[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Lucullo la ragazza di cui ti parlavo l'ho intervistata, si chiama Marina è greca (cosa che mi ha sorpreso) il rate è 30, mi è sembrata simpatica, o comunque non fredda e distaccata nel rispondere, e riceve in zona forcella solo in casa. Di più non so, però appena posso penso di provarla.

pensavo almeno 40 euro ... così era stato detto da chi già l'aveva testata

allora per 30 euro a casa si può fare

p.s. le albanesi dicono sempre d'essere greche, poi questa magari greca lo è x davvero :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
Ieri sera ho visto Halle Berry che incendiava le gomme dietro al tribunale, la serata era freddina e presagiva tempesta.
Non mi sono fermato perché non mi piacciono negre e famose, ma magari con una tua recensione positiva potrei farci un pensierino.
Vai, colpisci e torna vincitore\informatore!

Abbi il coraggio di andare tu, e recensirla. Se io sono andato con Beyonce tu puoi andare con Halle Berry, con la tua ironia e simpatia potrai anche farla innamorare. Visto che metti in dubbio una persona che non conosci minimamente fatti un giro sul Corso Umberto e vai da Beyonce, tanto JayZ è un cuckold risaputo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
3
Località
Casa mia
pensavo almeno 40 euro ... così era stato detto da chi già l'aveva testata

allora per 30 euro a casa si può fare

p.s. le albanesi dicono sempre d'essere greche, poi questa magari greca lo è x davvero :rofl:

Infatti per questo dicevo che la sua nazionalità mi ha sorpreso.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Lunedì scorso sono tornato in zona S.Giovanni , stavolta' più sul tardi , era quasi mezzanotte e il vialone ( via Imparato mi pare ) dove stazionano le black era un po' ripopolato, ne ho contate almeno 6 o 7 invece delle solite due o tre .. c'era anche Giulia , già recensita , ed è tornata anche la cugina della quale ora non ricordo il nome, comunque è la più magrolina e carina del gruppo .. avevo pochi euro da spendere e così ho caricato Giulia , che come ho già scritto ha detto di ricevere anche a casa sua zona Carlo terzo per 80 euro .. siamo andati al solito posto dove ti portano le black del vialone e per 20 euro abbiamo fatto un po' di social time , e poi blow job ben fatto con maniatelle varie da parte mia .. l'inconveniente è che spesso vengono altri clienti ed essendo la traversa dove si parcheggia non molto larga si perde subito l'intimità .. così Giulia ha cominciato a guardarsi intorno , si è ricomposta e abbiamo finito così
Ma la cosa divertente è successa al ritorno , dopo averla lasciata al suo posto faccio poche decine di metri e mi ritrovo in mezzo alla strada Linda, la black fidelizzata del gruppo che si trova nella traversa dopo il distributore. Linda si mette davanti alla macchina e mi costringe a fermarmi , dopo di che comincia a insultarmi chiamandomi stronzo e cornuto , offesa perchè mi aveva visto passare e dirigermi dal versante opposto dalle altre black .. io le sorrido ma lei continua dicendo che sono un poco di buono e pieno di corna , che lei lavora lo stesso tanto , ci ha la fila di clienti etc .. le spiego che volevo cambiare un po' ma lei rimane offesa al che la saluto e me ne vado .. ma prima di imboccare la rampa dell'autostrada per tornare verso casa penso che la situazione può essere approfondita, a volte le ragazze dopo le crisi di gelosia forniscono prestazioni più calienti così torno indietro e raggiungo la zona di Linda .. prima di salire in auto fa ancora un po' l'offesa ma poi cede e ci dirigiamo in fondo alla strada chiusa dietro al distributore , e in effetti dopo un po' di coccole e altre spiegazioni si mette spontaneamente a pecora e dice che devo farla godere bene , mi riempe di parolacce durante il rapporto e la cosa mi eccita .. si finisce con bj eseguito quasi con voracità , dopo di che le dico che lei è la più brava e che mi deve perdonare se ogni tanto vado con le altre .. 20 euro anche a lei
Beh , lo so che un punter che si rispetti non si mette in queste situazioni, ma a me Linda è davvero simpatica anche se è una furbetta , ormai sono due tre anni che la frequento e qualche scaramuccia per rompere la monotonia ci vuole .. un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
grande ru !!

non c'è niente da fare, la pecora fa andare sempre tutti d'amore e d'accordo !! :lol:

vorrei capire come fare ad identificare giulia e la cugina e precisamente dove ci s'imbosca :scratch_one-s_head:

su via gianturco conosco 2 alcove, lo spiazzo dopo la IP e la parallela dove ci sono i containers, quella strada piena di buche ...

