[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Domanda un po’ stupida, ma avendo visto di tutto e di più nel punterismo, la domanda mi sorge spontanea: si trovano attualmente otr, anche se siamo in zona arancione? Mi interessa in particolare la zona di corso USA. Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
139
Reaction score
60
Età
50
No al momento tutto deserto niente di niente ce una che conosco che esercita a casa nel momento del bisogno e disponibile.....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
78
Reaction score
50
Località
Veneto
Zero assoluto direi. Ho visto che Laura via perosi mette annunci su bakeka ogni tanto. Alexandra tulip inn la contatto al cell ma spara tariffe esagerate come loft (100+)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
44
Reaction score
176
Età
26
Qualcuno sa dirmi se la ragazza bionda (Alessandra) davanti all’hotel Tulip lavora anche di pomeriggio?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
154
Reaction score
40
No, arriva sulle 20 e qualcosa e rimane un’ora e mezza, ma non c’è sempre...passo sempre, la vedo sempre più raramente, in questo periodo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ciao a tutti, com'è la situazione OTR Padova?

Sono passato Domenica in Corso Stati Uniti verso le 18 ma non ho visto nulla. Sono nuovo della zona però.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
27
Reaction score
58
Ci sono praticamente il 5% delle ragazze pre covid e a random ... Squallida la cosa. Verso le 20.30 si trova dipende quali sono i tuoi standard. (gira e qualcosa la trovi ma ben lungi dalla normalità)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ma situazioni luci blu in zona industriale? Quindi poca qualità e prezzo alto?

Grazie mille per le info intanto
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
ce una certa adele che mette annunci ........e lavora allo stadio euganeo dalle 15 non se qualcuno la conosce
 
1 Commenta
Conall
Conall ha commentato
Se ha degli annunci dovresti riportarli
 
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao
...si trovano black girls in zona corso USA e vie limitrofe?
...da che ora?
(..perché immagino che verso le 21,30 scompaiano..)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Ciao, sono passato in questi giorni in Corso Stati Uniti verso le 21:30 e ho trovato una bellissima ragazza black che ho recensito.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
354
Reaction score
465
Ciao a tutti, esattamente le black dove è possibile trovarle a Padova?
Zona industriale, di nigeriane nei pressi del snack bar lisbona ne ho incontrate 2.
Una molto bella quasi una modella più alta, ma il rapporto è l'opposto della sua bellezza, molto sbrigativa chiede 30€ e sale sulla scala li vicino e si fa solo vedere il culo e toccare ma il resto del rapporto non lo accetta, soldi buttati. L'altra più bassa che si fa chiamare "fewo" ma è molto più disponibile al rapporto e non rompe le scatole. Entrambi sparano 30€ e fanno solo rapporto rai1, ma consiglio sempre di trattare al max 20€
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato per Via Venezia e Via Tommaseo intorno alle 23 ma non ho notato nessuna presenza
 
Commenta
Alto