Grazie mille non l avevo mai vista…@Loverofstockings è quella che c'era l'anno scorso domanda 50 figa o 50 bocca
Mi sembra anche caruccia@Loverofstockings è quella che c'era l'anno scorso domanda 50 figa o 50 bocca
Notate stasera veramente molto belle ma ero con amici e non mi sono potuto fermare.Alla rotonda Camerini in Arcela staziona Michela, la bionda, e altre due ragazze giovani dell'est che sembrano molto carine, belle alte e slanciate. Qualcuno le ha testate e può dare più informazioni? Grazie
Ciao,mi sai dire la posizione di queste trans a Camin?Sinceramente mai vista, salvo una sola volta, nessuna in via della ricerca scientifica…riesci a descriverla un po? Per il resto confermo, quantomeno per csu e zone limitrofe. Posso riferire, in più, della zona camin, dove ci sono sempre 2/4 trans sudamericane, molto appariscenti e carine a prima vista…
Che tipo di presenze?Viste un po’ di presenze nuove in c..so Stati Uniti questa sera
Raccolta firmeconsigli su orari? passo spesso dopo mezzanotte e non trovo nulla o poche presenze.
è l'orario o dobbiamo fare una raccolta firme per averne di più?