vorrei capire di preciso dove ti portano le blacks
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
Giulia è abbastanza alta, credo 1,70 , carina di viso, formosetta senza essere troppo abbondante e veste abbastanza coperta , si trova su via Gianturco salendo sulla sinistra tra le ultime , ma a volte si sposta sul lato destro , comunque per identificarla dovresti chiedere direttamente alle ragazze perchè capita che se cerchi una in particolare te la chiamano a voce o te la indicano .. la cugina si trova nella stessa zona ed è l'unica bassina e magrolina, carina anche lei
Il posto dove ti portano si trova 3-400 metri più avanti a salire, si gira sulla destra in quello spiazzo dopo la IP e si prosegue per quella strada piena di buche ma che ora sono state in parte ricoperte , dopo un altri 4-500 metri ci si ferma in una traversina dove c'è un'officina meccanica , è un piccolo cortile chiuso spesso come ti ho detto troppo affollato .. mi è capitato a volte che la ragazza mi abbia fatto proseguire lungo la strada piena di buche giungendo ad una sorta di area industriale deserta e più tranquilla .
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Lunedì scorso sono tornato in zona S.Giovanni , stavolta' più sul tardi , era quasi mezzanotte e il vialone ( via Imparato mi pare ) dove stazionano le black era un po' ripopolato, ne ho contate almeno 6 o 7 invece delle solite due o tre .. c'era anche Giulia , già recensita , ed è tornata anche la cugina della quale ora non ricordo il nome, comunque è la più magrolina e carina del gruppo .. avevo pochi euro da spendere e così ho caricato Giulia , che come ho già scritto ha detto di ricevere anche a casa sua zona Carlo terzo per 80 euro .. siamo andati al solito posto dove ti portano le black del vialone e per 20 euro abbiamo fatto un po' di social time , e poi blow job ben fatto con maniatelle varie da parte mia .. l'inconveniente è che spesso vengono altri clienti ed essendo la traversa dove si parcheggia non molto larga si perde subito l'intimità .. così Giulia ha cominciato a guardarsi intorno , si è ricomposta e abbiamo finito così
Ma la cosa divertente è successa al ritorno , dopo averla lasciata al suo posto faccio poche decine di metri e mi ritrovo in mezzo alla strada Linda, la black fidelizzata del gruppo che si trova nella traversa dopo il distributore. Linda si mette davanti alla macchina e mi costringe a fermarmi , dopo di che comincia a insultarmi chiamandomi stronzo e cornuto , offesa perchè mi aveva visto passare e dirigermi dal versante opposto dalle altre black .. io le sorrido ma lei continua dicendo che sono un poco di buono e pieno di corna , che lei lavora lo stesso tanto , ci ha la fila di clienti etc .. le spiego che volevo cambiare un po' ma lei rimane offesa al che la saluto e me ne vado .. ma prima di imboccare la rampa dell'autostrada per tornare verso casa penso che la situazione può essere approfondita, a volte le ragazze dopo le crisi di gelosia forniscono prestazioni più calienti così torno indietro e raggiungo la zona di Linda .. prima di salire in auto fa ancora un po' l'offesa ma poi cede e ci dirigiamo in fondo alla strada chiusa dietro al distributore , e in effetti dopo un po' di coccole e altre spiegazioni si mette spontaneamente a pecora e dice che devo farla godere bene , mi riempe di parolacce durante il rapporto e la cosa mi eccita .. si finisce con bj eseguito quasi con voracità , dopo di che le dico che lei è la più brava e che mi deve perdonare se ogni tanto vado con le altre .. 20 euro anche a lei
Beh , lo so che un punter che si rispetti non si mette in queste situazioni, ma a me Linda è davvero simpatica anche se è una furbetta , ormai sono due tre anni che la frequento e qualche scaramuccia per rompere la monotonia ci vuole .. un saluto a tutti

sei un grande..ti stimo
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: eva
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via ferrante imparato
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 e 70 snella seconda di seno
capelli e occhi scuri..percing sul sopracciglio sinistro e tatuaggio alla caviglia
ATTITUDINE: simpatica alla mano, mi è sembrata calorosa, vera durante il rapporto

