[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
13
Ciao a tutti.. Ho bisogno di una info se é possibile perché dalle rece che ho letto e alcune sono pure parecchio vecchie mi hanno più confuso che chiarito le idee..
Vedo sempre durante i miei giri ormai una storica(?) donnina di fronte all'ingrosso cine in corso usa che dovrebbe essere di nome Valentina, che ne pensate? L'ho intervistata parecchie volte ma non gli ho dato il passaggio... Eppure la tipa attizza...

ecco la mia rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245358&highlight=valentina+padova

Commenta
Reaction score
38
Ciao a tutti.. Ho bisogno di una info se é possibile perché dalle rece che ho letto e alcune sono pure parecchio vecchie mi hanno più confuso che chiarito le idee..
Vedo sempre durante i miei giri ormai una storica(?) donnina di fronte all'ingrosso cine in corso usa che dovrebbe essere di nome Valentina, che ne pensate? L'ho intervistata parecchie volte ma non gli ho dato il passaggio... Eppure la tipa attizza...

è una girl storica oramai ... vai sul sicuro .....cerca di dirigere tu la situazione e non farti vedere insicuro così te la godi per bene...

Commenta
Reaction score
378
Com'è la situazione in quel di Padova? Ci sono ancora imboscate aliene? E l'Anita, alias bionda bulgara minuta davanti la banca popolare di Vicenza in corso USA, c'è ancora?

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Puttan tour tra pd e vi ieri notte: desolazione su entrambe le piazze.
A pd praticamente la scena è deserta, mi hanno solo destato interesse una nuova, per me, castana chiara in via Uruguay (vicina dell'altra bionda anche da me recensita ma di cui ho dimenticato il nome) e una signorina che condivideva il marciapiede con laura via perosi (magari è la sua "storica" amica ma mi sembrava diversa). Per il resto il nulla più assoluto. Se non fosse per mie vecchie fidelizzate che hanno deciso di farsi vive in questo periodo potrei anche evitare di farmi vasche in macchina, tanto è inutile.

Commenta
Reaction score
38
Puttan tour tra pd e vi ieri notte: desolazione su entrambe le piazze.
A pd praticamente la scena è deserta, mi hanno solo destato interesse una nuova, per me, castana chiara in via Uruguay (vicina dell'altra bionda anche da me recensita ma di cui ho dimenticato il nome) e una signorina che condivideva il marciapiede con laura via perosi (magari è la sua "storica" amica ma mi sembrava diversa). Per il resto il nulla più assoluto. Se non fosse per mie vecchie fidelizzate che hanno deciso di farsi vive in questo periodo potrei anche evitare di farmi vasche in macchina, tanto è inutile.

dai collega che ti sto col fiato sul collo... ho notato rientri in via brasile curva U e presenze nuove zona porsche vicino ingresso A13 PD zona industriale...non approfondito in entrambi i casi per questioni economiche...:pardon:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Diana la popputa macedone l'ho rivista di recente allo stadio Euganeo al pomeriggio, ma da tempo non la vedo di sera in via Po.... oramai ha più panza che tette
con certezza è sulla strada almeno dal 1988 cioè 28 anni, quindi siamo sulla 50ina
nei primi tempi ci sono andato alcune volte, quando ti portava in un appartamento vicino alla stazione FS, poi è diventata sbrigativa e sgarbata....più andato
facendo una media di 5 cazzi/dì ed un mese di ferie all'anno..... ne ha presi circa 50'000, per un incasso di 1 milione e mezzo di €uro.... alla faccia

Commenta
Reaction score
76
Ciao ragazzi! Non sono di PD,ma alcune volte mi spingo nella vostra citta' in cerca di "figa black" dato che dalle mie parti latita...cosa mi dite di Black Girls in zona industriale corso Stati Uniti e vie limitrofe?
Grazie

Commenta
Reaction score
13
In diretta da PD: quartiere Arcella pieno di volanti della Polizia che scorrazzano, credo sia un'azione antidroga o qualcosa di simile, comunque occhio per chi va a OTR stasera. 'notte a tutti...

Commenta
Reaction score
26
Ciao ragazzi! Non sono di PD,ma alcune volte mi spingo nella vostra citta' in cerca di "figa black" dato che dalle mie parti latita...cosa mi dite di Black Girls in zona industriale corso Stati Uniti e vie limitrofe?
Grazie
in genere trovi qualcosa in zona stadio euganeo, che sappia io.

Commenta
Reaction score
0
Diana la popputa macedone l'ho rivista di recente allo stadio Euganeo al pomeriggio, ma da tempo non la vedo di sera in via Po.... oramai ha più panza che tette
con certezza è sulla strada almeno dal 1988 cioè 28 anni, quindi siamo sulla 50ina
nei primi tempi ci sono andato alcune volte, quando ti portava in un appartamento vicino alla stazione FS, poi è diventata sbrigativa e sgarbata....più andato
facendo una media di 5 cazzi/dì ed un mese di ferie all'anno..... ne ha presi circa 50'000, per un incasso di 1 milione e mezzo di €uro.... alla faccia

Eh, già. Ci ho fatto un giro l'autunno scorso passando dalle parti dello stadio, a 10 anni di distanza dall'ultima volta che l'avevo caricata. Più per sfizio e per salutarla che per altro. Confermo che ormai è più larga che alta, i 50 li ha belli che passati, e la prestazione non vale neanche 20 rose. Adesso ti porta in un appartamento a Chiesanuova nel casermone di via Tartaglia. Penso sia per quello che la sera non la si vede più davanti a Crema Sport o dal benzinaio di fronte. Prima infatti abitava in zona Sacro Cuore, quindi era comoda per raggiungere il luogo di lavoro

Commenta
Alto