui. la Olga è Appena tornata;
Qlc volta il sabato fanno riposo. O anche la Domenica.

Negli ultimi 2/3 anni, ho come l'impressione che siano più impegnate in settimana, rispetto al venerdì/sabato, o sbaglio?
 
le benzinaie le ho viste anch'io in particolare alla Esso ho notato anche suv bianco targato Romania con a bordo pappone in attesa della ragazza
 
Ho notato anche io sia lì che altre zone il sabato e domenica fanno festa è un po' un problema esempio per me che faccio km e in settimana mi è impossibile girare in certe piazze
 
Complice il frescolino che è uscito da un paio di giorni a questa parte, ieri sera sono sceso a dare un'occhiata a Monza, Ciny e poi in Terzaghi.

Più o meno tutto regolare nel settore rumeno, dove ero curioso di capire se ci fosse l'Alexandra recensita da poco e se fosse la stessa dello scorso inverno, ma in zona Arcelor ho visto solo Mironcina e la sua mentrice Ana.

Era appena terminato un evento al palazzetto dello sport, Bianca Verdi era lì ad osservare lo sfollamento, ho temuto che poi venisse a fare un giretto turistico a Pompei e quindi non mi sono fidato a fermarmi.

ero curioso di sapere se ci fossero le sorelline…

Se Olga e Ljuda sono sorelle, almeno una delle due c'era, perchè su uno dei vasi di cemento era appoggiato un cuscino.

A Ciny, presenze decimate: in pratica, ho visto solo la milf bionda appena usciti dalla tangenziale nord e due ragazze lungo il vecchio magazzino: la moretta carina, purtroppo in pantaloni, e la mora XXL.
 
Indietro
Alto