Ragazzi buonasera.
Rientro stasera nel forum dopo molto tempo di assenza per vari motivi..
Rientro dandovi una dritta. Qualche sera fa sono stato invaso dalla voglia di fare un sano pt per le vie patavine..Non so da dove sia scattata la voglia, anzi no, lo so eccome..
Beh essendo già passata la mezzanotte mi sono precipitato in corso USA nella speranza di trovare qualche rimasuglio di bellezza est europea ma mi sono imbattuto in una situazione strana..
Diverse macchine si fermavano dalle varie gentil donzelle, le accerchiavano in almeno 8 o 9 persone e stavano li a fargli perdere lavoro per almeno un quarto d'ora. Ho notato tre di questi gruppi di inetti della figa, credo fossero una sorta di campagna di sensibilizzazione o qualcosa del genere.. Salvo che non fossero un improbabile moltitudine di estimatori di gang bang..
Beh sconsolato ho rammentato una passata buona esperienza ed ho provato a tornare sul luogo di tale esperienza. Per gli amanti della combo black + deep throat questo è il luogo in cui recarsi:
https://www.google.it/maps/@45.3975...4!1sX6QjnkPumWi-3g0kJZU1jg!2e0!7i13312!8i6656
la giovane vergine si sente soddisfatta nel mostrarvi le sue gradevoli capacità senza porsi ritegno e quando poi vi da le spalle sembra farlo nell'intento di farvi ricambiare il piacere.. si perchè la fanciulla gode e viene realmente
Come detto, stradetto, ripetuto e ribadito, le recensioni sarebbe bene fossero su thread nominativo esterno a questo thread, che dovrebbe servire solo alle richieste e scambio informazioni.
Andrà a finire prima o poi che cestineremo gli interventi e così potrete cominciare a piagnucolare sul fatto che cancelliamo e via dicendo. Ma se vi chiediamo di fare una cosa e non la fate....