[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

No al momento tutto deserto niente di niente ce una che conosco che esercita a casa nel momento del bisogno e disponibile.....

Zero assoluto direi. Ho visto che Laura via perosi mette annunci su bakeka ogni tanto. Alexandra tulip inn la contatto al cell ma spara tariffe esagerate come loft (100+)

Qualcuno sa dirmi se la ragazza bionda (Alessandra) davanti all’hotel Tulip lavora anche di pomeriggio?

Ciao a tutti, com'è la situazione OTR Padova?

Sono passato Domenica in Corso Stati Uniti verso le 18 ma non ho visto nulla. Sono nuovo della zona però.

Ci sono praticamente il 5% delle ragazze pre covid e a random ... Squallida la cosa. Verso le 20.30 si trova dipende quali sono i tuoi standard. (gira e qualcosa la trovi ma ben lungi dalla normalità)

Ma situazioni luci blu in zona industriale? Quindi poca qualità e prezzo alto?

Grazie mille per le info intanto

Ciao
...si trovano black girls in zona corso USA e vie limitrofe?
...da che ora?
(..perché immagino che verso le 21,30 scompaiano..)

Ciao, sono passato in questi giorni in Corso Stati Uniti verso le 21:30 e ho trovato una bellissima ragazza black che ho recensito.

Ciao a tutti, esattamente le black dove è possibile trovarle a Padova?
Zona industriale, di nigeriane nei pressi del snack bar lisbona ne ho incontrate 2.
Una molto bella quasi una modella più alta, ma il rapporto è l'opposto della sua bellezza, molto sbrigativa chiede 30€ e sale sulla scala li vicino e si fa solo vedere il culo e toccare ma il resto del rapporto non lo accetta, soldi buttati. L'altra più bassa che si fa chiamare "fewo" ma è molto più disponibile al rapporto e non rompe le scatole. Entrambi sparano 30€ e fanno solo rapporto rai1, ma consiglio sempre di trattare al max 20€

Ci sono stato due volte da lei è sempre stata disponibile si è lasciata scopare e non mi ha mai messo fretta... a 20€ sì

Se mi capiterà l'occasione la proverò al momento quelle poche volte che sono andato ancora l'estate scorsa l'unica che valeva è quella recensita da NoFapper

Ieri sera ho fatto un tour verso l'1:00. Ho battuto la zona dell'Euganeo (via Nereo Rocco, via Due Palazzi) e mi pareva fosse deserto.

Poi, in zona Crema sport alla fine di Via Po c'era una bionda sui 40-45 anni carina ma non troppo apparisciente, sembrava sudamericana. L'ho intervistata ed il tariffario era 50 bj rai1, 30 bj. Ho lasciato perdere in un primo momento perchè non ero convinto visto che non ero nel mood giusto. Comunque, subito dopo di me è stata caricata da un altro punter..

Poi, ho fatto via A.Da Bassano e zero e infine via Venezia fino alla rotonda della Stanga e zero assoluto.

Dite che è una situazione normale l'euganeo deserto il sabato notte?

Indietro
Alto