[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Qualche giro ieri infrasettimanale, ore 23.30 CSU, 2 presenze, la Bulgara vicino hotel e la solita fronte concessionario. Mentre stazionavano 2 TX nelle solite vie limitrofe. In via cesare Battisti 1 sola bionda ad un distributore che chiede 40 gommato car e 80 a casa, fisicamente non mi attrae... Desolazione

Qualcuno ha informazioni sulla girl che stazione nella via affianco a Lando in CSU, vista venerdì molto caricata, non sono riuscito ad intervistare

Oggi passato alle 20 in corso Usa solite presenze assenti Annalisa e Anna all'ingresso mercato ortofrutticolo, forse però saranno arrivate più tardi
Assenti anche quelle in via Annibale da Bassano e via po.
A Limena poi alle 21 c'era Angela e la bionda al distributore
Poi di fronte al Toys c'era la bionda Lory amica di Erica alias " cavallo pazzo".
Intervistata chiede 40 per car ma si può andare a piedi dietro il caseggiato nei pressi
Non sembra male ha un bel culo ed è molto gnocca, unica pecca il viso ( me la ricordavo quando si metteva con Erica 7/8 anni fa)non è bellissimo perché non è più un fiorellino saremo sui 40 anni
Mi ha detto che Erica c'è il venerdi e il sabato

Ciao, giro a CSU di sabato sera dove ho incontrato Barbara. Non molte presenze tra le 22-23, Anna e altre due bulgare, una mora grossetta e una bionda, e una est verso la tangenziale villa barbieri poco carina. Zona Camin Via Granze vuoto.

Ero a Padova martedì e decido per un tour in Corso Sati Uniti. Poche le ragazze presenti, saranno state una mezza dozzina. Vedo subito una moretta all'incrocio di Via Uruguay. Poi un mora che mi è sembrata più grandina delle altre in abito da sera. Una biondina piccolina davanti a Zambelli gomme, ma soprattutto una gran bella tipa davanti al mercato, credo fosse Anna Bulgara. Volevo intervistarla ma un tipo con un SUV mi ha preceduto

Martedì ero passato anche io quella che meritava di più era Annalisa in top nero con ampia scollatura al seno e cosce in bella vista
Poi solite presenze...

Salve colleghi ieri giro relax in corso su camin a parte le solite presenze storiche ho notato due black molto carine subito dopo lando direzione. Padova probabilmente sono le solite due che c erano anche gli scorsi anni ... un tx al centro direzionale mai vista almeno per me , un altra tx assieme alle due black subito dopo lando . La bella stagione le sveglia dal letargo😅😅😅 presenza anche di auto blu cmq questa non e una novità....ciao a tutti.

Indietro
Alto