Si è vero, ormai Padova come otr è un disastro. Penso sia finita, chi vuole fare qualcosa deve andare in loft, ma c'è sempre il rischio di britte sorprese.
Il tuo ragionamento non fa una grinza ma nella pratica vedo per es. che Vicenza nonostante sia molto più piccola di Padova,con controlli ancor più assidui delle FDO e stesse sanzioni da 500euro continua a essere il Bengodi delle OTR.Per forza. Le multe da 500 euro hanno scoraggiato molti punter dal tentare l'approcio con le stradali. Il meretricio è un'attività come le altre e segue le stesse regole di mercato: se la domanda cala, anche l'offerta diminuisce. Se poi un giorno anche Padova dovesse adottare la stessa ordinanza appena varata a Firenze, ovvero la sanzione penale per chi viene beccato a contrattare prestazioni sessuali, allora sarà la fine del mercato stradale e tutto il business si sposterà negli appartamenti.
Forse sarebbe opportuna una rece ben fattaPer gli amanti della combo black + deep throat questo è il luogo in cui recarsi:
https://www.google.it/maps/@45.3975...4!1sX6QjnkPumWi-3g0kJZU1jg!2e0!7i13312!8i6656
la giovane vergine si sente soddisfatta nel mostrarvi le sue gradevoli capacità senza porsi ritegno e quando poi vi da le spalle sembra farlo nell'intento di farvi ricambiare il piacere.. si perchè la fanciulla gode e viene realmente