[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
a' lucuùùù, abbi pazienza: ma sono le stesse marocchine che fino alle 21 stanno a via imparato e poi si spostano a piazza garibaldi?? o parli di ragazze diverse??? a piazza garibaldi, con la nuova disposizione del traffico, dove stanno di preciso?

sono proprio quelle !!

a piazza gari le trovi sempre allo stesso posto, sulla destra prima del semaforo

di fronte a loro, alla sinistra del semaforo, ci sono le rumene tra le quali spicca la bellissima anda
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
jus come al solito sei un mito

il nostro detective, il nostro consulente legale !!

comunque credo si tratti di una di quelle che si mettono vicino all'edicola a piazza gari imbocco via firenze

non credo sia stato coinvolto il gruppetto delle bellissime che lavorano tra via imparato e piazza gari perchè sono sempre in 7-8 di loro e se si mettono insieme farebbero il culo a chiunque

tra l'altro ieri sera erano tutte presenti all'appello !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ma avere foto di qst tgirl on the road.....no eh??mi incuriosisce questa marsia....nn si hanno foto sue?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
ma avere foto di qst tgirl on the road.....no eh??mi incuriosisce questa marsia....nn si hanno foto sue?

ecco le foto ma ora torniamo OT x favore, x le ts otr c'è un 3d dedicato ... :rtfm:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,4 KB · Visite: 221
  • image.jpg
    image.jpg
    45,8 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?

si infi, sono loro, di solito sono in 7-8 ...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Piccolo contributo per dire che, dopo mesi di vuoto siderale, nelle ultime settimane alla IP di via Imparato ho trovato 4 ragazze, tra queste due bionde, di cui una molto meglio dell'altra e molto più caricata, ma..... con un profumo assurdo..... :nea: impossibile caricarla.
P.s.: e sarebbero marocchine?

basta che son gnocche, non siam mica razzisti..............
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
infi ma le hai intervistate ?

x profumo intendi profumo oppure odore non gradevole ?

x caso la bionda in questione era quella più giovane con il nasino piccolino alla francese ?!

chella m' fà ascì pazz !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.871
Si era messa una damigiana di profumo.... dopo averla fatta salire.... avrei dovuto rottamare l'auto...
E' una delle due bionde, ma non le ho intervistate con attenzione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Si era messa una damigiana di profumo.... dopo averla fatta salire.... avrei dovuto rottamare l'auto...
E' una delle due bionde, ma non le ho intervistate con attenzione

sì fissat tu e stù prufumm !!

a tua moglie poi avresti potuto dire che avevi portato l'auto a lavare !! :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
infi ma le hai intervistate ?

x profumo intendi profumo oppure odore non gradevole ?

x caso la bionda in questione era quella più giovane con il nasino piccolino alla francese ?!

chella m' fà ascì pazz !! :w00tmesalia:
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitante:w00tmesalia:
Potrebbe essere lei ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Per caso......oggi mi trovavo in via Nolana di passaggio ed ho notato assieme alle altre, una sicuramente marocchina, con capelli chiari, nasino nobile, labbra carnose, vestiva un paio di jeans attillatissimi che mettevano in risalto un culetto molto invitante:w00tmesalia:
Potrebbe essere lei ?

quella di cui parlo io è molto giovane e bella, avrà al max 20 anni

non escludo che faccia anche il turno di mattina, potrebbe essere lei
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
10
se si riferisce a quelle operanti al CDN e Poggioreale ti garantisco che ieri sera erano tutte presenti all'appello ...

comunque non ci sono poi tutte stè bionde con occhi azzurri ...

Ma pure a me sembra strano che si trasferiscono dal puttanaio del giuglianese per esercitare in Napoli, e come arriverebbero poi, con i pulmini ??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi buon giorno a tutti, volevo sapere se avevate notizia di questa otr, come da titolo si chiama Michela, o almeno quello era il nome che mi disse.
L'ultima volta che lo vista staziona vicino allo stadio, più precisamente nello spiazzato alberato lato destro, dove la mattina parcheggiano le auto.
La ragazza in questione è rumena o giù di li, molto formosa.
La vidi molto tempo fa e rimpiango di averla solo intervistata e non provata.
Non è che voi ne avete notizia, io ho provato varie volte a vedere se dopo tanto tempo fosse tornata ma non l'ho più rivista...
Grazie a tutti raga.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ragazzi buon giorno a tutti, volevo sapere se avevate notizia di questa otr, come da titolo si chiama Michela, o almeno quello era il nome che mi disse.
L'ultima volta che lo vista staziona vicino allo stadio, più precisamente nello spiazzato alberato lato destro, dove la mattina parcheggiano le auto.
La ragazza in questione è rumena o giù di li, molto formosa.
La vidi molto tempo fa e rimpiango di averla solo intervistata e non provata.
Non è che voi ne avete notizia, io ho provato varie volte a vedere se dopo tanto tempo fosse tornata ma non l'ho più rivista...
Grazie a tutti raga.

salva, cominciati a presentare nell'apposita sezione

poi inserisci il punto preciso dove la ragazza staziona con google maps e, se puoi, descrivila fisicamente, viso, occhi, segni particolari, etc.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Lucio scusami se non mi ero presentato ma credevo di averlo fatto, comunque ho risolto adesso.
Allora venendo a noi la ragazza si trovava qui molto tempo fa Piazza Gabriele D'Annunzio, 10, 80125 Napoli
http://goo.gl/maps/EP6eo
Quando io la vidi aveva un maglioncino di lana bianca una gonna nera e aveva i collant color carne, i capelli castano erano raccolti a mo di codino aveva i denti canini un pochino sovrapposti, gli occhi non ricordo di che colore fossero ma mi sembra chiari, alta questo lo ricordo bene e le gambe un pochino grosse ma giusto un pochino.
Ripeto ricordo che mi disse che si chiamava Michela era molto simpatica e veramente non riesco a togliermela dalla testa.
Spero mi posaste aiutare.
Grazie a tutti
 
Commenta
Alto