Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda un po’ stupida, ma avendo visto di tutto e di più nel punterismo, la domanda mi sorge spontanea: si trovano attualmente otr, anche se siamo in zona arancione? Mi interessa in particolare la zona di corso USA. Grazie
Zero assoluto direi. Ho visto che Laura via perosi mette annunci su bakeka ogni tanto. Alexandra tulip inn la contatto al cell ma spara tariffe esagerate come loft (100+)
Ci sono praticamente il 5% delle ragazze pre covid e a random ... Squallida la cosa. Verso le 20.30 si trova dipende quali sono i tuoi standard. (gira e qualcosa la trovi ma ben lungi dalla normalità)
Zona industriale, di nigeriane nei pressi del snack bar lisbona ne ho incontrate 2.
Una molto bella quasi una modella più alta, ma il rapporto è l'opposto della sua bellezza, molto sbrigativa chiede 30€ e sale sulla scala li vicino e si fa solo vedere il culo e toccare ma il resto del rapporto non lo accetta, soldi buttati. L'altra più bassa che si fa chiamare "fewo" ma è molto più disponibile al rapporto e non rompe le scatole. Entrambi sparano 30€ e fanno solo rapporto rai1, ma consiglio sempre di trattare al max 20€
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.