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera,alle 21 circa, col favore delle tenebre, vado a fare un giro in zona gianturco e via ferrante imparato, visto che avevo avuto una dritta sulla presenza di alcune ragazze del marocco presso il distributore ip( http://goo.gl/maps/JYx0e ) a partire dalle 19 e approfitto per un sopralluogo: trovo anna a giaturco( http://goo.gl/maps/Gy3dO ) ;di fronte la procura ( http://goo.gl/maps/Nk8NO ) victoria con la 206 , eva con un'amica che non ho visto bene in una ford fiesta scura( a proposito, eva la intervistai solamente tempo fa in compagnia di un amico, anzi fu lui a parlarci, se ci penso ancora mi sbellico dalle risate e aveva un bel paio di tette); poi qualche ragazza a via brecce san erasmo (http://goo.gl/maps/g76xC ) che non mi attiravan più di tanto ; credo monica a via di roberto ( http://goo.gl/maps/AZiLv ) che stava andando via si stava cambiando, e delle ragazze a via imparato una alla fine ( http://goo.gl/maps/mIoIU ) che mi ha chiesto 30 per il solito servizio più qualche tipa di colore sparsa...delle ragazze di cui avevo avuto la “soffiata”, nulla, in compenso c'eran 3 tipe poco distanti ( http://goo.gl/maps/wVJP9 )di cui una mi solleticava l'appetito e dopo vari giri decido di caricarla. La tipa è alta 1 e 70 senza tacchi, come dice lei, capelli scuri,mogano credo, occhi scuri, snella, con un vestitino nero cortissimo, seconda di seno( magari con la seconda di seno la spagnola con la spagnola non viene bene.....), tatuaggio alla caviglia e piercing sul sopracciglio sinistro; dice di chiamarsi eva, ha 28 anni e che viene dalla spagna, provincia di barcelona , è catalana come precisa lei molto fermamente ( mica avrò beccato qualche separatista catalana...bho...), sta qui da 6 mesi e ci dirigiamo al luogo dell'imbosco, molto imboscato ( http://goo.gl/maps/NjmQJ ) , con fosse e purtoppo immondizia per strada( a proposito, facciamo proprio schifo, cerchiam di farla sta raccolta differenziata, che è meglio per noi) e ci fermiamo prima di una telecamera messa li per scoraggiare lo sversamento di rifiuti. Comunque, la tipa non vuole farmi veder le tette, dice che non vuole farsi vedere da altre ragazze e che solevo vederla nuda potevo portarla in hotel e m'ha risposto che , dopo mia domanda, che il compenso per lei era di 50, va bhè...mi pulisce accuratamente infila il cappuccio e comincia a succhiare su e giù con un buon ritmo, molto piacevole...le scopro il culo, dico ahaaa e lei si mette a ridere....le chiede se se lo fa mettere in culo e li col sorriso sulle labbra, ma in modo fermo, mi dice di no, niente, e se volevo il culo potevo andar dalle tipe di colore più giù e ricomincia succhiare spostandosi i capelli...le chiedo se mai qualcuno avesse violato il suo culetto e li un po' perde la pazienza sempre col sorriso, e mi dice che sta lavorando e che magari parlavamo dopo; bhè pure io però che faccio domande quando la tipa ha la bocca occupata... cerco di farle aumentare il ritmo mettendogli la mano sulla testa ma non gradisce allora le chiedo d'andar più veloce, lei lo fa e mi diverto molto...poi le chiedo di ssalire sopra...sfila il perizoma azzurro e si impala, arriva a fine corsa e comincia a roteare il bacino con espressione soddisfatta..le chiedo di saltare e lei lo fa, ci tocchiamo ci stringiamo, ma lei fatica a trovare la posizione giusta per il saltello, poi la trova, si muove le dico d'aumentare il ritmo, lo fa , ansima e credo che non fingesse del tutto e quando finisco nel cappuccio lei mi guarda e s'avvicina ansimando e si stringe a me m'abbraccia quasi le nostre labbra si sfiorano, ero tentato dal baciarla con lei che mi guarda e sorride e ricomincia a respirare non ansimando, piano piano......vabbhè, ci ricomponiamo, parliam del più e del meno durante il ritorno e le chiedo fino a che ora sta, le 2 del mattino, e tutti i giorni e mi dice che le altre 2 son albanesi. In definitiva, ci tornerei, la tipa mi sta simpatica, spero d'esservi stato utile.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
m'ei fatt à wallera a piazzaiola con le marocchine e poi te ne vai con una spagnola ?! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
m'ei fatt à wallera a piazzaiola con le marocchine e poi te ne vai con una spagnola ?! :rofl:

io volevo le marocchine, almeno una...ma non c'erano, forse era maltempo?...ritenterò in seguito.....e poi mica potevo tornar a mani vuote, pardon a palle piene, dopo aver fatto 100 km tra andata e ritorno e giri vari li intorno?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
dici? a me sembrava vero il suo accento.....

