[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Reaction score
920
Colleghi, scusate...: x caso conoscete le tariffe aggiornate del Motel Rona ad Agrate?

É un periodo che vedo davvero troppe astronavi, sopratutto nelle serate festive.
Venerdi scorso lho proprio scampata x un pelo di f...a ah ah ah..e ci stavo facendo un pensiero..

Grazie a chi vorra rispondermi.

Commenta
Reaction score
62
@Fica&Roses io purtroppo non conosco le tariffe. Da una parte renderebbe più tranquillo anche me andare in motel ma dall'altra è comunque una bella spesa extra...

Purtroppo ultimamente non sto riuscendo proprio a passare. Un paio di volte mi sono trovato di strada e non potevo fermarmi :cry: però non ho visto pericoli in quei casi.

Per quel che vale la mia poca esperienza, mi sono fermato dalle ragazze che stanno al tamoil buio e il punto in cui si va mi sembra abbastanza tranquillo. La via dove sono i concessionari mi da l'impressione di essere più a rischio ma magari è un'ansia mia. Mirona sta lì e se non avessi questo pensiero magari avrei già provato a salutarla.

Grazie sempre a tutti per le condivisioni

Commenta
Reaction score
920
Segnalo in Viale Lombardia, in quanto ci sono appena passato, precisamente nella traversa di Via Vittorio Veneto, una graziosa biondina, non molto alta, ma ha delle belle gambe, un bel culetto e un grazioso visetto che fa da contorno. Capelli Biondo meshati, lunghetti, scalati a mò di caschetto.
Questa signorina l'avevo segnalata qlc mese fá, (io poi non lho piu vista, e forse qlcn neanche mi ha creduto data la sua presenza molto saltuaria) bene, stasera é presente.
Adesso vado ad invitarla in auto.
😉

Commenta
Reaction score
920
Ho ripescato la segnalazione mia Del Giugno scorso... :

BuonaSera... ; l'avete notata la laidona in Viale Lombardia? In quel di Monza logico...
Era da almeno 6 mesi che non passo più in quel tratto: quando all'altezza del market A... I vedo una bella Biondina, capelli corti, e li sbarello... : la affianco al semaforo e risbarello.. Ha un vestitino Nero in pizzo con giacchino Bianco, che davvero..., 2 tacchi...
Ma guardandola benino, non è ass di primo pelo, anzi... Difatti la lascio lí, alle 21 la zona è popolata di Pastori x cane, ragazzini MonopattinoMuniti ecc ecc... E la laidona se ne stá imperturbata.

C'era troppa gente in giro quella sera... E invece stavolta lho timbrata: farò recensione.

Ricordo che avevo ricevuto un po' di MP x chiedere Info... Ma non ricordo bene i Nomi... ;E molti erano scettici sulla presenza della signorina... 😒 Anche forse giustamente neee...

Commenta
Reaction score
9.851
Colleghi, scusate...: x caso conoscete le tariffe aggiornate del Motel Rona ad Agrate?

@F&R: mi ci aveva condotto la scorsa primavera una delle fanciulle monzesi e la camera era costata 56 euri.

Temo che ormai tutti i motel abbiano largamente sfondato la soglia psicologica del cinquantone, per via dell'inflazione galoppante.

Forse ci sono ancora tariffe umane nei motel della PMG: è una vita che non vado più nella bergamasca, ma 6-7 anni fa te la cavavi con 70 alla ragazza e 30 all'albergo, quando in Brianza si viaggiava già a 45.

Se penso che a Berlino un alberghetto a ore non ti chiede più di 12 euri/30'!

Commenta
Reaction score
1.619
Ero in giro anch'io la scorsa notte. Solite presenze a parte l'assenza di Yana e Carolina a Carugate. Un paio di news peró.

Una mini parcheggiata all'IP di Carugate penso proprio di Marina ucraina, era un bel po' che non la si vedeva.

In zona russa Agrate/Concorezzo Olga all'IP grande, nessuna sotto il ponte, in 3 al Tamoil, Helena, Marina la nuova chubby e Misha. Ho guardato meglio Marina e intervistata. Solito rate 30, ufficialmente no BBJ, anzi stava scappando quando gliel'ho chiesto 😅 . Aspetto non fa per me.

Poi ancora, dir Monza, la bionda in carne con auto, i trans di via Pompei, Mirona (senza più extensions) e la black che si mimetizza.

Girando a sinistra in viale delle Industrie vicino alla rotonda una chubby mai vista, e poi all'altezza della piscina la rumena giovane con occhiali con un amica bionda. Non mi sono avvicinato ma il viso della bionda mi sembrava familiare.

Commenta
Reaction score
920
Oscar@:
Non sono mai stato al Rona... Però penso sia un day use da 59 neuri, in quanto sono stato allOver di Vimercate che appartiene alla stessa compagnia... E chiese tali Rose x 4 ore.

