@Loverofstockings è quella che c'era l'anno scorso domanda 50 figa o 50 bocca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille non l avevo mai vista…@Loverofstockings è quella che c'era l'anno scorso domanda 50 figa o 50 bocca
Mi sembra anche caruccia@Loverofstockings è quella che c'era l'anno scorso domanda 50 figa o 50 bocca
Notate stasera veramente molto belle ma ero con amici e non mi sono potuto fermare.Alla rotonda Camerini in Arcela staziona Michela, la bionda, e altre due ragazze giovani dell'est che sembrano molto carine, belle alte e slanciate. Qualcuno le ha testate e può dare più informazioni? Grazie
Ciao,mi sai dire la posizione di queste trans a Camin?Sinceramente mai vista, salvo una sola volta, nessuna in via della ricerca scientifica…riesci a descriverla un po? Per il resto confermo, quantomeno per csu e zone limitrofe. Posso riferire, in più, della zona camin, dove ci sono sempre 2/4 trans sudamericane, molto appariscenti e carine a prima vista…
Che tipo di presenze?Viste un po’ di presenze nuove in c..so Stati Uniti questa sera
Con il bigoloSudamericana com’era? Intervistata? T?
Raccolta firmeconsigli su orari? passo spesso dopo mezzanotte e non trovo nulla o poche presenze.
è l'orario o dobbiamo fare una raccolta firme per averne di più?