[THREAD UNICO INFO] OTR - NAPOLI e provincia

Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ho provato ad inserire la mia rece su Monica ma nn riesco a pubblicarla.Forse xke mi collego solo da smartphone?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
Ho provato ad inserire la mia rece su Monica ma nn riesco a pubblicarla.Forse xke mi collego solo da smartphone?

non credo, comunque prova da pc ...

vedi se c'è una discussione già a lei dedicata altrimenti creala ad hoc

cercheremo poi di far spostare dai mods tutte le rece su di lei in quell'apposito thread

gracias
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
@lucullo, @radapay ciao cari, con riferimento alle ragazze che diceva radapay, io sono stato con quelle che mi sembravano le uniche passabili, ovvero le 2 albanesi che si mettono alla pompa di benzina di fronte l'SDN, una si chiama Jessica e l'altra non ricordo che credo provengano da altri lidi in provincia. Cmq entrambe carine per i miei gusti ma molto ma molto fredde e meccaniche. Abbozzo una scheda tecnica per entrambe, perchè tanto l'esperienza è stata praticamente identica per tutte e 2:
NOME: Jessica (e l'altra non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Poggioreale, Via Gianturco - orari 21:00-02:00
NAZIONALITA': Albanese
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/70 fisico tonico, seconda scarsa , bel culo, occhi neri capelli lunghi neri
ATTITUDINE: fredda e meccanica

Avete invece informazioni sulle altre che si mettono di fronte all'SDN? A prima vista mi sembravano un pò bruttine e perciò sono andato sulle albanesi (che infatti hanno oggettivamente molta + fila, quindi credo che molti la pensino come me che sono + carine), ma non so se qualcuno, forse Lucullo diceva che ha qualche info in + sulle altre?
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
@lucullo, @radapay ciao cari, con riferimento alle ragazze che diceva radapay, io sono stato con quelle che mi sembravano le uniche passabili, ovvero le 2 albanesi che si mettono alla pompa di benzina di fronte l'SDN, una si chiama Jessica e l'altra non ricordo che credo provengano da altri lidi in provincia. Cmq entrambe carine per i miei gusti ma molto ma molto fredde e meccaniche. Abbozzo una scheda tecnica per entrambe, perchè tanto l'esperienza è stata praticamente identica per tutte e 2:
NOME: Jessica (e l'altra non ricordo)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Poggioreale, Via Gianturco - orari 21:00-02:00
NAZIONALITA': Albanese
ETA': tra 20 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/70 fisico tonico, seconda scarsa , bel culo, occhi neri capelli lunghi neri
ATTITUDINE: fredda e meccanica

Avete invece informazioni sulle altre che si mettono di fronte all'SDN? A prima vista mi sembravano un pò bruttine e perciò sono andato sulle albanesi (che infatti hanno oggettivamente molta + fila, quindi credo che molti la pensino come me che sono + carine), ma non so se qualcuno, forse Lucullo diceva che ha qualche info in + sulle altre?
Ciao e grazie

Jessica è una ex dell'Asse Mediano, un bel missile

trovavi rece nell'apposita sezione ma pazienza, in fondo sono solo 20 euro ...

delle altre non saprei, le due kirghize (asiatiche) non mi piacciono mentre ogni tanto vedo una coi capelli tinti di rosso rame raccolti a cui darei volentieri una botta ...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Grz mille @pflopflo!!! Quindi sono belle ma nn ballano!!!Ma da come ho capito le hai testate in auto.Chissà se in albergo la musica cambia!!!Ci penserò un pò sù,valuterò e vi informerò.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
NOME: Monica
CITTÀ: Napoli
ZONA: Via De Roberto
NAZIONALITÁ: Rumena
ETÀ: 26anni
SERVIZI: Bj fuck COB
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO PATTUITO: 50+30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 bel ochhi castani e capelli neri lunghi corpo 2°abbondante di seno bel culo
ATTITUDINE: sexy socievole cordiale e accondiscendente

LA MIA RECENSIONE

Passando x la suddetta via verso le 17 noto questa bella puledra e nn resisto alla tentazione di timbrarla.Mi accosto breve intervista e si va in albergo.Entrati in camera le si lava ed io mi spoglio.Quando esce dal bagno le chiedo se vuole lavarmi lei il pacco ed accetta.Dopo ci mettiamo a letto e lei si fa palpare e leccare tutta e poi inizia un Bj impeccabile ed appassionato.Proviamo qlk posizione dopodichè le chiedo se fa qlcosa senza guanto le dice di si ed inizia a segarmi strofinando i seni sul mio aggeggio e mi fa arrivare su di essi.Obolo 4 chiacchiere in auto e via.Esperienza positivissima.Ci son andato+ volte e l'ho fidelizzata ovviamente.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Anche le parole di lucullo confermano le mie impressioni, credo che via Gianturco, così come la zona del Centro Direzionale, da diversi mesi a questa parte sia abbastanza da evitare. Il meglio in questo momento dopo la partenza della mitica Carla/Micaela è proprio la sua amica Anna, la bionda ucraina alla rotonda alla fine di Gianturco, credo che ci sia un 3d apposta per lei. Ma a proposito di Anna, a qualcuno risulta che conceda anche rai2? Perchè io sapevo di no, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuno affermava di si. Magari provo a chiedere direttamente nel 3d di Anna. Cmq @radapay secondo me molto meglio via traccia a poggioreale/via ferrante imparato/via de roberto rispetto a via Gianturco oggi come oggi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
NOME: Monica
CITTÀ: Napoli
ZONA: Via De Roberto
NAZIONALITÁ: Rumena
ETÀ: 26anni
SERVIZI: Bj fuck COB
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO PATTUITO: 50+30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 bel ochhi castani e capelli neri lunghi corpo 2°abbondante di seno bel culo
ATTITUDINE: sexy socievole cordiale e accondiscendente

