23:30....ci riprovo...mi dirigo verso corso usa, alla ricerca di questa Monica dai capelli rossi. Primo giro a vuoto, al secondo giro intravedo una tipa dal fisico slanciato che viene avanti a piedi. Mi avvicino e vedo che ha i capelli rossi. Ipotizzo possa essere lei, e decido di attenderla dal distributore mentre viene avanti. Nel mentre si fermano due auto in coda a parlare con lei. Vedo che declina tutte e due le offerte, allora mi faccio coraggio ed attendo. Mentre si avvicina sempre di più, noto un gran fisico ed un viso giovanile ma mi pare un po’ triste. La intervisto e mentre fa per rispondermi, arriva un collega che aveva parcheggiato dietro al distributore ed inizia a parlarle tranquillo ma a voce alta. Sento che si lamenta in merito al rapporto tra prezzo (50€) e tempo (10 minuti). Lei si stacca da me e va verso di lui seccata. Tuttavia non sembra voler cercare il dialogo, sembra piuttosto intenzionata a parlare al telefono. Io resto li sperando che il collega finisca di dire quello che ha da dire e che lei torni da me a dirmi la tariffa (che so già)...nel mentre, arrivano le luci blu dei riga rossa. Io mi dileguo con tranquillità e vedo che stanno a parlar coi due per 10/15 minuti. Dopodiché i rigarossa ed il collega vanno via, lei resta a parlare agitata al telefono e dopo 10 minuti sparisce e non tornerà più per tutta la notte.
Fine della storia.