[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
28
@John J. Brown In realtà lì con Alba fino a prima del covid c'era quella cavalla spaventosa di Vanessa, mi passò un suo contatto instagram una volta ma poi è scomparsa nel nulla.
Chissà...anzi, se qualcuno avesse notizie, ci conto ??
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
@franh96 fatta breve intervista ad Alba, quando si è avvicinata non mi è piaciuta di viso, non so mi è sembrata un po' befanina ed ho desistito
La Vanessa di cui parli è appiedata?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Vanessa ha un Audi A4 color prugna, la fermava più avanti nei pressi della rotonda alle spalle della postazione di Beta anche lei desaparecida.L'ultima sua apparizione risale ad inizio autunno, in ogni caso quando e se dovesse ritornare te ne accorgeresti , quel colore è veramente inusuale.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
ciao a tutti i colleghi della sezione napoletana, sarò breve, anche perchè c'è poco da dire: per lavoro sono passato l'altra sera in zona e mi sono fatto parecchie vasche nei soliti punti: Garibaldi, corso Lucci, via Ferraris, rotonda Repubbliche Marinare. Ebbene... il nulla più totale! ZERO spaccato, zero e porto zero. Deserto assoluto
Confermo. Fatto giro nelle zone suddette giovedì scorso e lunedì questa settimana fra 22 e 24. Tolta una cinese a via Gianturco, due delle tre solite alla pensilina del bus a via Taddeo da Sessa, una milf (testata anni fa: missile) indigena a corso meridionale, il Nulla
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
53
@franh96 Grazie, sì deve essere Alba infatti! Le albanesi almeno in quella zona tendono a vestirsi in maniera abbastanza regolare. Un po' perdono, però probabilmente anche un'occasione per i più curiosi di approfondire e scoprire perle a volte. Lì comunque passa davvero tanta gente, attirerebbero troppe attenzioni.

Comunque il punto delle forse gipsy ho dimenticato di metterlo, è questo Google Maps

Non penso di aver mai visto rece di girls caricate in quel punto?


Poi ho sentito parlare di cinesi corso Lucci, mai viste, però non ho idea di quale altezza del corso lucci si parli, nè se siano attive al momento
La gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.
Cinesi corso Lucci un paio. Improponibili
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
8
Età
28
Vanessa ha un Audi A4 color prugna, la fermava più avanti nei pressi della rotonda alle spalle della postazione di Beta anche lei desaparecida.L'ultima sua apparizione risale ad inizio autunno, in ogni caso quando e se dovesse ritornare te ne accorgeresti , quel colore è veramente inusuale.
Ti giuro che non riesco a capire qual è la posizione in cui staziona con la sua Audi, da quanto ho capito. Potresti condividere la posizione?
Vista di recente?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Sulla destra rispetto al bancariello in cui vendono i giocattoli ed altre cose

Come se volessi imboccare la strada a destra che ti fa girare attorno alla Mercedes

Comunque ora Vanessa non c'è
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
@letuco
Confermo. Fatto giro nelle zone suddette giovedì scorso e lunedì questa settimana fra 22 e 24. Tolta una cinese a via Gianturco, due delle tre solite alla pensilina del bus a via Taddeo da Sessa, una milf (testata anni fa: missile) indigena a corso meridionale, il Nulla
Quelle alla fermata del bus a Via Taddeo da Sessa le ho viste di sfuggita, ma come sono? Che etnia? Mi sono sempre parse un pò delle disagiate sinceramente inoltre sono sempre almeno in 2 se non in 3-4... Non mi piace avvicinarmi cosi
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ieri in via de roberto ho notato verso le 16 2 per me nuove una bionda un pò in carne e una bruna che sembra essere interessante ieri aveva giubino rosso calze nere abbastanza alta non intervistata perchè troppe presenze sono ritornato alle 19 ma nulla la posizione è il lato opposto alla storica Erica
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Ma via de Roberto è giù al ponte, finita via traccia sulla dx? O si deve salire su? Mai capito ne visto niente li
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Si, dov'è il ponte ...

Le ragazze cominciano a comparire verso ora di pranzo e rimangono fino alle 19-20

Lontani ormai i vecchi fasti della mitica Monica ...

Abbiamo ad accoglierci sempre le stesse scarse presenze tra cui la ragazza coi capelli neri e frangetta, mai testata, poi una biondina, sempre con frangetta, con un viso carino ed anche lei mai testata, entrambe in fondo alla strada ed ancora due o una bbw, infine una milf bionda altezza Scaramuzza o poco più in fondo.

Nessuna novità degna di nota e se vi fosse allora vi prego ... fatemi un fischio che ci vado volentieri.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
@ErranteCavaliere non posso fare commenti "storici" perchè per quello lascio commentare a utenti con più esperienza di me sulla zona, però nelle ultime settimane è meglio arrivare prima delle 23/00, lì si trova qualcosa sia su Via Gianturco che su Galileo Ferraris e Via Imparato
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Miei cari ragazzi, stasera alle 21:15 ho messo piede a Gianturco e dintorni.
VUOTO, il niente assoluto. Ma niente non nel senso che c'era qualcuna, ma proprio zero.
Nemmeno Annarella...
Non confermo. Per quanto la situazione di certo non sia florida, ho notato diverse presenze, magari sei capitato in un momento sfortunato in cui erano occupate
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Ti giuro che non riesco a capire qual è la posizione in cui staziona con la sua Audi, da quanto ho capito. Potresti condividere la posizione?
Vista di recente?
Passata la concessionaria Mercedes, c'è la rotonda prima del bar Vittoria, sulla destra appena imboccata la stradina solitamente parcheggiano le auto le ragazze che ne sono provviste. Come già ho detto Vanessa manca da inizio autunno.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
La gipsy sta ogni tanto là insieme a una più grande e robusta. Non tutte le sere e smontano attorno l'una. Intervistata un paio di volte. Aggressiva, rabbiosa, ho evitato. Peccato perche brutta non è. Genere teenager.
Cinesi corso Lucci un paio. Improponibili
La ragazza di cui parli è Bianca 22 anni carina, comparve poco prima del covid alla pensilina di Barra , riapparso poi successivamente nella postazione da te indicata di solito è in compagnia di Nicoletta alias Cristina ,veterana della zona, e solitamente se è in compagnia si trattiene più a lungo altrimenti alle 23.00 smonta. Per quanto concerne l'aggressività behhh forse un po dipende anche dai momenti, è un po lunatica, ma tutto sommato ci si può avere a che fare.
 
Commenta
Alto