[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La collega di Carolina che hai intravisto è sicuramente yana ( alcuni dicono che siamo sorelle )

Tornato a Monza per rispondere alla cartolina-precetto della Roxy, sono poi passato a dare un'occhiata al Tamoil buio e, dopo un paio di vasche, sono riuscito a vedere la mora, che è decisamente Yana 😄

Carolina stranamente inoperosa, perchè la ho beccata sfaccendata in entrambi i passaggi, forse perchè era meno sexy di lunedì sera, in fuseaux.

Rientrando verso Monza, appena dopo il semaforone del Malcantone e la finta rotonda per fare inversione, è incredibilmente apparsa la Ida di Oltrona, con il suo monovolume Mercedes scuro!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Rientrando verso Monza, appena dopo il semaforone del Malcantone e la finta rotonda per fare inversione, è incredibilmente apparsa la Ida di Oltrona, con il suo monovolume Mercedes scuro!

Sta Ida è velina con capelli corvini e lisci ?
Se si l’ho vista anch’io ieri sera di sfuggita caricata da un collega ma ho pensato potesse essere una civile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Sì, al netto dei tacchi, Ida non è molto alta di statura ed è decisamente skinny, sul genere di Anissina Celadoro, ma con i capelli corvini e con quasi due lustri in più di età. Seno un tempo svuotato, ma da qualche anno rifatto.

Stasera era in Daisy dukes e i classici tronchetti stringati con la zeppa altissima, che le Otr calzano nelle mezze stagioni.

45.580237,9.321332

 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
Ma l'avete vista quella scappata di casa 😄 tutta disordinata al parcheggio della Peugeot, vicino al Malcantone.. ;
Passo di li, e vedo alla mia Sinistra una sagoma Nuova, mi avvicino per fare inversione.. Mi fermo 4/5 secondi.., guardo.. :
Capelli arruffati, a mò di bigodini.. Ma non li aveva forse...😄 Giubbino Rosa, Gonna scura, calzettoni da basket, e scarpe da Tennis..
Che articolo... 😁😁
Beh, aveva un sorriso simpatico, quello si...
Ma davvero nessuno lha notata.. 😄
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
In zona Rho di OTR niente male ne ho beccate parecchie di giorno, la sera a Monza in zona stadio ce ne sono, anche in questo caso giovani e molto carine.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
243
Reaction score
580
Ci sono sicuro anche delle fighe, se vai nella zona dei concessionari verso Concorezzo, mi pare anno scorso o forse due anni fa mi ero fermato, niente di super ma ragazza molto carina
 
Commenta
Alto