Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma avere foto di qst tgirl on the road.....no eh??mi incuriosisce questa marsia....nn si hanno foto sue?
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo.....impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo.....impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?
Si era messa una damigiana di profumo.... dopo averla fatta salire.... avrei dovuto rottamare l'auto...
E' una delle due bionde, ma non le ho intervistate con attenzione
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitanteinfi ma le hai intervistate ?
x profumo intendi profumo oppure odore non gradevole ?
x caso la bionda in questione era quella più giovane con il nasino piccolino alla francese ?!
chella m' fà ascì pazz !!![]()
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitante
Potrebbe essere lei ?
se si riferisce a quelle operanti al CDN e Poggioreale ti garantisco che ieri sera erano tutte presenti all'appello ...
comunque non ci sono poi tutte stè bionde con occhi azzurri ...
Ma pure a me sembra strano che si trasferiscono dal puttanaio del giuglianese per esercitare in Napoli, e come arriverebbero poi, con i pulmini ???![]()
Ragazzi buon giorno a tutti, volevo sapere se avevate notizia di questa otr, come da titolo si chiama Michela, o almeno quello era il nome che mi disse.
L'ultima volta che lo vista staziona vicino allo stadio, più precisamente nello spiazzato alberato lato destro, dove la mattina parcheggiano le auto.
La ragazza in questione è rumena o giù di li, molto formosa.
La vidi molto tempo fa e rimpiango di averla solo intervistata e non provata.
Non è che voi ne avete notizia, io ho provato varie volte a vedere se dopo tanto tempo fosse tornata ma non l'ho più rivista...
Grazie a tutti raga.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.