[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
188
Reaction score
345
Località
Veneto
Aggiungi però che molte fanno fatica a rientrare dai loro paesi di origine. Mi sa che fino a fine pandemia non torneremo alle buone vecchie abitudini...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Buongiorno a tutti...qualcuno ha info a rigardo della fanciulla che si posiziona/va in c.so Stati Uniti - c.so Brasile. Davanti alla ex Mercedes e attuale Volvo. Magra mora piccolina occhiali sexi. È già stata recensita e/o nominata in questa discussione - non mi viene il nome mannaggia -dove ho cercato ma non ho trovato niente. Intravista giovedì notte per pochi secondi e poi più niente. Ho consumato un treno di gomme su e giù ma niente.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
44
Località
Veneto
Piccolo appunto per i colleghi, ieri sera verso le 23 sono passato in zona stadio è c'era il deserto dei tartari come presenze. Se passo in altre zone di padova vi faccio sapere. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
50
Località
Veneto
In corso usa le due di fronte al tulip inn sono davvero notevoli. 50 tutto coperto. Non ero in vena ma sicuro che le scopo entrambe.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
71
Località
Treviso
Corso Stati Uniti all'altezza de concessionario porsche una rossa che è un petardo intervistata e dice di chiamarsi Monica al che mi dice di passare dopo a trovarla che aveva dato parola ad un cliente che si è appostato dietro di me... Molto giovane e molto fica
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Giretto nel patavino incuriosito da questa Monica dai capelli rossi al centro Porsche. 1 ora di attesa: Non pervenuta
visto anita la bionda bulgara con un Gran telaio come sette anni fa, forse anche meglio. Infatti ero Stra-caricata. Altra biondina con bel fisico dall’altro lato della strada rispetto ad Anita con abito grigio. Davanti Cic Morettina magra in abito rosa visto una volta poi più vista. Vado a casa deluso
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
23:30....ci riprovo...mi dirigo verso corso usa, alla ricerca di questa Monica dai capelli rossi. Primo giro a vuoto, al secondo giro intravedo una tipa dal fisico slanciato che viene avanti a piedi. Mi avvicino e vedo che ha i capelli rossi. Ipotizzo possa essere lei, e decido di attenderla dal distributore mentre viene avanti. Nel mentre si fermano due auto in coda a parlare con lei. Vedo che declina tutte e due le offerte, allora mi faccio coraggio ed attendo. Mentre si avvicina sempre di più, noto un gran fisico ed un viso giovanile ma mi pare un po’ triste. La intervisto e mentre fa per rispondermi, arriva un collega che aveva parcheggiato dietro al distributore ed inizia a parlarle tranquillo ma a voce alta. Sento che si lamenta in merito al rapporto tra prezzo (50€) e tempo (10 minuti). Lei si stacca da me e va verso di lui seccata. Tuttavia non sembra voler cercare il dialogo, sembra piuttosto intenzionata a parlare al telefono. Io resto li sperando che il collega finisca di dire quello che ha da dire e che lei torni da me a dirmi la tariffa (che so già)...nel mentre, arrivano le luci blu dei riga rossa. Io mi dileguo con tranquillità e vedo che stanno a parlar coi due per 10/15 minuti. Dopodiché i rigarossa ed il collega vanno via, lei resta a parlare agitata al telefono e dopo 10 minuti sparisce e non tornerà più per tutta la notte.
Fine della storia.
 
1 Commenta
F
frank2020 ha commentato
Che sfiga!
 
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Ecco il mio piccolo contributo.
La ragazza in questione si presenta raramente al "lavoro": l'avevo intravista settimane fa e più niente per notte intere nonostante i miei continui appostamenti. Poi qualche sera fa, per caso la incrocio dentro il parcheggio del distributore. Si avvicina prontamente e mi spara 50.
Le faccio notare che sono tantini. Debole alzata di spalle e se ne va.
Sembra molto giovane. Fisico notevole: magra ma con curve giuste, gambe lunghe e filiformi. Quella sera le sue forme erano avvolte in un tailleur di buon gusto....ma la sua vocina era triste come il suo atteggiamento.....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
76
Località
Veneto
A confermare quello che scrivono TomasT85 e akamar di una tipa triste che sta sulle sue, non vorrei che facesse quel mestiere contro la sua voglia e volontà, mi gira le palle andare da ragazze sfruttate e obbligate a battere il marciapiede... spero che non sia il caso suo.
 
2 Commenti
akamar
akamar ha commentato
Giusta e lodevole considerazione.
Ma in parecchi lustri di punteraggio mai ho avuto il presentimento di una situazione simile....sarò cinico?
 
Menela
Menela ha commentato
Magari invece non le piace questo "lavoro" come non piace ad alcuni di noi il proprio..
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Può essere... sarebbe già meglio.
Lei sarà anche una gran figa, ma se non le piace il suo lavoro, è facile che qualche cliente non tornerà più da lei... compreso il sottoscritto.
Sarebbe interessante sapere cosa fa nelle notti in cui non è presente in corso usa...magari batte da un’altra parte? Magari campa con gli incassi di una sera in corso usa?magari ha un altro lavoro?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non facciamo gli struzzi... e mettiamo la testa sotto terra
non illudiamoci, per salvare le nostre coscienze... che sia un scelta libera e cosciente
dati abbastanza certi dicono che solo un 30% è svincolato da organizzazioni
non dimentichiamo il racket del marciapiede... pagano un tot per occupare una certa zona
e vi siete mai chiesti perchè le ragazze cambiano ma gli appartamenti sono sempre gli stessi???
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
225
Reaction score
39
Località
Padova
Yes. Valentina. Esiste rece antica. 40 by car e volendo outcall. Bella fuori e fredda dentro
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
143
Cari Colleghi, come ho già scritto in passato non posso caricare in Corsa USA perché lavoro in zona ed il rischio sputtanamento è troppo alto. Venerdì sea ho notato 2 morette skinny da paura. La rossa invece non l'ho mai vista, ma se è così notevole, nessuno è riuscito a farsi dar il numero di telefono ed organizzare "qualcosa di meglio"?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
io e tanto che non passavo a mezzanotte e 15 circa per corso stati uniti .....sabato sera ma non ho visto nessuna ragazza ....e smpre cosi triste o e un caso....
 
1 Commenta
J
jerry ha commentato
Probabilmente erano tutte impegnate
 
Alto