LA MIA RECENSIONE

Passando x la suddetta via verso le 17 noto questa bella puledra e nn resisto alla tentazione di timbrarla.Mi accosto breve intervista e si va in albergo.Entrati in camera le si lava ed io mi spoglio.Quando esce dal bagno le chiedo se vuole lavarmi lei il pacco ed accetta.Dopo ci mettiamo a letto e lei si fa palpare e leccare tutta e poi inizia un Bj impeccabile ed appassionato.Proviamo qlk posizione dopodichè le chiedo se fa qlcosa senza guanto le dice di si ed inizia a segarmi strofinando i seni sul mio aggeggio e mi fa arrivare su di essi.Obolo 4 chiacchiere in auto e via.Esperienza positivissima.Ci son andato+ volte e l'ho fidelizzata ovviamente.

bravo, continua così

la prossima volta crea una discussione ad hoc x recensire la ragazza

o meglio, controlla prima se non esiste già un topic sulla ragazza che vuoi recensire altrimenti lo crei, in modo tale che ogni girl avrà il suo thread di riferimento
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
@lucullo mi confermi quello che ho scritto un attimo fa?

confermo e come diceva RADAPAY un'altra che merita, anche se nel rapporto, almeno con me, non si lascia andare, è Monica

vi vedo abbastanza esperti dei luoghi su citati ... ma con le marocchine di Via Imparato (Stazione IP) che poi di sera si spostano a Piazza Garibaldi, ci siete mai stati ?

a me Jasmine faceva letteralmente impazzire ... purtroppo ora è in carcere con la sorella ... :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
@lucullo @pflopflo si Gianturco sn quasi tutti missili.X quanto riguarda Anna e il canale RAI2 mi ha detto che si fa male ma trasmette se io porto l'occorrente x lubrifica.Le marrocchine dell'IP le evito xke sono antipatiche e sgorbutiche.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
@lucullo, con le marocchine a via imparato ci sono stato diversi mesi fa, con 3 di loro, una si chiama Katia e ci sono andato 2 volte, poi una tinta bionda ed un'altra bruna che sembra la versione un pò + bruttarella di Katia. Purtroppo non ricordo il nome di queste ultime 2 perchè è passato davvero tanto tempo, ma non mi pare che nessuna si chiamasse Jasmine.
Ti posso dire che per me sono state esperienze molto contraddittorie, nel senso che dipendeva molto da come stavano con la testa quel giorno. Una cosa è sicura: belle sono belle. Forse per i miei gusti sono le + belle della zona di questo thread. Katia la prima volta è stata quasi perfetta, in albergo 50+30, cose classiche ma fatte con calma e per bene, minimo di social time etc. etc. La seconda invece una sola incredibile. Era il periodo di Natale e diceva di avere un miliardo di clienti che la aspettavano quindi andava di frettissima e già qui ho sbagliato perchè dovevo farla scendere dall'auto. Ma era veramente bella, mi ricordavo della prima volta andata bene e così proseguo verso l'albergo. Quasi arrivati all'alberto mi dice "amò questa volta sono 100+30 perchè ho troppi clienti che mi cercano e se no non vale la pena per me". Oramai eravamo quasi in albergo e io stupidamente decido di accettare, tutto di fretta una cosa orribile, quasi non riuscivo a concludere per l'ansia della fretta. Ovviamente mai + tornato con lei. Poi provai le altre 2, la bionda sempre in albergo, 50+30, solito BJ+FUCK ma arrivati in albergo non si spoglia perchè se no perdeva troppo tempo!!!!! Ti ho detto tutto. Bocciata definitivamente. L'altra bruna la portai nel mio ufficio per 50, sempre standard BJ+FUCK. Arrivati in ufficio mi dice "ho sbagliato a venire, ci vuole troppo tempo per arrivare al tuo ufficio" (circa 10 minuti). Anche lei manco si spoglia per non perdere altro tempo. Bocciata definitvamente anche lei.
Insomma caro Lucullo, secondo sono molto belle le marocchine, ma sono troppo macchine da soldi, guardano troppo il tempo, a meno che non hai la fortuna di beccarle nella giornata buona come capitò a me con Katia la prima volta. Il mio consiglio è di andare ad intervistarle e cercare di capire che aria tira e poi decidere, perchè se stanno con la testa giusta ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
caro pflopflo, grazie x la tua panoramica sulle belle marocchine !!

