[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Nel mio ultimo puttan tour del we ho visto più vigili che puttane.
Qualche sussulto in via Uruguay con le due biondine ed un trio di teen black di cui una mignon molto interessante per il sottoscritto.
Zero vigodarzere, Elisa & socia in via reni
Laura e nuova amica in via perosi.
Bel fighino al distributore di via avanzo, capelli lisci neri e culo notevole, accompagnata da bbw non di mio gusto.
Michela (credo) alla rotonda e ormai abitudinaria a quella successiva verso stazione: non di mio gusto, un po rotondetta anche se con viso interessante, chiede 40 per servizio standard ma direi trattabili data la scarsa attività.
Rivista amica di Maddalena allo stadio ma non Maddalena: qualcuno ha info? Per me lei miglior rapporto qualità prezzo degli ultimi sei mesi

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma questa benedetta Maddalena
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=244389&page=4
è diurna, serale o notturna????
non si è mai capito!!

PS: oramai ho rinunciato anche ai puttantour, io trovo praticamente sempre un deserto dei tartari

..... ed oramai sembra che nessuno vada più a puttane
passano giorni senza interventi nei vari Forum, per non parlare di recensioni
tranne le mie fidelizzate, che uso per 'svuotarmi' non vedo nulla che mi ispira ne loft ed ancor meno OTR

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Diurna
Ore 16-21 per mia esperienza
Ma ora vedo solo l'amica zingaresca rossa tinta

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Concordo hard. È anche vero che di new entry nemmeno l'ombra e, a parte fidelizzate che oramai mi porto in casa / vado a casa loro, ho poca voglia di rischiare missili / multe / scopate inutili. E di fighe da esaltare la mia anima da puttaniere non ne vedo

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Diurna
Ore 16-21 per mia esperienza
Ma ora vedo solo l'amica zingaresca rossa tinta

io lo trombata due volte ma sempre alle 22 . ( maddalena fatto rece per chi non lo sa )
comunque penso non ci sia pu' la maddalena ...qualcuno se passa e vede la sua amica puo' anche chiedere di maddalena che fine ha fatto . ( io a quella ora 16-21 non riusciro mai ).

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ritentato puttantour..... solito deserto!!!
riassumendo
via Tommaseo 2 di fronte Tribunale
via Venzia deserta
via Sarpi deserta
Pontevigodarzere deserto
Plebiscito deserto
via Perosi le solite 2 all'angolo
via Bajardi 1
via Avanzo 1 mora al Q8
via Reni 1 alla pensilina autobus
via da Bassano 1 alla rotonda all'inizio del cavalcavia Camerini
via Po deserta
stadio Euganeo 2 negre in zona sud
LIMENA
alla rotonda vicino Hotel il solito barilotto sudamericano
al distributore 2 negrette e Mercedes classe A grigia
fronte Toy's ricomparsa la exSmart ora su Audi bianca, all'interno con fari accesi
un po' più a nord la 'lontra' bionda con auto diversa dal solito (quella che fa anche full-natural)
parcheggio Tamburin deserto
viale della Repubblica la solita Colt nera, con una sola a bordo
il presunto trans- occhialuto- ladro nel controviale di via del Santo
l'immancabile Mary su Mercedes nero

Nulla mi entusiasmava, e per svuotarmi decido di andare dalla Mary
non la vedo ne sul parcheggio di via Breda ne in via I° Maggio suoi soliti posti
inoltre i parcheggi del cinema erano quasi vuoti
vado vedere se c'è al parcheggio del supermercato dove lascia l'auto per poi salire sull'auto del cliente
vedo il Mercedes nero parcheggiato, ed attendo un po' lontano ma con la zona in vista
torna l'auto con lei ed il cliente, lei scende dall'auto.... dalla sua auto scende il 'ganzo' che sta nascosto sdraiato nel sedile anteriore della Mercedes
da 2 sganascioni alla Mary quasi da farla cadere.... quindi risalgono in auto e via....
dopo tale scena (suppongo forse che si è intrattenuta troppo con il cliente...) mi è passata la voglia di tornare dalla Mary
era una mia fidelizzata da anni, ci sarò stato una 20ina di volte
mi sembrava una che lo faceva per scelta senza costrizioni
nulla è più falso di quel che sembra
peccato, mi dispiace proprio

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Mmm non è mai bello vedere certe cose. A mio avviso tutte pagano qualcosa per la postazione, ma tante mie fidelizzate hanno sempre avuto controllo sull'attività. La piazza che meglio conoscevo era vigodarzere e, al di là di un pizzo sicuro per il posto, per il resto mi sono sembrate sempre autonome

Commenta
Reaction score
76
Grazie! Sono passato giusto questa sera...insomma le ho guardate non sono un granche'...tutte "infagottate su"; caspita non si riesce a trovare una Black figa: magra, vestita sexy, con tacchi alti....stile velina (cime si vede spesso tra le colleghe bianche dell'est). :(

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Viktoria davanti Crema Sport? Sono 2 sabati che passo sul tardi verso 1 ma non la vedo più.

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Sparita. L'ho cercata pure io con la voglia di farmi una bella scopata ma non l'ho trovata. Ho visto lattine di redbull a testimonianza che la ragazza è ancora operativa ma ha evidentemente diminuito le presenze: facile che qualcuno abbia cercato di "addomesticarla" dato che la signorina ha una folta schiera di ammiratori (non dico quanti la Elena di Vicenza ma molti hanno perso la testa per il culetto bulgaro).
Lato mio già mi hanno tolto il mio terreno di caccia preferito pontevigodarzere (entrambi i due clan presenti sul territorio spariti) e Maddalenazona stadio, ora pure Victoria: per un po o faccio da me o mi tocca a far km per scopare zoccole di mio gradimento

Commenta
Reaction score
378
I gusti son gusti....a me fa impazzire Anita di corso USA. Mi piacciono le tipe non troppo fighe da copertina......

Commenta
Reaction score
13
Attenzione ragazzi, stasera in Via Reni è pieno di polizia urbana, evidentemente hanno bisogno di rimpinguare le buste paga post-pasquali con gli straordinari notturni a spese dei punters. Non è serata.

Commenta
Reaction score
378
Hai visto auto in borghese?
secondo te sono lì apposta per i punterà? E che girls ci sono attualmente in via reni?

Commenta
Reaction score
39
In Via Reni ho visto la solita rumena alla fermata, ma non FF OO. Erano le 23. Elisa è da un po che non la vedo. Victoria c'è ancora. Lunedì scorso era al suo posto.

Commenta
Reaction score
39
E visto che ci sono vi rendiconto di C.so Usa: C.so Brasile tipa solitaria e mai caricata piu fugace apparizione di imprecisata ragazza, storica ma non ricordo il none. Solita davanti al Tulip. Solite due davanti la Porsche. Anita con amica in attesa. Irene senza Gaia. Solita davanti al CIC. Via Uruguay rumena più due ciocolats alla rotonda.

Commenta
Alto