Abbi fede... ; ).
Peccato che ti sei fermato da eva, sul corso meridionale e via taddea da sessO (http://goo.gl/maps/V9a7z), (la strada che che va dalla stazione centrale fino a costeggiare il CDN) ho visto ragazze veramente notevoli, probabili rom giovanissime, sarei stato curioso di averne info...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Abbi fede... ; ).
Peccato che ti sei fermato da eva, sul corso meridionale e via taddea da sessO (http://goo.gl/maps/V9a7z), (la strada che che va dalla stazione centrale fino a costeggiare il CDN) ho visto ragazze veramente notevoli, probabili rom giovanissime, sarei stato curioso di averne info...

vorrà dire che ci vado la prossima volda a via taddeo sessa..
comunque, ci sei stato con eva tu, perciò lo sai che non è spagnola? son curioso e vorrei sapere se ci sei stato così capisco se è stata "vera" con me....attendo tue nuove grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
vorrà dire che ci vado la prossima volda a via taddeo sessa..
comunque, ci sei stato con eva tu, perciò lo sai che non è spagnola? son curioso e vorrei sapere se ci sei stato così capisco se è stata "vera" con me....attendo tue nuove grazie.

Sogno di qualche tempo fa, rimosso dalla memoria forse perché non particolarmente esaltante, a parte le cose che hai descritto tu che bastano ad identificare il tipo di ragazza, aggiungo solo che ricordo (assai vagamente) che mi fece una guallera alla pizzaiola (cit.Lucullo) perché non aveva il permesso di soggiorno, problema che una spagnola (comunitaria) non avrebbe.
Cosa intendi per "vera"? Non dirmi che ti senti ingannato perché ti ha fatto credere di essere spagnola.
Piuttosto, ti chiedo scusa se ti ho rovinato il tuo sogno, puoi continuare a credere di essere stato con una spagnola, se ti piace, ma ti inganneresti da solo : ) .
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Sogno di qualche tempo fa, rimosso dalla memoria forse perché non particolarmente esaltante, a parte le cose che hai descritto tu che bastano ad identificare il tipo di ragazza, aggiungo solo che ricordo (assai vagamente) che mi fece una guallera alla pizzaiola (cit.Lucullo) perché non aveva il permesso di soggiorno, problema che una spagnola (comunitaria) non avrebbe.
Cosa intendi per "vera"? Non dirmi che ti senti ingannato perché ti ha fatto credere di essere spagnola.
Piuttosto, ti chiedo scusa se ti ho rovinato il tuo sogno, puoi continuare a credere di essere stato con una spagnola, se ti piace, ma ti inganneresti da solo : ) .

per vera non intendo spagnola....solo se hai avuto le stesse impressioni sul comportamento, tutto qua...poi se è spagnola o no me ne frego....basta che scopo...non so razzista io..........poi scusa un 'ultima cosa " a parte le cose che hai descritto tu che bastano ad identificare il tipo di ragazza" cosa intendi? non chiamarmi scocciante, a volte sono un pò duro di comprendonio, grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
per vera non intendo spagnola....solo se hai avuto le stesse impressioni sul comportamento, tutto qua...poi se è spagnola o no me ne frego....basta che scopo...non so razzista io..........poi scusa un 'ultima cosa " a parte le cose che hai descritto tu che bastano ad identificare il tipo di ragazza" cosa intendi? non chiamarmi scocciante, a volte sono un pò duro di comprendonio, grazie.

Tipo ragazza: velina che è bella ma non abballa (cit. Lucullo)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
a me è piaciuta..poi son gusti personali..non per far polemica.......magari ho target diversi dai tuoi, comunque grazie per tutte le informazioni che mi hai dato.:prankster2:

ringrazio daniele x le innumerevoli citazioni ...

che vi devo dire ... magari con ragazzocampano è scoccata la scintilla ... le piaceva e quindi lei s'è scalfata ...

comunque daniele, so che a volte è scocciante, ma se in zona garibaldi-centro direzionale-gianturco-poggioreale, c'è qualcuna, come la suddetta eva, che avevi già trombato in precedenza, sarebbe un bene x il 3d recensirla ...

così renderemo l'otr napoli completo ed esauriente, aiutandoci a vicenda

ora vi chiedo se qualcuno è stato con le marocchine che dalle 19 alle 21 sono a via imparato all'altezza della IP e la sera a piazza garibaldi dalle 23-24 in poi ...

sono stupende !!

chi sa parli o taccia x sempre !! non siate gelosi delle otr !! :ok:

condividere è bello ! :yess:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
498
Reaction score
116
Località
Vesuvio
ora vi chiedo se qualcuno è stato con le marocchine che dalle 19 alle 21 sono a via imparato all'altezza della IP e la sera a piazza garibaldi dalle 23-24 in poi ...
sono stupende !!
a' lucuùùù, abbi pazienza: ma sono le stesse marocchine che fino alle 21 stanno a via imparato e poi si spostano a piazza garibaldi?? o parli di ragazze diverse??? a piazza garibaldi, con la nuova disposizione del traffico, dove stanno di preciso?
 
Commenta
Alto