[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Se vedete Barbara in corso Usa potete avvisarmi e confermare che opera ancora?

Scusate avete info sulla ragazza alla rotonda di sacro cuore? Son passato di là e mi è sembrata giovane e carina

Ciao a tutti, ma la Cate o Caterina italiana, presente in via Annibale da bassano pressi distributore agip, che fine ha fatto? Chi ha info precise? Recensioni su questo forum?

Ciao amici giovedì sera ho vascheggiato molto da Crema sport Arcella zona Plebiscito ed ho notato alcune novità che però qui nessuno ha recensito.
Rotonda angolo via cardinale Callegari Street View · Google Maps è tornata una ragazza dell'est formosa che era già stata qui credo un anno fa. Mi ha detto fa solo macchina ed ho lasciato stare in quella zona è zeppo di parcheggi full e case.
Ad una certa è sbucata una ragazza bionda, culo niente di che e tette piccoline alla rotonda dopo, quindi al parcheggio dell'Aldi, Street View · Google Maps sempre al telefono e super caricata ritengo sia molto conosciuta. Imbosco non mi sembrava molto piacevole però se non ci fossero stati i carabinieri a due passi ci sarei andato...mi attirava🤔

Per finire altra novità Street View · Google Maps distributore Q8 ragazza penso rumena che fa dolo macchina non tirata da pantera ma bel culo e belle tettine...mi ha dato un po' l'idea del missile freddo e non era caricata.

Orario di stacco di queste ragazze 2.30 e zona con sempre pattuglie che girano.
Spero che qualche recensore mi possa aiutare perché sono stanco di bidoni altrimenti mi sacrificherò io

Ciao amici

Indietro
Alto