NOME: Anny
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Taddeo da Sessa
http://goo.gl/maps/HAOjU
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, stile gipsy, occhi marroni, capelli neri lisci sulle spalle
ATTITUDINE: Frettolosa, svogliata,
orari 19.00 - 1.00
ciao a tutti,
la ragazza mi sa che e' gia stata recensita da un collega,con il quale mi sento di essere daccordo pienamente!
eppure ci ero stato tempo fa e mi ero ripromesso di recensirla una seconda volta,perche' ,dopo la prima volta,
non mi trovavo cone la rece dell'amico punter e volevo capire se era stato solo un giorno infelice per lei,oppure era veramente cosi!
La ragazza e' anche carina nel complesse,anche se con tette inesistenti e molto esile....
ma ho avuto la prova che e' solo alla ricerca du denaro!
Si lamenta sempre che non ha lavorato e che ha fatto pochi clienti....e che ci vorrebbe una cifra superiore ai 20 euro per stare tranquilli,xche ha bisogno di soldi....!
sinceramente gia' abbiamo i ns pensieri ,poi quando ci regaliamo un momento di distrazione vorremmo stare tranquilli e non esaurirci
ancora piu' con questi discorsi!
Alla fine , qualche minuto dopo aver parcheggiato , mi scoccio e me ne vado riaccompagnadola senza aver consumato,
ma con la ripromessa di non tornare mai piu!
Da quello che ho potuto capire cerca di fidelizzare con alcuni clienti dai quali possa ottenere cifre molto piu' consistenti...
ciaooooo