diciamo che di marocchine ne ho sempre contate un 5 o 6 al massimo

Jasmine, bionda tinta, la più bella in assoluto, giovane, un viso meraviglioso con un nasino piccolo, un culo da favola e lavorava con la sorella, una milf coi capelli neri e due tette da paura (ora sono ambedue in carcere perchè hanno buttato dell'acido addosso ad una collega, fortunatamente senza gravi conseguenze ...)

una volta le diedi un passaggio e lei fu molto simpatica ... caricai anche una collega anche lei molto bella ma un pò più grossa, capelli sul castano/biondo, abbastanza scorbutica ....

successivamente mi chiese un passaggio una tale Sara, bel viso, capelli neri alle spalle, ma non m'ispirò ...

forse nei nomi e nelle descrizioni che ti ho fatto riconoscerai qualcuna delle suddette ...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Marocchine cacca!!!! Meglio quelle dell'est!!!! Ora tocca a Beta chiappa bella!!!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
si caro lucullo ho riconosciuto il nome Sara, lei è la bruna che mi portai in ufficio, ma come ti ho detto esperienza negativa, troppo frettolosa.
Ne approfitto per chiederti due info giusto per curiosità:
1) hai mai testato Anna una ragazza bulgara, adesso non c'è + da un anno, che lavorava a via da Sessa, alla fermata degli autobus al centro direzionale di pomeriggio/sera, fino all'estate scorsa? Era magrolina, capelli sul rossiccio viso per i miei gusti molto molto carino, educata, insomma proprio un bel tipino, io ci andavo spesso.
2) quella con i capelli raccolti color rame che dicevi di fronte l'SDN che gli daresti una botta, è una con la faccia un pò tonda e diciamo leggermente in carne?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
si caro lucullo ho riconosciuto il nome Sara, lei è la bruna che mi portai in ufficio, ma come ti ho detto esperienza negativa, troppo frettolosa.
Ne approfitto per chiederti due info giusto per curiosità:
1) hai mai testato Anna una ragazza bulgara, adesso non c'è + da un anno, che lavorava a via da Sessa, alla fermata degli autobus al centro direzionale di pomeriggio/sera, fino all'estate scorsa? Era magrolina, capelli sul rossiccio viso per i miei gusti molto molto carino, educata, insomma proprio un bel tipino, io ci andavo spesso.
2) quella con i capelli raccolti color rame che dicevi di fronte l'SDN che gli daresti una botta, è una con la faccia un pò tonda e diciamo leggermente in carne?


@lucullo, mi rispondi su quei 2 punti quando puoi please?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.322
Reaction score
530
Località
Napoli
@lucullo, mi rispondi su quei 2 punti quando puoi please?

ricordo una rossa piccolina molto pallida che stazionava sempre con quella alta brutta di viso coi capelli corti rossi raccolti che ancora c'è

non so se stiamo parlando della stessa persona ma di viso non mi ha mai ispirato ...

di rosse alla sera, dal lato opposto alla fermata, ora ne puoi trovare due, una delle quali, quella più alta, abbastanza carina ...

non ho mai caricato le ragazze di Via Sessa anche se la piccoletta un pò gipsy coi capelli lunghi neri mossi mi ha sempre ispirato ma pare c'ha semp' passat' nu guaio, ten' semp' à faccia a peste ....

ho timbrato più volte Elena, la rumena serale del c.so Meridionale, molto carina, viso da cinesina, ma è sempre stata molto trattenuta e quindi depennata ...

x quella di fronte alla SDN, si, è lei ... è abbastanza ciakkara, sembra proprio un bel patanone ...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
@lucullo no non stiamo parlando della stessa rossa, quella che dicevo io era abbastanza scura di carnagione; a me sembrava una piccola modella, anche molto fine come tipo, purtroppo se n'è tornata in Bulgaria e non credo ritornerà più. Per via da Sessa sono d'accordo con te, vale + o - lo stesso discorso desolante di Gianturco. Elena l'ho intervistata un paio di volte ma non mi ha convinto, mi era sembrata troppo fredda. Quella in carne di fronte al SDN non è il mio tipo, come dicevo se vado per via Gianturco vado da Anna l'ucraina. Invece proseguendo via da Sessa verso corso Meridionale, se puoi fare tardi la sera, ti consiglio Carla.
In genere attacca tardi, verso le 23, anche lei come le marocchine dipende molto da con che capa sta quella sera, ma se sta con la capa giusta te la consiglio. E' piccolina, magra ma con un bel paio di tette, 3°/4°, però ti ripeto devi vedere che capa ha.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Certo!!!! Agli inizi della mia carriera da puttaniere!!!Sono sgorbutiche e uterine.Una volta addirittura una simulò conati di vomito dicendo che a lei il bj nn piaceva io mi smontai le se ne ando dp aver cmq intascato l'obolo.Quindi x me croce nera!!!!
 
Commenta
Alto