Io non mi ricordo le tariffe, ricordo sempre ciò che non mi è andato bene... Tipo, 2 anni fá, sono andato con una al Motel Giovi.
Per accedere alla room ho fatto fatica xché la Tessera era smagnetizzata o non so cosa... ; poi entriamo... E il lavabo era otturato.. Eccheccavolo... Ci ho lasciato giù credo anche lui sui 62 neuri...

Mi lamentavo quando pagavo in certi Motel, 40 Neuri in offerta, in alcune ore del giorno e i certi giorni... Bei tempi.

Certo che molti, se non quasi tutti..rapporto prezzo/qualità del servizio= pari a 0 barrato.

Costano davvero un botto.

Commenta
Reaction score
20
Tabella nn aggiornatissima ma utile..

Allegati

• Screenshot_20231107_165846_Gmail.jpg
    Screenshot_20231107_165846_Gmail.jpg
    119,5 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
920
Ma avete notato il forte spopolamento in zona Monza...? Sopratutto il gruppo delle "Colleonine" non è mai stato così sparuto/decimato... 😒
In pratica,ne sono rimaste 3: senza ricambio...
Non vedo più neanche da almeno una Sett le due socie Iana e Carolina a Carugate...

Commenta
Reaction score
1.619
Si sono 3 gatte al momento. Ieri ero solo di passaggio e anch'io ho visto che le "sorelle" ancora assenti. Si saranno prese una pausa immagino.

Commenta
Reaction score
920
Eccone 1altro... Tutti sanno soltanto chiedere...

Guardate un po' cosa ha scritto con saccenza la Zecca Superbino
(il post è stato poi mandato dai mod nel Cestino, giustamente)
"Mi pare di avere chiesto educatamente. Se doveste avere notizie per favore segnalatelo. Era la mia passione 😀. Gran bella porcellina"

Pirlone di un @Superbini , te la scopi da un po' e neanche racconti... E poi vieni a chiedere info... 😒 😄

Commenta
Reaction score
9.851
Buona sera a tutti qualcuno ho informazione sulla ragazza albanese che lavorava vicino al motel dei Giovi a Cesano Maderno che si chiamava MIA

Se chiedi di lei, la frequentavi e se la frequentavi, sai già quando è scomparsa dai Giovi 😉

Il futuro non sta scritto nel passato, ma se dovesse tornare a Cesano, ritengo più probabile che ciò accada assieme alle rondini, a primavera.

Avendo un po' di tempo a disposizione prima di allora, nel frattempo potresti raccontarci delle tue avventure con lei, accodando una tua rece nel suo thread ...

Commenta
Reaction score
20
Lasciando superbini all'autoconsolamento , tornerei alla questione presenze, che stiano risentendo dell'aumentato traffico nn fruttifero ( code) da eventi calcistici ? O virando verso il lofting ? O outcalling ?

Commenta
Reaction score
920
(pensavo mi cancellavano anche questo intervento, forse anche giustamente, invece...)

Che dire...: oggi le ragazze vogliono essere comode;
Mettono 1 annuncio, rispondono al loro cellulofono col culo caldo sul Divano.. :
E chi glielo fá fare di Mettersi in strada con il freddo o la Pioggia a fare p.... I

Per questo c'è una drastica offerta al. Ribasso del settore OTR... 😒

Commenta
Reaction score
920
La situazione alquanto drastica migliora lievemente:
Sono tornate le 2 sorelle Iana e Carolina (o meglio, ho visto solo Iana, ma c'erano 2 bott come segnalazione in ufficio)
Ho visto anche Anna la moretta in zona Colleoni, al Tamoil piccolo, in compagnia di Helena.
Per il resto tutto come prima.

Commenta
Reaction score
21
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie della bella Criss che sostava in zona parcheggio Ikea di Carugate?
Allo svincolo dove adesso hanno fatto un nuovo ristorante.

Commenta
Reaction score
1.619
Rapido giro ieri. Purtroppo poco da segnalare e altrettante poche presenze.

In zona Colleoni la piccola Misha e la sua amica Marina saranno via, non le vedo da un po’.

Alla Tamoil viste Anna la mora e Victoria, immagino ritornata da poco con aria molto infreddolita e viso un po’ scazzato come il suo solito.

IP grande c’era il cuscino ma la proprietaria non si è vista mai, sarà stato quello di Olga (forse).

Sede staccata di Carugate nessuna delle sorelle, neanche le bottigliette. Assente Nicol come ogni sabato e null’altro.

Andando verso Monza da Concorezzo viste solo varie presenze in via Pompei, mi pare di aver visto Roxana delle rumene.

Ufficio di Mirona vuoto da tempo quindi presumo sia tornata a casa e che non la rivedremo per un po’.

Infine la black al buio come sempre.

Commenta
Alto